Shift07 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Cerco qualcuno che mi insegni a Pokegenner ,dopo la chiusura del server ufficiali su bianco 2 sono disperato , offro 0.05 a chiunque mi mostri un metodo funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Feci questa un po' di tempo fahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30246-guida-come-creare-i-pok%C3%A9mon-col-pok%C3%A9gen/Anche se vale solo per la 5° gen dato che i pkmn per 4° gen non li riesco a creare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si ma funziona anche dopo il 20 maggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si ma funziona anche dopo il 20 maggio ? In che senso? Comunque io la uso tutt'ora, non ho mai avuto problemi (Grazie Papà Dina lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 I pokémon li puoi importare, però hai bisogno di due DS e di un'R4 per poter scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok allora lo provo se funziona ancora grazie dell'informazione ,se mi viene ricompenserò papa dina come meritauffa non possiedo la seconda console mi piacerebbe vedere se qualcunaltro conosce o esiste un metodo che sfrutti solo lutizzo del 3ds e del gioco di quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io avevo visto una guida, un attimo che se la trovo te la mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io conosco un modo che usa solo un Ds, ti occorre 1 DS o ds lite con r4 funzionante su quelli con i giochi di 5 gen e la possibilità di fare un server FTP col computer!se hai queste cose a disposizione contattami che sarò contento di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.