Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato
siccome domenica suppongo che nessuno sara impegnato ho una proposta da farvi: cosa ne dite se il sabato la piazza resta aperta fino alle 23?
Inviato

siccome domenica suppongo che nessuno sara impegnato ho una proposta da farvi: cosa ne dite se il sabato la piazza resta aperta fino alle 23?

Insomma... Io sarei a Londra domani e dopodomani
Inviato

Adoro questa edizione, è un troll totale

AHAHAHAH

Perchè noi mod siamo simpatici e infondo è tutto un gioco, quindi è giusto divertirsi (?)

Inviato

LISTA DEI MOD:

Lucario11

Darph

Dlyuk

SayMyName

PS se non si era capito il blu è il mio colore preferito, quindi scrivo in questo colore

Inviato

LISTA DEI MOD:

Lucario11

Darph

Dlyuk

SayMyName

PS se non si era capito il blu è il mio colore preferito, quindi scrivo in questo colore

Ok, grazie Ahahah

Vabbè, io devo staccare, ci sentiamo domani o più tardi, ciao a tutti!

Inviato

Comunque mi è stato confermato che i lupi sono 8, per cui è giusto chiamarli così, non era per "essere tradizionalisti".

Inviato

Lucario piu o meno quanto durerà  questo LIF

Ti posso dire che quello di Bottube e -fire (l'ultimo organizzato) è durato poco più di una settimana, se non erro... all'incirca dovrebbe durare una decina di giorni o poco più (conta che ogni notte muoiono due persone senza intoppi)

Inviato

Ti posso dire che quello di Bottube e -fire (l'ultimo organizzato) è durato poco più di una settimana, se non erro... all'incirca dovrebbe durare una decina di giorni o poco più (conta che ogni notte muoiono due persone senza intoppi)

Quello di darph la bellezza di 3h

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...