Vai al commento

Powersaves

Hypnos

Post raccomandati

Il PowerSaves è uno slot per la scheda del 3DS e che va collegata al PC tramite cavo usb (incluso nel pacco, ma scadente, quindi, per evitare di perdere dati, ti consiglio poi di usarne un altro) Come detto puoi prenderlo sui 20/25 euro da Amazon o eBay; Non è difficile da usare, prima lo pensavo anche io, comunque se lo prendi e hai qualche problema per qualsiasi cosa puoi contattarmi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PowerSaves è uno slot per la scheda del 3DS e che va collegata al PC tramite cavo usb (incluso nel pacco, ma scadente, quindi, per evitare di perdere dati, ti consiglio poi di usarne un altro) Come detto puoi prenderlo sui 20/25 euro da Amazon o eBay; Non è difficile da usare, prima lo pensavo anche io, comunque se lo prendi e hai qualche problema per qualsiasi cosa puoi contattarmi ;)

ma gs non la vende ? grazie :)

Link al commento

ma gs non la vende ? grazie :)

puoi trovarlo anche li, ma non sono sicuro al 100%.... settimane fa ho visto che vendevano powersaves ma per NDS.... non ho visto se avevano anche quella per il 3DS.

Ti posso dire io che i codici sono presi dal loro server quindi senza una connessione non puoi fare nulla.... manco il backup del sav quindi se pensi che basti trovare un codice per incrementarlo nella lista, non puoi :) comunque da quel che so nel sito puoi proporre nuovi codici

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...