BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma è così difficile fidarvi di me un solo giorno?Solo questo vi chiedo...Domani vedrete che tutto acquista più senso.Allora scusa, anche io potrei dire, fidatevi di me solo per oggi, vi prego!E quotare due tuoi messaggi a caso dicendo il contrario di quello che intendevi.Pensi che sia corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io continueró a difendere bot >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma è così difficile fidarvi di me un solo giorno?Solo questo vi chiedo...Domani vedrete che tutto acquista più senso.Se i poteri fossero già attivi, potrei crederti pensando che tu sia l'arcivescovo, in tal caso avresti chiesto questa notte il ruolo di bottube. Ma non essendo attivi, su cosa basi la tua CERTEZZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Stai quindi dicendo di essere il coso dei morti? Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per fare come il medium mi serve solo un giorno t.t Chi ci assicura che domani avremo certezza del tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora scusa, anche io potrei dire, fidatevi di me solo per oggi, vi prego!E quotare due tuoi messaggi a caso dicendo il contrario di quello che intendevi.Pensi che sia corretto?Si, perchè al momento non mi vengono altri idee per poter vincere. Dobbiamo aspettare il verdetto dell'arcivescovo domani e confermare il tuo ruolo.Solo questo mi serve...Vi chiedo solo un giorno, solo un utente che è un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ricordate che ci sono pure i templari, non so se questo potrebbe cambiare le carte in gioco.Perché probabilmente se li consideriamo vedremmo le cose in modo diversoIcy, i templari potrebbero allearsi sia con i lupi sia con noi. Oppure potrebbero giocare solo per loro (o almeno era così nel mio fantastico lupus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anch'io #bellorisponderesenzaquotareilmessaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ora possiamo passare alle mie teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anch'ioQuota i messaggi, altrimenti i tuoi non hanno senso.ZITTIIICI SONO LE TEORIE DI TONIO CARTONIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chi ci assicura che domani avremo certezza del tuo ruolo?Perchè domani l'arcivescovo saprà che ruolo ha, e lo comunicherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Icy, i templari potrebbero allearsi sia con i lupi sia con noi. Oppure potrebbero giocare solo per loro (o almeno era così nel mio fantastico lupus) Se ho ben capito, i templari sono una fazione a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se i poteri fossero già attivi, potrei crederti pensando che tu sia l'arcivescovo, in tal caso avresti chiesto questa notte il ruolo di bottube. Ma non essendo attivi, su cosa basi la tua CERTEZZA?Lo posso spiegare domani t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Icy, i templari potrebbero allearsi sia con i lupi sia con noi. Oppure potrebbero giocare solo per loro (o almeno era così nel mio fantastico lupus)No, stavano dalla parte dei cittadini, a detta di Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se ho ben capito, i templari sono una fazione a parte.Allora prendiamo l'ipotesi che uno dei due (Gilga o Bot) sia un templare.Cambierebbe qualcosa? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Zitti lo scatolone fabbricone sta per parlare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Stai quindi dicendo di essere il coso dei morti? Nah. Sarebbe stupido farcelo capire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No, stavano dalla parte dei cittadini, a detta di ChubeNon ci si può alleare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No, stavano dalla parte dei cittadini, a detta di Chube Lo so benissimo (ero io il loro mod). XD Però questo è un altro lupus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora prendiamo l'ipotesi che uno dei due (Gilga o Bot) sia un templare.Cambierebbe qualcosa?No, dovremmo ammazzarli entrambi se così fosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ci si può alleare Ha quotato un messaggio. Miracolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ci si può alleareNell'altro Lupus, sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No perché ieri luca rio lo ha confermato in BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno si allea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.