Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si si, se hanno vinto fanno parte anche loro della fazione vincente, quindi prendono la targhetta Se vuoi ti do la targhetta al posto dei pp :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi dice che l'immagine è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non mi fa mettere la targa in Firma,è pesante. Ho provato a togliere tutto e metterla da solo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non mi fa mettere la targa in Firma,è pesante. Ho provato a togliere tutto e metterla da solo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dai, perdono jack per questa volta...scusa per le cose brutte che ti ho detto Spero non le leggerai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ci ho provato ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma che ha fatto Jack? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha è stata sicuramente l'edizione che ha fatto ridere di più, tra l'inimitabile banda dei lupi e le imprecazioni di Gilga nell'aldilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quindi bot, quando la farai, potrò mettere la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 bot visto che la targhetta non va almeno mi metti nel gruppo dell'aldilà ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho ricaricato le immagini in jpg quindi ora non dovrebbero più esserci problemi di peso per la firma! Quindi bot, quando la farai, potrò mettere la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gigla racconta cosa è successo a chi ha saltato 20 pagine per sfaticaggine da decesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie mille di tutto!Mi sono divertita anche se ho partecipato poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Credo che io possa rivelare il mio ruolo:Ero Avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho una targhetta *^*Ma che ha fatto Jack? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho una targhetta *^* troll lol gilga cattivo u.u grazie mille per le tue informazioni e scusami lol ma lo dovevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma eri il dottore o no?!? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah è vero devo modificare anche quelle speciali, ora la uppo in jpg cosi' non è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ricaricate anche le targhette speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 messa grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 messa grazieee Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 messa grazieeeJack asd, perchè silver e non gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 gli ultimi due giorni ho avuto la febbre ero vivo? xD comunque ero allenatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma dove sono le targhette di noi miseri allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.