Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Salve ragazzi, mi sto apprestando a masudare un Eevee (Flareon) e ho tantissimi dubbi, quindi chiedo a voi!Che natura, che abilità , che evs e che mosse mi consigliate per un buon Flareon competitivo?Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ne uso due piuttosto diversi tra loro: Flareon @ BaccaliciAbilità : Dentistretti/FuocardoreEVs: 252 Atk/4SpD/252SpeNatura: Decisa-Fuococarica-Troppoforte-Attacco Rapido-Dononaturale N.B: per insegnarli Troppoforte dovrai attendere ORAS; se la strategia di Dononaturale non ti garba/ti sembra troppo poco mainstream, dagli Staffetta/Sostituto. Flareon @ AvanziAbilità ; FuocardoreEVs: 248HP/8Def/252 SpDNatura: Calma-Desiderio-Protezione-Boato-Lavasbuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ne uso due piuttosto diversi tra loro: Flareon @ BaccaliciAbilità : Dentistretti/FuocardoreEVs: 252 Atk/4SpD/252SpeNatura Decisa-Fuococarica-Troppoforte-Attacco Rapido-Dononaturale Flareon @ AvanziAbilità ; FuocardoreEVs: 248HP/8Def/252 SpDNatura: Calma-Desiderio-Protezione-Boato-LavasbuffoMmm... interessante!! Quale natura mi consigli delle due? Tu con quale ti sei trovata meglio delle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Flareon è un Pokémon molto fragile in difesa fisica, ma al contrario possiede un grande attacco (classico Flare Blitz stabbato) e una ottima difesa speciale. Pecca, però, in velocità , quindi è molto difficile da usare come Pokémon.C'è la possibilità di utilizzarlo con Toxic Orb e l'ability Guts, ma di solito i guts user si usano con la Flame Orb (e lui, essendo di tipo Fuoco, non può farlo) proprio perché il danno dello strumento non aumenta ogni turno. FlashFire può essere invece una buona ability se lo si vuole usare semplicemente in core con qualche altro membro del team, ma ovviamente potrà raramente entrare su attaccanti fisici mentre avrà facilità ad entrare su quelli speciali. In realtà possiede anche un buon attacco speciale, ma probabilmente nessuno lo ha mai usato col set speciale. Flareon @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpDAdamant Nature- Flare Blitz- Superpower- Will-O-Wisp- Quick Attack Così hai un buon attacco e puoi spammare Flare Blitz, coprendo il resto con Superpower. Will-o-wisp se ti mandano in predict qualche attaccante fisico e Flare Blitz e Superpower non possono fargli particolari danni, Quick Attack in realtà è un filler ma può sempre essere utile una priority. Io provai ad usarlo così in OU, ed ebbe buoni risultati perché lo spam di Flare Blitz è sempre vincente ( ), però ovviamente non reggeva bene se incontravo i counterteam. In NU potrebbe reggere così, invece, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Flareon @ Choice Band/Choice ScarfAbility: Flash FireEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant/Timid Nature- Flare Blitz- Superpower- Quick Attack/Double-Edge- Baton Pass Flareon è un Pokémon abbastanza fragile. L'unico set che mi viene in mente è quello con la Choice Band/Scarf.FlareBlitz è la STAB, SuperPower potrebbe far danni ai Pokémon di tipo Roccia che potrebbero causare problemi ma meh. LOLCome terza mossa Double-Edge, mossa offensiva che potrebbero causare danni con Choice Scarf Flareon.Mentre Quick Attack Choice Band Flareon potrebbe mandare KO Pokémon con pochi PS.E come ultima mossa Baton Pass ma non mi convince molto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mmm... interessante!! Quale natura mi consigli delle due? Tu con quale ti sei trovata meglio delle due? Personalmente ti consiglierei quello Decisa, anche perché finalmente, dopo secoli, la TPCI si è decisa a concedergli Fuococarica! Il secondo, anche in mancanza della strategia data da Dononaturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vi ringrazio tutti ragazzi, siete stati molto esaustivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Flareon @ Toxic OrbAbility: GutsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Bite / Protect- Facade- Flare Blitz- Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.