testa Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ciaoun mese fa ho trovato pidgey shiny su emulatore x rosso fuoco peccato che quello S*****O di mio fratello su PM (archeoandry)mi ha cancellato i dati dall archivio del tel c è un modo x recuperarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 nn esiste nessuna applicazione che ti fa recuperare i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 okay ho perso pure quel millesimo di speranza che avevo si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Chiudo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.