Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

 

RAGAZZI, LA VIOLAZIONE è TALE IN QUANTO GILGA HA RIVELATO UN RUOLO. NON SI SA SE è GIUSTO  O MENO. PERDONATE SE DLYUK NON è STATO CHIARO

 

Ok ma precedentemente tonyo e altri hanno rivelato altri ruoli, come mai non sono stati presi provvedimenti anche in quei casi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto ancora aspettando il dipinto di Hexys e lo screen di Luke :(

purtroppo mi è stato detto che non può essere postato ma a quanto pare il suo contenuto erano solo cavolate dette dal fratello di Lucario11, in ogni caso Darph vi darà  conferma di ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua difesa è solida come burro al sole [cit.]

Basta Gilga, non mi hai convinto, penso che ti voterò, ma aspetto ancora un po' anche per vedere cosa scrive BotTube.

Ah, cosa ha fatto bot per difendersi?

Niente.

Ha detto solo come se le cose fossero se lui è il re.

Ma se lui è il generale come ho provato? Umh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha dato questa sicurezza. Ho inviato uno screen o cosa?

Al massimo è stato dlyuk a dare conferma con la sua reazione...

ma non si puó nemmeno accusare ingiustamente qualcuno ed soprattutto esplicitamente così come hai fatto tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque come dicevo prima ribadisco il concetto dell'influenza nel resto dei giocatori, è ovvio che se una cosa viene detta da tonio si ride e ci si passa sopra, se viene detta invece da Gilga, da Dany o da qualcun'altro che ha più influenza questa cosa viene presa in considerazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI, LA VIOLAZIONE è TALE IN QUANTO GILGA HA RIVELATO UN RUOLO. NON SI SA SE è GIUSTO O MENO. PERDONATE SE DLYUK NON è STATO CHIARO

Esattamente: la punizione la applichiamo perché ha rivelato un ruolo: sia che questo sia vero che questo sia falso, una regola la viola; nel primo caso avrebbe rivelato un ruolo vero, nel secondo avrebbe bluffato pesantemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, cosa ha fatto bot per difendersi?

Niente.

Ha detto solo come se le cose fossero se lui è il re.

Ma se lui è il generale come ho provato? Umh?

Cosa hai fatto tu per offendermi?

Niente.

Hai solo quotato due messaggi a caso dove avevi addirittura interpretato male tu.

Ma se tu sei il Gran Maestro Templare (o un lupo) come già  ho detto prima? Umh?

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente: la punizione la applichiamo perché ha rivelato un ruolo: sia che questo sia vero che questo sia falso, una regola la viola; nel primo caso avrebbe rivelato un ruolo vero, nel secondo avrebbe bluffato pesantemente.

avevo ragione **
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GILGA, NON E' CONFERMATO NULLA. STATE DA CAPO A DODICI. TOO PUO' COME NO ESSERE IL GRAN TEMPLARE, QUANTO BOT PUO' OPPURE NO ESSERE IL GENERALE NERO. DLYUK HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE NON DOVEVI RIVELARE UN RUOLO, CHE SIA VERO O FALSO IN QUESTO MODO. MI DISPIACE DA PARTE DI NOI 4 MOD PER LA DISORGANIZZAZIONE, STAREMO PIU' ATTENTI PER RENDERE QUESTO LIF IL PIU' DIVERTENTE POSSIBILE.


 


Nel caso di tonioorla, non mi sembra che in precedenza abbia attuato un bluff simile a quello di Gilga. 


E con questo vhiudo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente: la punizione la applichiamo perché ha rivelato un ruolo: sia che questo sia vero che questo sia falso, una regola la viola; nel primo caso avrebbe rivelato un ruolo vero, nel secondo avrebbe bluffato pesantemente.

Sì ma è un ruolo vero in quanto già  altri partecipanti avevano affiancato un ruolo a un partecipante convinti che fosse vero. Pertanto la scusa del bluff pesante non regge. Lo stesso TheOnlyOne non ha reagito in maniera naturale, confermando quanto detto da Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa hai fatto tu per offendermi?

Niente.

Hai solo quotato due messaggi a caso dove avevi addirittura interpretato male tu.

Ma se tu sei il Gran Maestro Templare come già  ho detto prima? Umh?

;)

Non lo sono, e lo dimostra la reazione di dlyuk ;)

Mi sa che lo fai apposta a non vedere...

I messaggi erano solo un scusante per mandarti al rogo, e vedere che Only ha detto la verità , così domani lo potevo mandare al rogo.

Non lo vedi che torna tutto? Ora basta arrampicarti sugli specchi.

