Vai al commento


quali strumenti dare ai pokemon per passare IV ?


Enrylazza

Post raccomandati

salve ! come da titolo vorrei sapere quali strumenti dare ai pokemon dati alla pensione per passare i propri IV alle uova ? oltre destincomune ?pietrastante so che passa la natura ecc mi hanno passato un ditto 6 IV JAP l'altro pokemon per esserci più possibilità  che sia shiny bisogna che sia italiano o sempre straniero ? :) chiedo scusa ai mod se esiste già  la discussione ! ma lo vorrei detto in poche parole se possibile !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare i vigor (vigorfascia, vigorlente ecc) ma solo su un pokemon. Inteso che puoi solo darlo ad uno dei due genitori e c'è il 50% di probabilità  che il figlio erediti l' iv del genitore che tiene lo strumento vigor. Comunque se vuoi rapidamente pokemon con 5/6 iv massimi è meglio il destincomune.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare i vigor (vigorfascia, vigorlente ecc) ma solo su un pokemon. Inteso che puoi solo darlo ad uno dei due genitori e c'è il 50% di probabilità  che il figlio erediti l' iv del genitore che tiene lo strumento vigor. Comunque se vuoi rapidamente pokemon con 5/6 iv massimi è meglio il destincomune.

quindi su un pokemon con 5 IV dovrei provare a dare destincomune  e a ditto il ''vigor'' dell'IV mancante a ditto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...