Alfi Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 l'unico utile secondo me è jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E te pareva che, come al solito, non erano esclusive giapponesi. Fortunatamente, sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi farò scambiare gli eventi...Non ho capito però perché un altro Jirachi lolPachi più scontato della neve in inverno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi sa che l'evento di Jirachi, svolgendosi a Natale, potrebbe arrivare nei Cinema Italiani col Film :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi sa che l'evento di Jirachi, svolgendosi a Natale, potrebbe arrivare nei Cinema Italiani col Film :3Speriamo!Comunque l'evento di Greninja sarebbe fattibilissimo anche per un posto che non sia il Giappone: cosa ci vuole ad applicare gli stessi requisiti (registrare nel Nintendo Club le proprie copie di SSB4 e ORAS)? Certo, non sarà il più pregiato del mondo, ma piuttosto che niente di niente per mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Speriamo!Comunque l'evento di Greninja sarebbe fattibilissimo anche per un posto che non sia il Giappone: cosa ci vuole ad applicare gli stessi requisiti (registrare nel Nintendo Club le proprie copie di SSB4 e ORAS)? Certo, non sarà il più pregiato del mondo, ma piuttosto che niente di niente per mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ratto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 le fortune tutte a loro:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a parte jirachi, eventi ridicoliabbiamo tutti dei greninja 5-6 iv che sono migliori di quellopachirusu manco lo nominofossero cromatici magari,,ma cosi non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) (fate finta che sia nintendo)Perché distribuire Greninja (o un qualsiasi pokèmon forte ) da voi inferiori? Noi che favoriamo i giapponesi perché dovremmo abbassarci al livello di dare dei pokèmon a voi magnaspaghetti? Modificato 7 novembre, 2014 da BrunoTheGamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Li voglio! NOOOOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tutti a dire che non sono utili,oh.Non vi staa bene niente.Dite così perché sono eventi jap/kor,ma sae fossero italiani probabilmente ci srebbero molte aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perchè i bonus strafigi ci sono solo in Giappone?Meglio fare una squadra di iscritti a Pokèmon Millenium e protestare contro i giapponesi E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Più che altro mi interessa Pachirisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) Voglio jirachi, gli altri due si possono fare da soli. Modificato 7 novembre, 2014 da Arson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho trovato delle news su Pachirisu: http://i.imgur.com/UcoO86L.jpgSarà distribuito solo femmina, natura scaltra e iv fisse 31/31/31/16/31/31, le mosse già le sapete.. per ora non ho trovato altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatomiMurano Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pachirisu *•* â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che rabbia :angry: ...tutti i braccialetti per ottenere il Shiny Jirachi...già SOLD OUT e già da più di una settimana...ma la mia ricerca non si ferma...riuscirò ad ottenene almenio un codice (forse ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati