Vai al commento


[Cerco] Codice SSB4


Roman

Post raccomandati

ma c'è gente che scambia 40€ per i PP? follia...

Se vedo un altro commento del genere segnalo. Vi avviso. n_n

 

Quanti pp ne offri?Solo per comparazione(?)  perchè io l'ho venduto a 2.50

da 1 a 8. Tutto quello che ho in pratica. lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedo un altro commento del genere segnalo. Vi avviso. n_n

la mia è una semplice domanda, dato che si parla di soldi reali messi a paragone di una valuta con la quale si possono comprare alcuni servizi digitali non utilizzabili effettivamente. non prenderla a male eh, anzi se riesci ad ottenere il gioco son felice per te, però io con 40€ ci faccio la spesa per un mese per tutta la mia famiglia in sostanza, con 8 pp comprerei.... circa 4-5 doll. capisci, la mia è semplicemente una visione di utilità . so che ti potrebbe dar fastidio ma penso che non si possa screditare la mia visione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia è una semplice domanda, dato che si parla di soldi reali messi a paragone di una valuta con la quale si possono comprare alcuni servizi digitali non utilizzabili effettivamente. non prenderla a male eh, anzi se riesci ad ottenere il gioco son felice per te, però io con 40€ ci faccio la spesa per un mese per tutta la mia famiglia in sostanza, con 8 pp comprerei.... circa 4-5 doll. capisci, la mia è semplicemente una visione di utilità . so che ti potrebbe dar fastidio ma penso che non si possa screditare la mia visione.

Sì va bene, okay. Ma parlane altrove, non è inerente al topic. 

E tranquillo, non mi dà  fastidio. Io ho solo chiesto. Se c'è gente disposta ad aiutarmi ben venga. Se nessuno è interessato si vive lo stesso. lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia è una semplice domanda, dato che si parla di soldi reali messi a paragone di una valuta con la quale si possono comprare alcuni servizi digitali non utilizzabili effettivamente. non prenderla a male eh, anzi se riesci ad ottenere il gioco son felice per te, però io con 40€ ci faccio la spesa per un mese per tutta la mia famiglia in sostanza, con 8 pp comprerei.... circa 4-5 doll. capisci, la mia è semplicemente una visione di utilità . so che ti potrebbe dar fastidio ma penso che non si possa screditare la mia visione.

Non per andare OT, ma dare il codice del gioco con cui ti regalano 2 dischetti e qualche oggetto inutile con la raccolta punti non è importante, perché fondamentalmente spendi 40€ per il gioco non il codice, cioè non che se uno dail il codice non ha più il gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per andare OT, ma dare il codice del gioco con cui ti regalano 2 dischetti e qualche oggetto inutile con la raccolta punti non è importante, perché fondamentalmente spendi 40€ per il gioco non il codice, cioè non che se uno dail il codice non ha più il gioco..

il pin nintendo è un conto eh, è quello per il club nintendo, ma il codice di gioco è il codice per scaricarlo dall'e-shop e quindi è il gioco effettivo D: era per quello che ero rimasto sgomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...