MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ragazzi conoscete questa hack https://www.youtube.com/watch?v=AGa2GGRmm0U, se si c'è una versione tradotta in italiano?O in alternativa sapete dove scaricarla in versione inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 prova a leggere la descrizione de video e troverai cio che serve("Download Here at the Website -"). qui non si puo spamamre purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non penso faranno versione in italiano, penso sia un gioco poco conosciuto (penso ah)Ecco il link(è una alpha): posso linkarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ragazzi se non è spam e si può linkare, potreste lasciarmi il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non esiste una patch ITA di Glazed o Sacred Gold, dubito esista di quella Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.