Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri Quoto, non abbiamo nessun potere in più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ripeto:Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri NON FATEVI INGANNARE!!!Una fantastica discussione +1! quoto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 +1EDIT: Cacchio! Due messaggi di fila! XD Vabbè, sarò perdonato. LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 SCHERZETTOOOO!!! XD PESCE D'APRILE IN RITARDO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 io ci ho creduto e come dimo a terni pozzi fa bau come un canittu mortu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 che trolloni,ancora rido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 SCHERZETTO!!Pesce D'aprile!!PS: Ai mod non informati, non chiudete la discussione grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Manuel,da scrivere sul titolo "+1" LOL Cmq non riesco a smettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma ke sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Anchio ho fatto uno Screen <3Viva la democraziaaaaa ! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri È uno scherzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 LOL anto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU maledetto manuel D::::::::::: looooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 SCHERZETTO!!Pesce D'aprile!!PS: Ai mod non informati, non chiudete la discussione grazie! XDah! ora ho letto... -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 a dire il vero prima di vedere la discussione ho pensato che si fosse "impallato" qualcosa del sito... può succedere no? non che ne sappia di siti ma... XDnon sono così ingenua, ovvio che non si da il "potere al popolo" XD comunque trovata carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 No comment.Una vera spia/hacker non si fa scoprire così come un fesso. E il cosiddetto Potere al Popolo lo darebbero solo dei nabbi, ovvero gente che non è capace di fare l'hacker...Scherzo mal riuscito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Anto Copiata X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Comunque io non riesco a smettere di ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 TPM,ti quoto in pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 W-W-WTF? lol XD(+1)Non mi aspettavo una discussione del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Comunque io non riesco a smettere di ridere XDquoto, solo ora mi sono calmato x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ma tipo farlo il 1° Aprile no eh? Prima di tutto il potere non lo avevamo, le targhette sì, le avevamo come Webmaster, ma non avevamo alcun potere, sia globale che in sezione ._. Bastava vedere il non-potere di modificare i messaggi, cosa che vi ha fregato nel modo più impossibile.Detto questo, bel pesce d' aprile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 [+1] Ma farlo ieri al posto della falsa estrazione dei pokepoints? [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Lol stupendo pero come hanno detto loro ieri n :D :Do eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 [+1] Ho salvato la schermata quando avete detto che era uno scherzo: epico XD [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.