Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok non fa niente . Ci riprovero la prossima volta Comunque vada, praise the sun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A quanti è già arrivato il ruolo?A me ancora no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me è arrivato.Forse stanno ancora preparandosi per dare i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 C'è stata confusione negli mp chiedo scusa, eravamo in quattro moderatori e Saymyname ha inviato gli mp agli stessi a cui li doveva inviare Darph, chiedo scusa gentilmente sto provvedendo a sistemare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi sono arrivati 2 mp . Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 sono stato preso? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 C'è stata confusione negli mp chiedo scusa, eravamo in quattro moderatori e Saymyname ha inviato gli mp agli stessi a cui li doveva inviare Darph, chiedo scusa gentilmente sto provvedendo a sistemare Mi sono arrivati 2 mp . Lol come già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perfetto, arrivato tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok mi sa che non sono stato preso *va in un angolino buio * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 uffa sono arrivato in ritardo maledetta febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 se ho ancora tempo mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.