Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Noi siamo tradizionalisti xD Falso i lupi si chiamerebbero mafiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 era l'indemoniato,ora cosa c'entra? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Falso i lupi si chiamerebbero mafiosi Hai ragione, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 dal gruppo? troppo lungo da spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 siccome domenica suppongo che nessuno sara impegnato ho una proposta da farvi: cosa ne dite se il sabato la piazza resta aperta fino alle 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Adoro questa edizione, è un troll totale AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 siccome domenica suppongo che nessuno sara impegnato ho una proposta da farvi: cosa ne dite se il sabato la piazza resta aperta fino alle 23? Insomma... Io sarei a Londra domani e dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 troppo lungo da spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sabato sera esco, come tutti (?), quindi mi è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Adoro questa edizione, è un troll totaleAHAHAHAHPer oggi.... :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per oggi.... :] Beh, un minimo di verità nelle parole di qualcuno prima o poi ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per oggi.... :] Tu sei pure mod giusto? (Scusa ma non l'ho ancora capito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Adoro questa edizione, è un troll totale AHAHAHAH Perchè noi mod siamo simpatici e infondo è tutto un gioco, quindi è giusto divertirsi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Il sabato sera a sballarsi in piazza fino alle 23 come se non esistesse un domani 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 LISTA DEI MOD:Lucario11DarphDlyukSayMyName PS se non si era capito il blu è il mio colore preferito, quindi scrivo in questo colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 LISTA DEI MOD: Lucario11 Darph Dlyuk SayMyName PS se non si era capito il blu è il mio colore preferito, quindi scrivo in questo colore Ok, grazie Ahahah Vabbè, io devo staccare, ci sentiamo domani o più tardi, ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scrivete in Georgia grassettato e corsivo. E' bello °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io vado a cena, miei cari Lupacchiotti. #YOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque mi è stato confermato che i lupi sono 8, per cui è giusto chiamarli così, non era per "essere tradizionalisti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io sabato sera esco, come tutti (?), quindi mi è indifferente. SAbato esco :/ anche a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario piu o meno quanto durerà questo LIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario piu o meno quanto durerà questo LIF Ti posso dire che quello di Bottube e -fire (l'ultimo organizzato) è durato poco più di una settimana, se non erro... all'incirca dovrebbe durare una decina di giorni o poco più (conta che ogni notte muoiono due persone senza intoppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso dire che quello di Bottube e -fire (l'ultimo organizzato) è durato poco più di una settimana, se non erro... all'incirca dovrebbe durare una decina di giorni o poco più (conta che ogni notte muoiono due persone senza intoppi) Quello di darph la bellezza di 3h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio, dopo aver letto tutto, posso dire che sei il nuovo messia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.