Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Esiste qualcuno nei pressi di Padova che può crearmi uno Hoopa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io sono a torino va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 È in Veneto XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non credo....poi guardo su wikipedia(scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pensa che combinazione, ho un Powersaves, abito a Padova ma mi mette ribrezzo avere qualcosa che dimostri che ho usato dei cheat x'D (in ogni modo, se sei di Padova puoi ordinare il Powersaves alla Gamesides, fanno praticamente lo stesso prezzo di Amazon senza far pagare la spedizione...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se ti offro da bere mi creeresti un Hoppa XD? Il ps lo userei solo per Hoopa e Volcanion, poi lo lascerei a prendere polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Continuo la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io teoricamente dovrei venire alla PC vicino a Mestre il 23... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Guarda l'ho comprato giusto ieri e sono di PadovaIn questi giorni sono liberoVolendo posso riuscire a farti questo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.