ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 salve oggi vado da mio cugino che lavora al gamestop e ne faccio una bella scorpacciata l'offerta parte da 0.5 fatevi sotto compra subito 1.5 ppl'asta termina il giorno 7 alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io ne vorrei 1! 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 l'asta parte da 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 l'asta parte da 0.5 appunto perchè hi modificati compra subito per 1.5 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 appunto perchè hi modificati compra subito per 1.5 pp? tu hai offerto 0.05 ho messo il compra subito perchè magari qualcuno lo vuole a tutti i costi perchè non ha la possibilità di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 appunto perchè hi modificati compra subito per 1.5 pp? 0.5 sarebbe 0.50 la tua offerta è 0.05, 10 volte meno di 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 0.5 sarebbe 0.50 la tua offerta è 0.05, 10 volte meno di 0.5 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusa se te lo dico, ma è semplicemente ingiusto il fatto che tu (e non solo tu) possa ottenere quanti codici vuoi mentre altri sfigati, tipo me, non potranno averlo in alcun modo. Invece di creare queste aste, dovreste piuttosto regalarli, dato che non vi costa nulla... ma se davvero non ne volete sapere, allora siamo praticamente obbligati a partecipare. (Ho scritto tutto incasinatamente incasinato, ma vbb.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusa se te lo dico, ma è semplicemente ingiusto il fatto che tu (e non solo tu) possa ottenere quanti codici vuoi mentre altri sfigati, tipo me, non potranno averlo in alcun modo. Invece di creare queste aste, dovreste piuttosto regalarli, dato che non vi costa nulla... ma se davvero non ne volete sapere, allora siamo praticamente obbligati a partecipare. (Ho scritto tutto incasinatamente incasinato, ma vbb.) non hai tutti i torti ma purtroppo il mondo va così ps se tu non vuoi partecipare non ti obbliga nessuno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non hai tutti i torti ma purtroppo il mondo va così ps se tu non vuoi partecipare non ti obbliga nessuno però Non è che se il mondo va così dobbiamo seguirlo anche noi. Nessuno mi obbliga a partecipare, certo, ma quel Code contiene Diancie, un Pokémon non disponibile "normalmente" in X e Y. Fai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non è che se il mondo va così dobbiamo seguirlo anche noi. Nessuno mi obbliga a partecipare, certo, ma quel Code contiene Diancie, un Pokémon non disponibile "normalmente" in X e Y. Fai tu. ciò non significa che io lo debba regalere tra l'altro hai anche dei pp fai un'offerta se lo vuoi però ora basta andare OT per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bhe, l'offerta la faccio perché il Code lo vorrei, comunque ho voluto esprimere il mio pensiero.Anyway, 0.50 PP anch'io- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bhe, l'offerta la faccio perché il Code lo vorrei, comunque ho voluto esprimere il mio pensiero. Anyway, 0.50 PP anch'io- per ora sei in vantaggio tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 per ora sei in vantaggio tu Solo un secondo, ma quel "0.5" dovrebbe valere 0.05 o 0.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Solo un secondo, ma quel "0.5" dovrebbe valere 0.05 o 0.50? 0.50 vuoi ritirare l'offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Solo un secondo, ma quel "0.5" dovrebbe valere 0.05 o 0.50? I zeri dopo la virgola, se sono "in coda" possono anche non esserci! 0,5 = 0,50 = 0,500000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 I zeri dopo la virgola, se sono "in coda" possono anche non esserci!0,5 = 0,50 = 0,500000000000confermo bravo che hai studiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 confermo bravo che hai studiato non mi interessa più il codice bai bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 offro 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Offro 0.45 ppE latias SFTi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 offro 0.55sei in vantaggio Offro 0.45 ppE latias SFTi interessaho latias sfkb mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti interessa uno stramaledettissimo codice per League of Legend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti interessa uno stramaledettissimo codice per League of Legend? non ci gioco scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 offro 0.60 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque, se ti interessa, potremmo fare un giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.