Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Qui i commenti della storia Call of duty:la storia degli zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 nn potevo nn leggerla XD epica nn vedo l'ora che continui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Grazie itachi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Black Ops! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Black Ops!si ò.o ma che commento di FF è questo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 si ò.o ma che commento di FF è questo? D:Penso abbia voluto dire "Che bello! Black Ops!", comunque è meglio evitare i +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Dunque, dato che non ho nessuno di questi giochi FPS, per me è stato difficile riconoscere il gioco, dato che ci avrò giocato un paio di volte sì o no. E l'entusiasmo di riuscire a riconoscere il gioco mi ha portato a quel post. Comunque, non ho trovato errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Scrivi davvero bene! Spero la continuerai! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Scrivi davvero bene! Spero la continuerai! =DWow grazie anakina, ma non mi ritengo un grande scrittore XDScusa Grovyle non avevo capito ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 nuovo capitolo postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 epico voglio vedere come continua *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 nuovo capitolo postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 la storia si fa sempre più interessante e ricca di colpi di scena : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.