Che tu lo voglia o meno, la verità  e questa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta: eliminiamo Gigla, Bot e TheOnly One. è presumibile che questi 3 siano ognuno membro di una fazione diversa, perciò alla fine dei conti non è che ci perderemmo molto, però in compenso faremmo un po' di chiarezza...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

GILGA, NON E' CONFERMATO NULLA. STATE DA CAPO A DODICI. TOO PUO' COME NO ESSERE IL GRAN TEMPLARE, QUANTO BOT PUO' OPPURE NO ESSERE IL GENERALE NERO. DLYUK HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE NON DOVEVI RIVELARE UN RUOLO, CHE SIA VERO O FALSO IN QUESTO MODO. MI DISPIACE DA PARTE DI NOI 4 MOD PER LA DISORGANIZZAZIONE, STAREMO PIU' ATTENTI PER RENDERE QUESTO LIF IL PIU' DIVERTENTE POSSIBILE.

 

Nel caso di tonioorla, non mi sembra che in precedenza abbia attuato un bluff simile a quello di Gilga. 

E con questo vhiudo

 

*chiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sono, e lo dimostra la reazione di dlyuk ;)

Mi sa che lo fai apposta a non vedere...

I messaggi erano solo un scusante per mandarti al rogo, e vedere che Only ha detto la verità , così domani lo potevo mandare al rogo.

Non lo vedi che torna tutto? Ora basta arrampicarti sugli specchi.

Che tu lo voglia o meno, la verità  e questa ;)

Non mi sembra proprio per nulla che io mi stia arrampicando sugli specchi, hai cambiato 3-4 versioni nel corso di una ventina di pagine e ora dici a me che mi sto arrampicando sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma precedentemente tonyo e altri hanno rivelato altri ruoli, come mai non sono stati presi provvedimenti anche in quei casi?

Comunque come dicevo prima ribadisco il concetto dell'influenza nel resto dei giocatori, è ovvio che se una cosa viene detta da tonio si ride e ci si passa sopra, se viene detta invece da Gilga, da Dany o da qualcun'altro che ha più influenza questa cosa viene presa in considerazione!

^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco che non ho violato nessuna regola.

Non ho mai detto esplicitamente il mio ruolo.

Ho accusato Only.

Ho accusato bot.

Dov'è che ho sbagliato?

Se qualcuno ti dice il suo ruolo, più che proporre un'alleanza dovresti segnalarlo. È proprio per una questione di etica :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma è un ruolo vero in quanto già  altri partecipanti avevano affiancato un ruolo a un partecipante convinti che fosse vero. Pertanto la scusa del bluff pesante non regge. Lo stesso TheOnlyOne non ha reagito in maniera naturale, confermando quanto detto da Gilga.

Si, ma anche se TOO fosse il Gran Templare, non dimostrerebbe niente perché potrebbe aver deciso di allearsi con i cavalieri neri piuttosto che con i cittadini, anche perché avendo la possibilità  di uccidere fino a 3 persone a sera è molto più facile vincere, quindi ai templari sarebbe convenuto di più schierarsi con i lupi (a maggior ragione che fra loro c'è anche Gilga) che con i cittadini.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta: eliminiamo Gigla, Bot e TheOnly One. è presumibile che questi 3 siano ognuno membro di una fazione diversa, perciò alla fine dei conti non è che ci perderemmo molto, però in compenso faremmo un po' di chiarezza...

Il mio è un ruolo importante per la vostra vincita...fate come volete, peggio per voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta: eliminiamo Gigla, Bot e TheOnly One. è presumibile che questi 3 siano ognuno membro di una fazione diversa, perciò alla fine dei conti non è che ci perderemmo molto, però in compenso faremmo un po' di chiarezza...

Potrebbe essere un'idea. Da chi cominciamo però?

 

Non mi sembra proprio per nulla che io mi stia arrampicando sugli specchi, hai cambiato 3-4 versioni nel corso di una ventina di pagine e ora dici a me che mi sto arrampicando sugli specchi.

"Ti stai solo arrampicando sugli specchi". Cit. - Gilga in Pit, Lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma anche se TOO fosse il Gran Templare, non dimostrerebbe niente perché potrebbe aver deciso di allearsi con i cavalieri neri piuttosto che con i cittadini, anche perché avendo la possibilità  di uccidere fino a 3 persone a sera è molto più facile vincere, quindi ai templari sarebbe convenuto di più schierarsi con i lupi (a maggior ragione che fra loro c'è anche Gilga) che con i cittadini.

Proprio per questo voglio far fuori bot per dimostrare la mia innocenza ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta: eliminiamo Gigla, Bot e TheOnly One. è presumibile che questi 3 siano ognuno membro di una fazione diversa, perciò alla fine dei conti non è che ci perderemmo molto, però in compenso faremmo un po' di chiarezza...

Elimineremmo sicuramente almeno un cittadino.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...