AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Volevo sapere quale delle due versioni in arrivo sceglierete e quale starter preferite con le nuove mega evoluzioni!. Scatenatevi .
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 1: Esistono già tali discussioni2: Non c'è il sondaggio
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 1: Esistono già tali discussioni 2: Non c'è il sondaggio e quindi non posso aprire una nuova discussione?. è a mia discrezione ed ero solo curioso di avere dei pareri non di attirare gente che deve riticare perche si è alzata male .
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 e quindi non posso aprire una nuova discussione?. è a mia discrezione ed ero solo curioso di avere dei pareri non di attirare gente che deve riticare perche si è alzata male . Il punto è che non puoi aprirla dato che è già esistente, quindi verrà probabilmente chiusa questa discussione, fa quel che vuoi xD
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Allora vediamo.... prendo zaff i ro alpha perché kyogre è più bello di groudon ed io preferisco il mare alla montagna, prendo treecko perché voglio prendere torchic mi sembra scontato, e tra le mega che considero più belle ci sono m altaria, m diancie, m pidgeot, m beedrill. Tra le mega per l'avventura, vorrei tanto m altaria, perciò farò come m absol in y: mi alleno un altaria per l'avventura. Alla fine, però tutto dipende da quel che farò col gioco in mano. W le basi segrete!
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 perfetto, se il mod riterrà opportuno chiuderla la chiuderà .Allora vediamo.... prendo zaff i ro alpha perché kyogre è più bello di groudon ed io preferisco il mare alla montagna, prendo treecko perché voglio prendere torchic mi sembra scontato, e tra le mega che considero più belle ci sono m altaria, m diancie, m pidgeot, m beedrill. Tra le mega per l'avventura, vorrei tanto m altaria, perciò farò come m absol in y: mi alleno un altaria per l'avventura. Alla fine, però tutto dipende da quel che farò col gioco in mano.W le basi segrete!grande! io prenderò rubino perche mi piace groundon e ho gia pronto il mio sceptile appena trovato SFKB per la megaevoluzione mi piace anche slowbro è simpatico .grazie della risposta.
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 C'è già la discussione :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54657-prenderete-zaffiro-alpha-o-rubino-omega/
GiaxUp Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Bastava cercare un po', esiste già la discussione per i giochi e quella per gli starter.
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 C'è già la discussione :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54657-prenderete-zaffiro-alpha-o-rubino-omega/ho capito ma volevo aprirla comunque anche perche ho aggiunto gli starter e le megaevoluzioni cosa che non c'è nel link che mi hai mandato, grazie comunque dell'informazione.ma qual'è il problema se ne voglio creare una mia di discussione?.
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ho capito ma volevo aprirla comunque anche perche ho aggiunto gli starter e le megaevoluzioni cosa che non c'è nel link che mi hai mandato, grazie comunque dell'informazione.ma qual'è il problema se ne voglio creare una mia di discussione?. Perché si creerebbe un macello di discussioni uguali xD Quindi, per convenienza e per ordine, solitamente se ne tiene aperta una :3
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 va beh mi arrendo, speculiamo su regole a mio parere inutili, c'è libertà di scrittura e volevo aprirne una mia di discussione tutto qua. se questo forum non permette di aprire una discussione di curiosità senza che uno vada a cercare se ce n'è una uguale o simile non credo sia proprio entusiasmante. ringrazio comunque per le informazioni.
Giuls92 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 va beh mi arrendo, speculiamo su regole a mio parere inutili, c'è libertà di scrittura e volevo aprirne una mia di discussione tutto qua. se questo forum non permette di aprire una discussione di curiosità senza che uno vada a cercare se ce n'è una uguale o simile non credo sia proprio entusiasmante. ringrazio comunque per le informazioni. Non c'è bisogno di prendersela, saranno i mod a decidere se tenerla aperta o no, ma dal momento che c'era già una discussione aperta, ti abbiamo solo detto che era quasi inutile aprirne una identica. Tutto qui, nessun rancore xD Sei libero di aprire le discussioni che vuoi, ma già che ci sono quelle aperte, sfruttiamole :3 Nessuno ti vieta di aprire le discussioni, ci mancherebbe.
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Non c'è bisogno di prendersela, saranno i mod a decidere se tenerla aperta o no, ma dal momento che c'era già una discussione aperta, ti abbiamo solo detto che era quasi inutile aprirne una identica. Tutto qui, nessun rancore xD Sei libero di aprire le discussioni che vuoi, ma già che ci sono quelle aperte, sfruttiamole :3 Nessuno ti vieta di aprire le discussioni, ci mancherebbe. non me la sono presa, semplicemente non condivido(mia opinione da inesperto del sito) la decisione di non lasciare aperte discussioni simili ad altre. ho anche ringraziato per le informazioni e gia contattato un mod per chiedergli di chiudere la discussione ma a mio parere tutto ciò è abbastanza ridicolo. si potrebbe semplicemente divertirsi semza attenersi a speculazioni la dove non c'è motivo. ovviamente tutto ciò è un mio personale parere. grazie ancora per le informazioni.
AlexTheTiga Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 P.s. hai scritto ORAZ, si scrive ORAS grazie per la correzione mi scuso.
Jack Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Chiudo, visto che ci sono già molti topic simili.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.