Enrylazza Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 salve ! come da titolo vorrei sapere quali strumenti dare ai pokemon dati alla pensione per passare i propri IV alle uova ? oltre destincomune ?pietrastante so che passa la natura ecc mi hanno passato un ditto 6 IV JAP l'altro pokemon per esserci più possibilità che sia shiny bisogna che sia italiano o sempre straniero ? chiedo scusa ai mod se esiste già la discussione ! ma lo vorrei detto in poche parole se possibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Puoi usare i vigor (vigorfascia, vigorlente ecc) ma solo su un pokemon. Inteso che puoi solo darlo ad uno dei due genitori e c'è il 50% di probabilità che il figlio erediti l' iv del genitore che tiene lo strumento vigor. Comunque se vuoi rapidamente pokemon con 5/6 iv massimi è meglio il destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Puoi usare i vigor (vigorfascia, vigorlente ecc) ma solo su un pokemon. Inteso che puoi solo darlo ad uno dei due genitori e c'è il 50% di probabilità che il figlio erediti l' iv del genitore che tiene lo strumento vigor. Comunque se vuoi rapidamente pokemon con 5/6 iv massimi è meglio il destincomune. quindi su un pokemon con 5 IV dovrei provare a dare destincomune e a ditto il ''vigor'' dell'IV mancante a ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No, il sesto iv è casuale, gli strumenti da dare ai genitori per avere un pokemon perfetto sono destincomune e pietrastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.