Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Salve a tutti, sono io che ho capito male o da domani, 6 novembre, presso i gamestop distribuiranno un codice per ricevere diancie il quale poi quando verrà trasferito a omega rubino e Alpha zaffiro riceverà la propria mega pietra? Grazie a tutti non so se posso ma vi lascio il link dove l'ho letto e x quanto riguarda il gendarmi shiny? Me lo sono perso vero? D:http://www.4news.it/20860-pokemon-x-y-domani-parte-la-distribuzione-di-gengar-shiny.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Volevo dire *Gengar Shiny. Maledetto correttore xD Cioè? È ancora disponibile? Non veniva distribuito in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Volevo dire *Gengar Shiny. Maledetto correttore xDCioè? È ancora disponibile? Non veniva distribuito in Italia?Si, è ancora disponibile fino ad oggi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mmm... Dove? Gamestop? Cacca, non posso andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mmm... Dove? Gamestop?Cacca, non posso andarci. Gamestop/Opengames/Gamelife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Volevo dire *Gengar Shiny. Maledetto correttore xDCioè? È ancora disponibile? Non veniva distribuito in Italia? Se riesci puoi trovarlo nei GameStop, sennò qualcuno sul forum ancora dovrebbe averlo qualche codice:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie mille, chiederò a qualcuno sul forum allora perché oggi non sa da fare per Diancie qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie mille, chiederò a qualcuno sul forum allora perché oggi non sa da fare per Diancie qualcuno sa qualcosa? Basta che vai ad un Gamestop da domani fino al 27 Novembre e chiedi un codice seriale di Diancie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oilzds Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie signori gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.