poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 bene voglio fare un esperimento: un'asta al contrario io offro 0.20 pp e chi fa l'offerta migliore se li porta a casadirei di chiudere venerdì sera verso le 19 cerco solo cose legitpreferisco eventi che non ho (guardate il mercatino anche se non lo aggiorno da parecchio)gli eventi li cerco anche di nazionalità diversa (ad esempio se ho un victini ita ma non francese questo potrebbe interessarmi), ma prendo anche pokemon femmine in ball di hg/ss flawless e sfkb vediamo se l'iniziativa ha successo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 2sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rotom tretta inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 3 Eventi della mia asta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rotom tretta inglese XD ma quello me lo devi già dare ahaah3 Eventi della mia asta:)se ce ne sono 3 che non ho nel mercatino sei in testa. ah nei prossimi giorni ricordami diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dai 4 ai 5 eventi presenti qui, escluso DiancieOCT2014. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73139-svendita-offro-pi%C3%B9-di-20-eventi-4-codici-lucca-lolsolo-piu-uno-2-pin-giochi-diancie-oct2014/?p=1607142 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dai 4 ai 5 eventi presenti qui, escluso DiancieOCT2014. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73139-svendita-offro-pi%C3%B9-di-20-eventi-4-codici-lucca-lolsolo-piu-uno-2-pin-giochi-diancie-oct2014/?p=1607142 se sono UT e senza iv va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 pidgey sfkb femmina in fastball e kingdra sfkb femmina in escaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 se sono UT e senza iv va bene Fammi sapere eventualmente quali interessano e io faccio un ulteriore controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 5 SFKB a mia Scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 preferirei eventidopo controllo il mercatino e i pokemon offerti da sakura e simoxx per vedere quali mi mancanoanche se a parità di rarità considero la quantità ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Buonasera, lascio la mia offerta:5 Eventi del mio mercatino a tua discrezione + 1 Nincada Sfkb (ricordo che vale 2 Sfkb o in alternativa 1 Sfkb che preferisci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ok controllerò anche il tuo mercatinodomani vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 prima sakura (se sono UT e non flawless) con evento Celebi, AO HVR2011, ID 01211, livello 50, FRA- evento Charmander, AO giapponese, ID 07207, livello 40, GPN- evento Haxorus di Iris, ID 06232, livello 59, GPN- evento Riolu, AO Kyle, ID 03208, livello 30, ING- evento Cubchoo, AO giappo, ID 10220, livello 15, GPN secondo moori Entei shiny lv 30 AO INV2011 ID 02141 fuococarica gridodilotta extrarapido tritartigliRaikou shiny lv 30 AO INV2011 ID 02071 falcecannone forzasfera extrarapido palla climaCelebi lv 30 AO ãƒã‚±ãƒ‘ーク ID 60623 rintoccasana forzantica divinazioneJirachi lv 50 AO ãŸãªã°ãŸ ID 08013 dragobolide meteorpugno desiderio sonoquiSalamance lv 50 AO ã•ã„ãょㆠID 02158 idropompa pietrataglio fuocobomba dragartigli terzo simoxx xon Torterra OT:PCY ID:06053 UT JAP Spiritomb OT:ã‚·ãƒãƒŠ ID:09286 UT JAP Snivy OT:トウホク ID:12041 UT JAP l'asta è sempre aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ultimo up prima che l'asta venga chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 un diance jappo e uno oct14 e un sfkb base dal mio mercato (base intendo non evoluto)altrimenti 2 pokemon sfkb dal mio mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 più info sui due diancie?che nazionalità ha quello oct2014?che id ha quello giappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 più info sui due diancie? che nazionalità ha quello oct2014? che id ha quello giappo? quello jappo non lo so scrivere perchè non conosco caratteri giapponesi; quello oct14 invece usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 l'id, non l'aoanche se credo sia quello del prerelase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 07194cos'è il prerelease? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 07194 cos'è il prerelease? allora mi spiace ma li ho entrambi quel diancie è quello uscito quando è stato proiettato il film in anteprima in giappone, l'evento è detto prerelase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 eh scusa ma allora non ci sono altri eventi di diance; cmq ho anche quello ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 c'è il movie theater (che non ricordo se ho coreano o giappo), è 2 mesi che non posso scambiare quindi sono rimasto indietro e non sapevo se era uscito qualcosa nel frattempo20 minuti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 c'è il movie theater (che non ricordo se ho coreano o giappo), è 2 mesi che non posso scambiare quindi sono rimasto indietro e non sapevo se era uscito qualcosa nel frattempo20 minuti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_Taiwanese_region_serial_code_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_VI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.