Vai al commento

Come si entra nella casa di Rocco?

Post raccomandati

scusate l'ignoranza. come si fa a sbloccare la missione della pepita?

Devono essere passate all'incirca due settimane dal download della demo.

Non importa se non ci hai giocato tutti i santi dì, basta che ci si metta in testa che la sua comparsa è comunque casuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono essere passate all'incirca due settimane dal download della demo.

Non importa se non ci hai giocato tutti i santi dì, basta che ci si metta in testa che la sua comparsa è comunque casuale.

grazie mille

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

a me si era sbloccata giorni fa, però mi sono accorto da tipo ieri che la pepita non c'è più nello zaino... si vede che quella volta in cui avevo sbloccato la missione avevo spento e che ne sapevo che era una missione segreta à§_à§

Link al commento

a me si era sbloccata giorni fa, però mi sono accorto da tipo ieri che la pepita non c'è più nello zaino... si vede che quella volta in cui avevo sbloccato la missione avevo spento e che ne sapevo che era una missione segreta à§_à§

Guarda ... la Pepita la puoi trasferire al gioco completo, non ce l'hai nello zaino ;)

Ce l'ha Rocco :)

Link al commento

Nessun Strumento tra quelli che ottieni dalle varie missioni resta nello zaino, puoi però vederli se interagisci con Rocco, sotto la voce "Voglio vedere i miei regali" ;)

Link al commento

Nessun Strumento tra quelli che ottieni dalle varie missioni resta nello zaino, puoi però vederli se interagisci con Rocco, sotto la voce "Voglio vedere i miei regali" ;)

ok grazie tante :D si ce l'ho benissimo!! ora vado da Rocco peccato ci sono entrato ma non è un granché xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...