Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

comunque luke è di sicuro un lupo non può essere per la 5 volta un buono :tf:

ho già  spiegato che intendo continuare a partecipare nonostante il mio ruolo nelle 2 precedenti edizioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darphy da quando si fanno i favoritismi? Se Tonio è sospettato devono essere libero di farlo

Dai mamma oggi e basta :( Prometto chr me ne prenderò cura, gli darò da mangiare e lo porterò a fare i bisognini.

Seriamente, oggi e basta, da domani niente più intralci da parte mia ^^

Link al commento

Buongiorno, Lupacchiotti~

Scherzi a parte: Non sono proprio d'accordo su 'sti favoritismi fatti verso il signor Cartonio, come d'altronde non m'andavano a genio le resurrezioni random nello scorso LiT; in ogni caso si può "Rimediare": Se entro stasera (Che comunque siamo ancora al primo giorno, in pratica) si formerà  qualche sospetto, non ci sarà  nulla da rimpiangere circa Cartonio. In caso contrario sarà  una bella ingiustizia mandare al rogo una persona a caso :/

Vabbe', staremo a vedere. lol

Link al commento

Vi avverto, non ci provate neanche a votarlo/ucciderlo u.u Posso scrivere grande e grosso e non esiterò a farlo! Tonioorla è un mio protetto, È UFFICIALE

Quant'è bello poter abusare di un potere :jump:

Questa è mafia, lol

Link al commento

Buongiorno, Lupacchiotti~

Scherzi a parte: Non sono proprio d'accordo su 'sti favoritismi fatti verso il signor Cartonio, come d'altronde non m'andavano a genio le resurrezioni random nello scorso LiT; in ogni caso si può "Rimediare": Se entro stasera (Che comunque siamo ancora al primo giorno, in pratica) si formerà  qualche sospetto, non ci sarà  nulla da rimpiangere circa Cartonio. In caso contrario sarà  una bella ingiustizia mandare al rogo una persona a caso :/

Vabbe', staremo a vedere. lol

Se l'opinione popolare sarà  totalmente a sfavore di tonio vedremo, ci penserò su. Ma per ora vige il nuovo editto di Darph.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...