Vai al commento

[asta] codici diancie

ash95

Post raccomandati

Scusa se te lo dico, ma è semplicemente ingiusto il fatto che tu (e non solo tu) possa ottenere quanti codici vuoi mentre altri sfigati, tipo me, non potranno averlo in alcun modo. Invece di creare queste aste, dovreste piuttosto regalarli, dato che non vi costa nulla... ma se davvero non ne volete sapere, allora siamo praticamente obbligati a partecipare. (Ho scritto tutto incasinatamente incasinato, ma vbb.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se te lo dico, ma è semplicemente ingiusto il fatto che tu (e non solo tu) possa ottenere quanti codici vuoi mentre altri sfigati, tipo me, non potranno averlo in alcun modo. Invece di creare queste aste, dovreste piuttosto regalarli, dato che non vi costa nulla... ma se davvero non ne volete sapere, allora siamo praticamente obbligati a partecipare. (Ho scritto tutto incasinatamente incasinato, ma vbb.)

non hai tutti i torti ma purtroppo il mondo va così 

ps se tu non vuoi partecipare non ti obbliga nessuno però

Link al commento

non hai tutti i torti ma purtroppo il mondo va così 

ps se tu non vuoi partecipare non ti obbliga nessuno però

Non è che se il mondo va così dobbiamo seguirlo anche noi. Nessuno mi obbliga a partecipare, certo, ma quel Code contiene Diancie, un Pokémon non disponibile "normalmente" in X e Y. Fai tu.

Link al commento

Non è che se il mondo va così dobbiamo seguirlo anche noi. Nessuno mi obbliga a partecipare, certo, ma quel Code contiene Diancie, un Pokémon non disponibile "normalmente" in X e Y. Fai tu.

ciò non significa che io lo debba regalere tra l'altro hai anche dei pp fai un'offerta se lo vuoi però ora basta andare OT per favore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...