Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga hai violato le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'era scritto "Si o no" leggendo verticalmente non dovevi dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lol rega io sto esplodendo, possiamo ricominciarlo questo LiF ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga hai violato le regoleIo ho detto solo con chi ho fatto un'alleanza. È contro le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No, mi state mandano al rogo voi Mi dispiace Gilga... prima delle accuse stupide, poi l'insistenza di Bot ed ora hai rivelato un ruolo (che sembra essere falso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io ho detto solo con chi ho fatto un'alleanza. È contro le regole? dirlo a tutti si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io vi ho detto tutto e voi mi eliminate? VI HO DETTO GENERALE E GRAN MAESTRO!Mi deludete, non sapete proprio giocare>"Non sapete giocare">Viola le regole Chi è che non sa giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io vi ho detto tutto e voi mi eliminate? VI HO DETTO GENERALE E GRAN MAESTRO!Mi deludete, non sapete proprio giocareNon sapete giocare? E' questa la tua ultima scusa ? Boh vabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io non ci capendo più niente, devo prendere un secondo di relax che senno va a finire mi piglia male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lol rega io sto esplodendo, possiamo ricominciarlo questo LiF ? ma asd sinceramnete io non so più che pensare, mi sembra che gilga abbia fatto un fail enorme ma i mod hanno quasi confermato ciò che ha detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi dispiace Gilga... prima delle accuse stupide, poi l'insistenza di Bot ed ora hai rivelato un ruolo (che sembra essere falso)Ma se leggi quello che ho scritto, noterai che tutto magicamente acquista un senso! Che stregoneria è mai questa, eh? Notare la reazione dei mod piuttosto di quella di Only. Vedrete che ci ho preso alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lol rega io sto esplodendo, possiamo ricominciarlo questo LiF ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora? Anche noi nella scorsa edizione abbiamo quasi eliminato qualcuno per il bluff eccessivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma io da star a studiare storia dell'arte mi ritrovo qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora? Chiunque non crede a Gilga vorrei che mi rispondesse a questa mia affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 RAGAZZI, LA VIOLAZIONE è TALE IN QUANTO GILGA HA RIVELATO UN RUOLO. NON SI SA SE è GIUSTO O MENO. PERDONATE SE DLYUK NON è STATO CHIARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 >"Non sapete giocare">Viola le regole Chi è che non sa giocare?Ribadisco che non ho violato nessuna regola.Non ho mai detto esplicitamente il mio ruolo. Ho accusato Only. Ho accusato bot. Dov'è che ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora? I mod stavano sistemando un altra questione detto questo Gilga a quanto pare quello nel privato che ho aperto era il fratello di Lucario da quanto è stato detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io sto ancora aspettando il dipinto di Hexys e lo screen di Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 RAGAZZI, LA VIOLAZIONE è TALE IN QUANTO GILGA HA RIVELATO UN RUOLO. NON SI SA SE è GIUSTO O MENO. PERDONATE SE DLYUK NON è STATO CHIARONon. Ho. Rivelato. Niente. Ho detto solo un mio sospetto. Comunque dlyuk ormai ha rivelato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ribadisco che non ho violato nessuna regola.Non ho mai detto esplicitamente il mio ruolo. Ho accusato Only. Ho accusato bot. Dov'è che ho sbagliato? hai rivelato esplicitamente il ruolo di too (modestamente dovrei fare il mod u.u lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io vi ho detto tutto e voi mi eliminate? VI HO DETTO GENERALE E GRAN MAESTRO! Mi deludete, non sapete proprio giocare La tua difesa è solida come burro al sole [cit.] Basta Gilga, non mi hai convinto, penso che ti voterò, ma aspetto ancora un po' anche per vedere cosa scrive BotTube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 hexys mi devi fare un dipinto come protettore di bot à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chiunque non crede a Gilga vorrei che mi rispondesse a questa mia affermazione. Comunque come dicevo prima ribadisco il concetto dell'influenza nel resto dei giocatori, è ovvio che se una cosa viene detta da tonio si ride e ci si passa sopra, se viene detta invece da Gilga, da Dany o da qualcun'altro che ha più influenza questa cosa viene presa in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.