Ven Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 un mio amico ha bisogno di aiuto, dato che io posso benissimo entrare in casa di Rocco, ma lui ha una forza invisibile che gli blocca il passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Devi aver sbloccato prima la missione della Pepita, se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Devi aver sbloccato prima la missione della Pepita, se non erro in effetti lui non l'ha fatta quella, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 scusate l'ignoranza. come si fa a sbloccare la missione della pepita? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 scusate l'ignoranza. come si fa a sbloccare la missione della pepita? Devono essere passate all'incirca due settimane dal download della demo. Non importa se non ci hai giocato tutti i santi dì, basta che ci si metta in testa che la sua comparsa è comunque casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Devono essere passate all'incirca due settimane dal download della demo. Non importa se non ci hai giocato tutti i santi dì, basta che ci si metta in testa che la sua comparsa è comunque casuale. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non so se perché ho avUto *censura* ma stamattina faccio la 10 missione e subito dopo mi spunta quella della pepita la faccio ed entrò in casa di Rocco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 appena sbloccata una missione e proprio quella della pepita seeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Tocca avere fortuna di incontrare la missione con la pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 a me si era sbloccata giorni fa, però mi sono accorto da tipo ieri che la pepita non c'è più nello zaino... si vede che quella volta in cui avevo sbloccato la missione avevo spento e che ne sapevo che era una missione segreta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 a me si era sbloccata giorni fa, però mi sono accorto da tipo ieri che la pepita non c'è più nello zaino... si vede che quella volta in cui avevo sbloccato la missione avevo spento e che ne sapevo che era una missione segreta à§_à§Guarda ... la Pepita la puoi trasferire al gioco completo, non ce l'hai nello zaino Ce l'ha Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Guarda ... la Pepita la puoi trasferire al gioco completo, non ce l'hai nello zaino Ce l'ha Rocco ah si? grazie mille!! ora mi accerto della cosa xD e provo ad entrare nella casa di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah si? grazie mille!! ora mi accerto della cosa xD e provo ad entrare nella casa di rocco Credo che potrai entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 a me si era sbloccata giorni fa, però mi sono accorto da tipo ieri che la pepita non c'è più nello zaino... si vede che quella volta in cui avevo sbloccato la missione avevo spento e che ne sapevo che era una missione segreta à§_ৠNessun Strumento tra quelli che ottieni dalle varie missioni resta nello zaino, puoi però vederli se interagisci con Rocco, sotto la voce "Voglio vedere i miei regali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nessun Strumento tra quelli che ottieni dalle varie missioni resta nello zaino, puoi però vederli se interagisci con Rocco, sotto la voce "Voglio vedere i miei regali" ok grazie tante si ce l'ho benissimo!! ora vado da Rocco peccato ci sono entrato ma non è un granché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.