Vai al commento



Due speciali Pokémon verranno distribuiti a breve in Giappone!


Vinkachu99

Post raccomandati

Presto in arrivo per i giocatori giapponesi due nuove distribuzioni speciali!


japanese_shiny_jirachi_code_2014_11_06_1

La prima distribuzione riguarda un fantastico esemplare cromatico del Pokémon Desiderio Jirachi! Per ricevere il Pokémon, i giocatori dovranno acquistare un braccialetto in silicone riguardante il Pokémon Christmas Party 2014 che potranno essere acquistati in qualsiasi Pokémon Center. Il codice seriale, una volta ricevuto, potrà essere riscattato a partire dal primo dicembre 2014 fino al 28 maggio 2015 sia su Pokémon X e Y che su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

14152468770012_2014_11_06_1950.jpg

La seconda distribuzione riguarda un Greninja con le stesse caratteristiche del Pokémon presente in Super Smash Bros. I videogiocatori dovranno registrare nel Club Nintendo giapponese le proprie copie di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e una tra Pokémon Rubino Omega oppure Pokémon Zaffiro Alpha tra il 21 novembre 2014 al 20 gennaio 2015. In questo modo, riceveranno il codice seriale, che permetterà loro di ricevere il Pokémon sui remake di terza generazione, e che potrà essere riscattato dal 9 dicembre 2014 fino al 29 gennaio 2015. Greninja avrà le stesse mosse presenti in Super Smash Bros.: Acqualame, Idropompa, Furtivombra e Sostituto.

14147055490098_2014_11_06_1959.jpg

In arrivo una speciale distribuzione anche per i giocatori coreani. Gli appassionati potranno ricevere il coraggiosissimo Pachirisu di Se Jun Park, che lo ha aiutato a vincere il titolo di Campione Mondiale di Pokémon 2014 della Categoria Master! Il Pokémon verrà distribuito il 15 e 16 novembre nella Dongdaemun Design Plaza, nella città di Seoul. Il Pachirisu sarà al livello 50 con le mosse: Elettrococcola, Superzanna, Sonoqui e Protezione, con l'abilità Assorbivolt e avrà come strumento una Baccacedro.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente tutto in giappone eh :/ Io europeo che ho comprato il gioco non l'ho comprato solo per giocarci,ma anche per ricevere eventi e robe simili,e noi europei riceviamo degli eventi SCHIFOSI mentre i giappo hanno eventi strafighi robe del genere .-.

 

 

io non ho parole....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo,spero che arrivi in italia,ma come si ottiene il braccialetto in silicone per Jirachi cromatico?


Ora vado in Giappone,compro ciò che serve,ottengo i 2 coupon e mi sblocco Jirachi cromatico e Greninja di Super Smash Bros.3DS su Pokèmon Rubino Omega (quando uscirà )


Poi vado in Corea e ottengo Pachirisu liv.50 (non mi è mai interessato Pachirisu,ma è comunque un pokèmon bonus...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...