Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

lol rega io sto esplodendo, possiamo ricominciarlo questo LiF ?

ma asd

sinceramnete io non so più che pensare, mi sembra che gilga abbia fatto un fail enorme ma i mod hanno quasi confermato ciò che ha detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace Gilga... prima delle accuse stupide, poi l'insistenza di Bot ed ora hai rivelato un ruolo (che sembra essere falso)

Ma se leggi quello che ho scritto, noterai che tutto magicamente acquista un senso!

Che stregoneria è mai questa, eh?

Notare la reazione dei mod piuttosto di quella di Only. Vedrete che ci ho preso alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora?

Anche noi nella scorsa edizione abbiamo quasi eliminato qualcuno per il bluff eccessivo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora?

Chiunque non crede a Gilga vorrei che mi rispondesse a questa mia affermazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse falso i mod non avrebbero preso provvedimenti. Sono 50 pagine che la gente spara nomi di gente a caso con i ruoli allegati. Perché intervenire solo ora?

I mod stavano sistemando un altra questione :asduj1: detto questo Gilga a quanto pare quello nel privato che ho aperto era il fratello di Lucario da quanto è stato detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco che non ho violato nessuna regola.

Non ho mai detto esplicitamente il mio ruolo.

Ho accusato Only.

Ho accusato bot.

Dov'è che ho sbagliato?

hai rivelato esplicitamente il ruolo di too (modestamente dovrei fare il mod u.u lol)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi ho detto tutto e voi mi eliminate? VI HO DETTO GENERALE E GRAN MAESTRO!

Mi deludete, non sapete proprio giocare

La tua difesa è solida come burro al sole [cit.]

Basta Gilga, non mi hai convinto, penso che ti voterò, ma aspetto ancora un po' anche per vedere cosa scrive BotTube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiunque non crede a Gilga vorrei che mi rispondesse a questa mia affermazione.

Comunque come dicevo prima ribadisco il concetto dell'influenza nel resto dei giocatori, è ovvio che se una cosa viene detta da tonio si ride e ci si passa sopra, se viene detta invece da Gilga, da Dany o da qualcun'altro che ha più influenza questa cosa viene presa in considerazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...