Xemnas Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 3 settimane fa mi hanno scambiato un Diance giapponese.La discussione è per capire se è legit o no. Mi è venuto il dubbio per la data 26/8/2018. Qui le foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fatti delle domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E' sicuramente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si vede che quello lì ha cambiato la data del 3dsquando ha preso diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si vede che quello lì ha cambiato la data del 3ds Ci ho pensato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 4 anni nel futuro per quanto riguardano i Pokémon che catturi, la data che ne esce è in base alla data che si ha nella console... quindi che nella console metti il 1970, quando catturi il Pokémon hai quella data.... questo vale anche per l'eventi ottenuti. Può anche essere Legit, ma automaticamente, per colpa di quella data assurda (voluta o no) divennta cheat perché qualsiasi controllo tu faccia (può essere anche nella PokéBanca) ti verrà segnato tale dato ché è impossibile come data quindi valore alterato per il controlloEdit:Questo Tecnicamente, i controlli non usano "logiche alternative" quindi per loro e chreat ma può benissimo essere legit Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 FAKE !1!11!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 FAKE !1!11!!!111! in base a cosa? la Data??? se hai letto stiamo dicendo almeno in due che il Pokémon lo posso catturare anche se ho impostato l'anno del 1600.... questo vale anche per quando ottieni l'evento e molto vago quando si stabilisce che sia Fake basandosi sulla data.... ripeto i controlli lo danno non legit perché nella loro programmazione la data è impossibile, ma se io lo catturo nel gioco anche se ho una data del futuro, è legit Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 :bump: o è truccato o è legit ma avanti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 in base a cosa? la Data??? se hai letto stiamo dicendo almeno in due che il Pokémon lo posso catturare anche se ho impostato l'anno del 1600.... questo vale anche per quando ottieni l'evento e molto vago quando si stabilisce che sia Fake basandosi sulla data.... ripeto i controlli lo danno non legit perché nella loro programmazione la data è impossibile, ma se io lo catturo nel gioco anche se ho una data del futuro, è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.