Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Inoltre avete abbastanza indizi nelle pagine precedenti (errori e teorie varie) per poter giungere ad una conclusione non random per stasera.Che questo lupus abbia inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque luke è di sicuro un lupo non può essere per la 5 volta un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque luke è di sicuro un lupo non può essere per la 5 volta un buono ho già spiegato che intendo continuare a partecipare nonostante il mio ruolo nelle 2 precedenti edizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Darphy da quando si fanno i favoritismi? Se Tonio è sospettato devono essere libero di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Darphy da quando si fanno i favoritismi? Se Tonio è sospettato devono essere libero di farloDai mamma oggi e basta Prometto chr me ne prenderò cura, gli darò da mangiare e lo porterò a fare i bisognini.Seriamente, oggi e basta, da domani niente più intralci da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Darphy da quando si fanno i favoritismi? Se Tonio è sospettato devono essere libero di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ci sto capendo niente di questa storia, l'unica cosa certa è che oggi qualcuno deve essere mandato al rogo e con la storia di tonio stiamo perdendo altro tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ci sto capendo niente di questa storia, l'unica cosa certa è che oggi qualcuno deve essere mandato al rogo e con la storia di tonio stiamo perdendo altro tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma solo per me tonioorla è antipatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Potete benissimo decidere, non ti sto mica dicendo che non puoi votare, Dany il fatto è che a quanto pare nessuno comme ta (chi a scuola, e chi altro). Io mi dileguo, fatemi apprezzare un'altra giornata di tonioorla, vi prego, mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 S', direi che è normale che pochi commentano al mattino Anche perché alla fine ieri è stata la giornata di tonio ed è difficile indviiduare un sospetto in quel caos di messaggi nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ripeto, andate a rileggere le pagine di ieri, potreste scoprire qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Rileggere trenta pagine.. Ora ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 su Hexys ? io ieri sera a parte quello non mi sono accorto di nulla owo e mi pareva anche palese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai mamma oggi e basta Prometto chr me ne prenderò cura, gli darò da mangiare e lo porterò a fare i bisognini.Seriamente, oggi e basta, da domani niente più intralci da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno, Lupacchiotti~ Scherzi a parte: Non sono proprio d'accordo su 'sti favoritismi fatti verso il signor Cartonio, come d'altronde non m'andavano a genio le resurrezioni random nello scorso LiT; in ogni caso si può "Rimediare": Se entro stasera (Che comunque siamo ancora al primo giorno, in pratica) si formerà qualche sospetto, non ci sarà nulla da rimpiangere circa Cartonio. In caso contrario sarà una bella ingiustizia mandare al rogo una persona a caso :/ Vabbe', staremo a vedere. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi avverto, non ci provate neanche a votarlo/ucciderlo u.u Posso scrivere grande e grosso e non esiterò a farlo! Tonioorla è un mio protetto, È UFFICIALEQuant'è bello poter abusare di un potere Questa è mafia, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 NO, BASTA. SE VOLETE VOTARE IL TIZIO LO VOTARE, FREGATEVENE DI DARPH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno, Lupacchiotti~Scherzi a parte: Non sono proprio d'accordo su 'sti favoritismi fatti verso il signor Cartonio, come d'altronde non m'andavano a genio le resurrezioni random nello scorso LiT; in ogni caso si può "Rimediare": Se entro stasera (Che comunque siamo ancora al primo giorno, in pratica) si formerà qualche sospetto, non ci sarà nulla da rimpiangere circa Cartonio. In caso contrario sarà una bella ingiustizia mandare al rogo una persona a caso :/Vabbe', staremo a vedere. lolSe l'opinione popolare sarà totalmente a sfavore di tonio vedremo, ci penserò su. Ma per ora vige il nuovo editto di Darph. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 NO, BASTA. SE VOLETE VOTARE IL TIZIO LO VOTARE, FREGATEVENE DI DARPH *Darph e Say: Non è Darph quello che fa paura :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 *Darph e Say: Non è Darph quello che fa paura :CEhi. Say è solo apparenza, io sono cattivo davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lupo Alberto in firma non ti rende un vero lupo come fu Say C:< /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questi favoritismi random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.