Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri Quoto, non abbiamo nessun potere in più! XD
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Ripeto:Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri NON FATEVI INGANNARE!!!Una fantastica discussione +1! quoto .-.
Korenji Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 +1EDIT: Cacchio! Due messaggi di fila! XD Vabbè, sarò perdonato. LOL XD
Nekokan-L Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 io ci ho creduto e come dimo a terni pozzi fa bau come un canittu mortu
Manuel Inviato 2 aprile, 2012 Autore Inviato 2 aprile, 2012 SCHERZETTO!!Pesce D'aprile!!PS: Ai mod non informati, non chiudete la discussione grazie! XD
Kaiko108 Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Manuel,da scrivere sul titolo "+1" LOL Cmq non riesco a smettere XD
Hikari Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Anchio ho fatto uno Screen <3Viva la democraziaaaaa ! LOL
Gimmy Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri È uno scherzo D:
Landon Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU maledetto manuel D::::::::::: looooooooooooooooooooooooooool
Sweet Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 SCHERZETTO!!Pesce D'aprile!!PS: Ai mod non informati, non chiudete la discussione grazie! XDah! ora ho letto... -.- XD
Flamiya Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 a dire il vero prima di vedere la discussione ho pensato che si fosse "impallato" qualcosa del sito... può succedere no? non che ne sappia di siti ma... XDnon sono così ingenua, ovvio che non si da il "potere al popolo" XD comunque trovata carinissima
Zoroark Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 No comment.Una vera spia/hacker non si fa scoprire così come un fesso. E il cosiddetto Potere al Popolo lo darebbero solo dei nabbi, ovvero gente che non è capace di fare l'hacker...Scherzo mal riuscito :3
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Comunque io non riesco a smettere di ridere XD
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 W-W-WTF? lol XD(+1)Non mi aspettavo una discussione del genere XD
Chaos Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Comunque io non riesco a smettere di ridere XDquoto, solo ora mi sono calmato x°D
Frank Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Ma tipo farlo il 1° Aprile no eh? Prima di tutto il potere non lo avevamo, le targhette sì, le avevamo come Webmaster, ma non avevamo alcun potere, sia globale che in sezione ._. Bastava vedere il non-potere di modificare i messaggi, cosa che vi ha fregato nel modo più impossibile.Detto questo, bel pesce d' aprile :O
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 [+1] Ma farlo ieri al posto della falsa estrazione dei pokepoints? [/+1]
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 Lol stupendo pero come hanno detto loro ieri n :D :Do eh
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2012 Inviato 2 aprile, 2012 [+1] Ho salvato la schermata quando avete detto che era uno scherzo: epico XD [/+1]
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.