Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

io voto gilga :(

io vado a studiare ciaooo

io per ora aspetto...tanto c'è tempo, ma dubito voterò per bot...c'è alla fine non c'è nessuna prova, mi disp gilga :c vediamo domani se saprai spiegarci per bene perchè bot dovrebbe essere un "lupo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  nell'altro LiF mi ha "sacrificato" per vedere chi mi avrebbe dato contro, scoprendo così che Dlyluk era l'indemoniato

 

Solo io a questo punto penso che Gigla possa essere il capo dei templari e quindi ci stia rivelando il ruolo del capo dei cavalieri neri ?

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?

E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?

Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.

Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok la situazione è la seguente.


 


Gilga afferma di essere l'Oracolo, per cui ci saprebbe dire di notte il ruolo di Bottube morto.


Bottube dice di essere il Re.


 


Il problema è il seguente: Se Gilga non è l'Oracolo ma il Grande Maestro Templare, e quindi conosce l'identità  del Re e del Cavaliere Nero supremo di cui non ricordo il nome, sta dirottando le ricerche su Bottube in modo da guadagnarsi l'approvazione dei cittadini e indurli a far fuori il proprio Re usando ingiustamente il ruolo dell'Oracolo. Se invece e Bottube a mentire, Gilga ha semplicemente ragione. 


 


Come capire chi sta mentendo? Basta che venga fuori il vero Oracolo. Chi è L'ORACOLO SI FACCIA AVANTI COME PUò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?

E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?

Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.

Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

Quindi il Capo dei templari ti ha rivelato il suo ruolo, e questa è una violazione, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?

E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?

Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.

Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

nessuno puo rivelare i ruoli a nessuno in modo esplicito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il Capo dei templari ti ha rivelato il suo ruolo, e questa è una violazione, no?

Ha fatto tutto implicitamente.

In realtà  lo ho scovato io ieri.

Ho fatto un patto di alleanza per breve tempo.

Abbiamo unito le notte forze per eliminare prima i cavalieri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?
E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?
Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.
Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

 

Ho fatto il doppiogiochista.
Ora so chi è il gran maestro sia chi è il generale nero.

e in un altro hai detto di essere l'oracolo.

Hai detto in tre post diversi di essere una persona diversa e ora ammetti di aver fatto il doppio gioco. 

Io ragazzi non so, se vi fidate di uno che fa il doppiogioco continuate a fidarvi di Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto tutto implicitamente.

In realtà  lo ho scovato io ieri.

Ho fatto un patto di alleanza per breve tempo.

Abbiamo unito le notte forze per eliminare prima i cavalieri ;)

Come fai a fidarti di lui? Potrebbe essere un falso no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e in un altro hai detto di essere l'oracolo.

Hai detto in tre post diversi di essere una persona diversa e ora ammetti di aver fatto il doppio gioco. 

Io ragazzi non so, se vi fidate di uno che fa il doppiogioco continuate a fidarvi di Gilga.

E se io sono veramente questa persona?

E ora voglio mandarti al rogo per accertarmene domani che colui è il vero capo templare per mandarlo al rogo domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ha fatto tutto implicitamente.
In realtà  lo ho scovato io ieri.
Ho fatto un patto di alleanza per breve tempo.
Abbiamo unito le notte forze per eliminare prima i cavalieri  ;)

In più dici di averlo scovato, ieri era impossibile capire il ruolo di qualcuno, io credo che sia veramente impossibile che tu abbia scovato a caso il gran maestro templare e che lui ti abbia rivelato il ruolo del cavaliere nero e del re senza pensarci due volte.
Io continuo a pensare che sia tu il gran maestro templare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

e in un altro hai detto di essere l'oracolo.

Hai detto in tre post diversi di essere una persona diversa e ora ammetti di aver fatto il doppio gioco. 

Io ragazzi non so, se vi fidate di uno che fa il doppiogioco continuate a fidarvi di Gilga.

 

Ricorda che lo ha fatto per noi cittadini. Non possiamo lamentarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi proverò a farvi capire in modo implicito come stanno le cose:

Allora vi ricordo che in questa edizione ci sono i massoni che sono una fazione a parte, sono infatti contro anche ai cittadini.

Per questo Gilga secondo me è il Gran Maestro Templare, anzi posso dire di esserne quasi certo.

Io vi voglio dire di non essere il Generale Nero (ovviamente poi decidete voi se credermi), quindi rimane solo un ruolo che potrei avere.

Per questo Gilga sta cercando di mandarmi al rogo avendo l'approvazione dei cittadini, visto che lui sa il mio ruolo.

Quindi ricapitolando:

Io so che Gilga è il Gran Maestro Templare, ma io non sono il Generale Nero. I massoni sono contro i cittadini, per questo li uccidono.

Detto questo credo che abbiate capito il mio ruolo, e spero vi possiate fidare per una volta di una persona diversa da Gilga.

In effetti il tuo ragionamento potrebbe anche avere senso.

Però, se Gilga fosse il gran maestro templare, dubito sceglierebbe di uccidere prima il re, in quanto i lupi sono decisamente più pericolosi. Ergo, ponendo gilga gran maestro tu, logicamente, dovresti essere il Generale Nero (non sto dicendo che tu lo sia, non fraintendermi, sto solo ragionando). E sempre seguendo una logica basilare per te sarebbe la cosa più furba far credere di essere il re.

Soprattutto visto il calo di popolarità  avuto da Gilga per via delle frasi male interpretate. Così riusciresti a toglierti dai piedi un nemico con i contro fiocchi e a farti ascoltare dai cittadini.

Detto questo non so ancora con chi dei due schierarmi, sono abbastanza indeciso, era solo per mostrare le cose da tutti i punti di vista. ^^

 

P.S. Mi ci sono voluti secoli per scrivere tutto da cell. -.-

 

Edit: Glga afferma di aver parlato con il gran maestro ma il discorso non cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se io sono veramente questa persona?

E ora voglio mandarti al rogo per accertarmene domani che colui è il vero capo templare per mandarlo al rogo domani?

Il problema è che io ci rimetto in tutti e due i casi, cosa ti fa minimamente pensare che il gran maestro riveli a destra e a manca il cavaliere nero e il re? 

Io quindi morirò solo per una tua prova, solo per soddisfare la tua curiosità  se quello è veramente il maestro templare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...