Vai al commento


[Vincitori] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Eccoci anche alla fine di questo Lupus in Tabula, sono contento che siamo riusciti a portarlo al termine!
Bene veniamo subito ai vincitori e alle premiazioni!
In questa edizione hanno vinto gli allenatori e i massoni, ed ecco le loro targhette:
Massoni:


-Allievo: 
KvSOzNt.jpg
-Compagno:
imfEuMb.jpg
-Maestro:
KBhbQye.jpg
-Gran Maestro:
aF8N15b.jpg



Allenatori:


Allenatori:

FM8e6fz.jpg

Veggente:

OseWVIV.jpg

Per il resto, fate pure richiesta per mp :)


 
Ed ora arriviamo ai premi speciali:
 
- Gilgamesh: Sicuramente l'utente più influente, ha portato i cittadini alla vittoria. Targhetta personalizzata:

 

wD0M9OL.jpg


- Stitch e Lucario: Secondo me erano gli utenti più influenti, per questo vincono 0.05 pp a testa!
- Jack Skeletron: Best troll, le imprecazioni di Gilga erano fantastiche per questo ti meriti una targhetta personalizzata:

VNmT46v.jpg


-  _Hexys: Il pittore del lit, anche a te una targhetta speciale per i tuoi quadri:

Aorz6jF.jpg 


 
Scusate se non ho potuto fare molti premi, ma scarseggio un po' di pp, spero che vi siate divertiti tutti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero compagno ma poi il gran maestro mi ha eletto maestro, prendo quella del maestro vero?

Yep, anche tu puoi decidere la targhetta

Scusate per le targhette degli allenatori ma oggi ero molto impegnato, domani le finisco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spoiler]

-  _Hexys: Il pittore del lit, anche a te una targhetta speciale per i tuoi quadri:

NddrUmW.png 

 

Scusate se non ho potuto fare molti premi, ma scarseggio un po' di pp, spero che vi siate divertiti tutti! :D

 

Yee  :eveeplz:

Hexys da Vinci strikes again asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè come già  detto io ero il compagno che poi il gran maestro aveva eletto maestro... Ho partecipato veramente poco un po per problemi di famiglia è un po perché ero occupatissimo.... Si è rivelata una tattica utile forse xD comunque sia oggi ho vinto due LiF e sono felicissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...