Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ok, in pratica nessuno può confermare la tua tesi ;)

Purtroppo no però se mi vuoi credere bene senno amen XD pensa nell'altro lif era arrivato al punto di postare la MIA conversazione privata con Alexietto senno non ci credevano...e infatti poi lui si era pure arrabbiato..perciò più di cosi non so che dirti, almeno ci ho provato non come gli altri, non ho motivi di aver paura di essere votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no però se mi vuoi credere bene senno amen XD pensa nell'altro lif era arrivato al punto di postare la MIA conversazione privata con Alexietto senno non ci credevano...e infatti poi lui si era pure arrabbiato..perciò più di cosi non so che dirti, almeno ci ho provato non come gli altri, non ho motivi di aver paura di essere votato.

Tu almeno hai provato a discolparti mentre silver no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahah non ci credo, infatti mi sembrava strano XD dicevo, da quando é diventato mod?xD

eh mi disp, anche i migliori failano... ero stordito dal MDedenne Fake postato da Draconix in una discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso chi sarebbe The only one

Ti posto una sua foto. Egli ti chiede di evocarlo ogni volta che farai una domanda.

punto+interrogativo+Wikipedia.jpg

 

Comunque, sto andando a pranzo e fino a poco fa ero AFK.

 

Vorrei comunque specificare che, nonostante prima stessimo dicendo che chi fa solo pochi interventi senza senso può essere un sospettabile lupo, -Fire ha scritto, sinora, solo messaggi nonsense, e continua a farlo tutt'ora (Rileggetevi un poco le ultime pagine...). E qui non è mod, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver è offline.Quindi tutto questo per noi rimarrà  sempre un mistero.

Mentre TOO è online e continua a usare i mp...

Ci daranno spiegazioni appena rientrano qui.

Comunque, gli mp non fanno una prova. Nella Deadly Island gli mp li usavamo pochissimo, parlavamo soprattutto su Whatsapp. In ogni caso, meglio controllare questi primi giorni, un flusso anomalo di mp potrebbe farci scoprire chi sono i templari o i lupi. Ricordiamoci che ci sono tre fazioni e non due come al solito! Dobbiamo difenderci da due fronti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posto una sua foto. Egli ti chiede di evocarlo ogni volta che farai una domanda.

punto+interrogativo+Wikipedia.jpg

Comunque, sto andando a pranzo e fino a poco fa ero AFK.

Vorrei comunque specificare che, nonostante prima stessimo dicendo che chi fa solo pochi interventi senza senso può essere un sospettabile lupo, -Fire ha scritto, sinora, solo messaggi nonsense, e continua a farlo tutt'ora (Rileggetevi un poco le ultime pagine...). E qui non è mod, giusto?

Nono, fire é un partecipante :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci daranno spiegazioni appena rientrano qui.

Comunque, gli mp non fanno una prova. Nella Deadly Island gli mp li usavamo pochissimo, parlavamo soprattutto su Whatsapp. In ogni caso, meglio controllare questi primi giorni, un flusso anomalo di mp potrebbe farci scoprire chi sono i templari o i lupi. Ricordiamoci che ci sono tre fazioni e non due come al solito! Dobbiamo difenderci da due fronti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi a questo punto di aspettare la teoria di Gilgamesh, anche solo per leggerla. può essere che, come in altri LiT dia qualche indicazione sul suo ruolo, considerando che ieri già  aveva richiesto la protezione della guardia. Non mi stupirei se si volesse esporre nuovamente, anche se in questo caso dovremmo comunque stare attenti perché il nostro Gilga è furbo ;) Ma aspettiamo a leggerlo prima di scrivere accuse poco fondate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione ma la cosa strana è che mentre appena accusato simoforzamilan si è difeso TOO neanche si difende e continua a usare i MP

Le soluzioni sono due: 1) non ha niente da nascondere, 2) non ha letto qui e continua a mandare mp con gli amici templari/lupi.

Dato che stai controllando, c'è qualcun altro che li sta usando contemporaneamente? Sono da cell e quindi non posso, altrimenti l'avrei fatto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...