Andry Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Avrei una domanda come da titolo: Ho sentito dire che non si possono più usare i Cheat nemmeno nelle lotte con Passanti/Conoscenti/Amici, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non si possono più usare solo cheat palesi ( tipo pokemon con abilità non rilasciate o mosse che non potrebbero normalmente imparare, leggendari ancora non rilasciati tipo Hoopa, Floette AZ, Volcanion e Mega Eoni etc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io prima ho provato ad usare Hoopa in una lotta, mentre che sceglievo l'ordine del tam da mandare in campo si bloccava e mi faceva uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io prima ho provato ad usare Hoopa in una lotta, mentre che sceglievo l'ordine del tam da mandare in campo si bloccava e mi faceva uscire Hoopa ricade proprio nella categoria dei leggendari non ancora rilasciati, quindi non potrà essere usato fino a che non uscirà ufficialmente ( stesso dicasi per gli altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Peccato avrei voluto provarlo xD Invece gli Shiny Lock (Xerneas,Reshiram ecc.?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Peccato avrei voluto provarlo xD Invece gli Shiny Lock (Xerneas,Reshiram ecc.?) Questo devo ammettere che non lo so, però, a rigor di logica, non dovrebbero poter essere utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.