Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, in pratica nessuno può confermare la tua tesi Purtroppo no però se mi vuoi credere bene senno amen XD pensa nell'altro lif era arrivato al punto di postare la MIA conversazione privata con Alexietto senno non ci credevano...e infatti poi lui si era pure arrabbiato..perciò più di cosi non so che dirti, almeno ci ho provato non come gli altri, non ho motivi di aver paura di essere votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 too è mod owo, magari chiedeva info sul suo ruolo o magari parlavano con altra gente (questo mess non è di difesa me serve solo a precisare che too non partecipa) Epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cioè in che senso cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Purtroppo no però se mi vuoi credere bene senno amen XD pensa nell'altro lif era arrivato al punto di postare la MIA conversazione privata con Alexietto senno non ci credevano...e infatti poi lui si era pure arrabbiato..perciò più di cosi non so che dirti, almeno ci ho provato non come gli altri, non ho motivi di aver paura di essere votato. Tu almeno hai provato a discolparti mentre silver no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nel senso chi sarebbe The only one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no spe sks fail mio, ho confuso Too con Say My Name per qualche motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Silver l'ho visto anche io ieri. Con Emis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no spe sks fail mio, ho confuso Too con Say My Name per qualche motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ahahahahahah non ci credo, infatti mi sembrava strano XD dicevo, da quando é diventato mod?xD eh mi disp, anche i migliori failano... ero stordito dal MDedenne Fake postato da Draconix in una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh, anche Luke e DarkSharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh, anche Luke e DarkSharpedo. cosa ? in MP o dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, fra poco espongo la mia teoria. Siamo ancora agli inizi, quindi voi dovete venirmi in contro Poi quello che può sapere i ruoli dei morti sono sicuro che ci confermerà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 eh mi disp, anche i migliori failano... ero stordito dal MDedenne Fake postato da Draconix in una discussione Lo appena visto anch'io xD troppo magro per essere megadedenne u.u non va bene, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, fra poco espongo la mia teoria. Siamo ancora agli inizi, quindi voi dovete venirmi in contro Poi quello che può sapere i ruoli dei morti sono sicuro che ci confermerà tutto Non è morto nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Silver è offline.Quindi tutto questo per noi rimarrà sempre un mistero.Mentre TOO è online e continua a usare i mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nel senso chi sarebbe The only one Ti posto una sua foto. Egli ti chiede di evocarlo ogni volta che farai una domanda. Comunque, sto andando a pranzo e fino a poco fa ero AFK. Vorrei comunque specificare che, nonostante prima stessimo dicendo che chi fa solo pochi interventi senza senso può essere un sospettabile lupo, -Fire ha scritto, sinora, solo messaggi nonsense, e continua a farlo tutt'ora (Rileggetevi un poco le ultime pagine...). E qui non è mod, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Silver è offline.Quindi tutto questo per noi rimarrà sempre un mistero. Mentre TOO è online e continua a usare i mp... Ci daranno spiegazioni appena rientrano qui. Comunque, gli mp non fanno una prova. Nella Deadly Island gli mp li usavamo pochissimo, parlavamo soprattutto su Whatsapp. In ogni caso, meglio controllare questi primi giorni, un flusso anomalo di mp potrebbe farci scoprire chi sono i templari o i lupi. Ricordiamoci che ci sono tre fazioni e non due come al solito! Dobbiamo difenderci da due fronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 scusate ma che vuol dire asd ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ti posto una sua foto. Egli ti chiede di evocarlo ogni volta che farai una domanda.Comunque, sto andando a pranzo e fino a poco fa ero AFK.Vorrei comunque specificare che, nonostante prima stessimo dicendo che chi fa solo pochi interventi senza senso può essere un sospettabile lupo, -Fire ha scritto, sinora, solo messaggi nonsense, e continua a farlo tutt'ora (Rileggetevi un poco le ultime pagine...). E qui non è mod, giusto?Nono, fire é un partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 scusate ma che vuol dire asd ? :O asd -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci daranno spiegazioni appena rientrano qui. Comunque, gli mp non fanno una prova. Nella Deadly Island gli mp li usavamo pochissimo, parlavamo soprattutto su Whatsapp. In ogni caso, meglio controllare questi primi giorni, un flusso anomalo di mp potrebbe farci scoprire chi sono i templari o i lupi. Ricordiamoci che ci sono tre fazioni e non due come al solito! Dobbiamo difenderci da due fronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io direi a questo punto di aspettare la teoria di Gilgamesh, anche solo per leggerla. può essere che, come in altri LiT dia qualche indicazione sul suo ruolo, considerando che ieri già aveva richiesto la protezione della guardia. Non mi stupirei se si volesse esporre nuovamente, anche se in questo caso dovremmo comunque stare attenti perché il nostro Gilga è furbo Ma aspettiamo a leggerlo prima di scrivere accuse poco fondate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Hai ragione ma la cosa strana è che mentre appena accusato simoforzamilan si è difeso TOO neanche si difende e continua a usare i MP Le soluzioni sono due: 1) non ha niente da nascondere, 2) non ha letto qui e continua a mandare mp con gli amici templari/lupi. Dato che stai controllando, c'è qualcun altro che li sta usando contemporaneamente? Sono da cell e quindi non posso, altrimenti l'avrei fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.