Vai al commento

[ROGO] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)


Darph

Post raccomandati

DeZrNqn.png

 
IL ROGO
Ed ecco a voi il temutissimo rogo, allestito al centro della piazza della nostra cittadina! Ogni giorno dalle ore 15:00 alle ore 22:00 avrete la possibilità , anzi, avrete l'obbligo, di votare un altro ed unico utente. Chiunque non voterà , sarà  sanzionato secondo il regolamento sottostante. Alla chiusura del rogo, in concomitanza con la chiusura della taverna, chi avrà  ricevuto il maggior numero di voti verrà  bruciato, come succede in ogni governo giusto e democratico!

 
I narratori saranno Darph e Frank, per qualunque dubbio non esitate a contattarli!
 
SANZIONI
-Chiunque posterà  nell'orario di chiusura della taverna o del rogo, avrà  una penalità  di 3 voti al rogo il giorno successivo.
-Chiunque modificherà  il proprio voto al rogo, avrà  una penalità  di 3 voti al rogo il giorno successivo.
-In caso di mancato voto al rogo, si partirà  con una penalità  di 3 voti il giorno seguente

-E' obbligatorio scrivere almeno un messaggio al giorno nella taverna. Se non verrà  messa in atto questa regola, verrà  applicata una penalità  di 3 voti al rogo il giorno seguente
-Chiunque insulti un altro giocatore o comincerà  ad usare un linguaggio troppo pesante dopo opportuni avvertimenti otterrà  una penalità  di 6 voti al rogo per il giorno successivo. Ricordatevi che questo è un gioco!

 
 

TVJEgtS.png JPxLnNY.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIORNO 1

BUONGIORNO A TUTTI! Finalmente apro il rogo, non me ne vogliate se è più tardi di quanto vi foste aspettati! Cari concittadini, nel rogo dovrete stare molto attenti!

Nel frattempo, vi spiegherò la situazione: abbiamo avuto delle voci secondo le quali ultimamente è rispuntato il problema della licantropia... Una bella palla al piede, questi licantropi sono davvero aggressivi ed affamati!
Quindi, cari concittadini, visto che tengo molto alla vostra salute, vi consiglio di stare molto attenti riguardo questo fenomeno, non vorrei che accadesse un'altra catastrofe, come quella del 1987 con quei dannati licantropi-comunisti che hanno sbranato 45 bambini... Prevedo che, come nella loro natura, i licantropi faranno almeno una vittima a notte, data la particolarità  di questa nostra cittadina, nel quale avviene il fenomeno della sempiterna luna pernox, per la quale la luna piena non occorre una volta al mese, bensì tutte le notti!
Ma vi conosco bene, miei cari popolani, so che tra voi si nascondono persone con poteri speciali, che avete sempre discriminato e ritenuto come streghe e maghi malefici, ma che in questa caccia contro il tempo per la vostra sopravvivenza, vi saranno moooooolto utili... Cercate di non bruciare le carni delle persone sbagliate, siete in pochi, ogni errore sarà  fatale, nel caso di una catastrofe, basteranno 4 giorni affinché io resti qui a servire cervelli alla piastra agli affamati licantropi...
 

Detto ciò, dichiaro aperto il rogo, e soprattutto, IN BOCCA AL LUPO (ehm... si fa per dire, ovvio :look: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...