Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 il quadro che sto per fare ruguarda uno scontro.uno scontro epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd ma io sono stato sacrificato da gigla in quell'occasione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Esatto, bravo Dany che ha capito cosa stavo pensando. In ogni caso, anche sbagliando, abbiamo l'altra soluzione! Ma se abbiamo fatto il colpo grosso con il lupo, è fatta.E domani verrà a galla la verità , e i lupi cascheranno giù come birilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E domani verrà a galla la verità , e i lupi cascheranno giù come birilli Ti conviene che sia così o domani muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ti conviene che sia così o domani muori Ci sto Mi ci gioco anche tutti i miei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vantaggio finalmente al rogo:Gilga 7Bot 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci sto Mi ci gioco anche tutti i miei pp Un po' pochi però sono pronto a prenderli perciò non ci resta che aspettare il domani, almeno per quanto mi riguarda, dato che ora torno in modalità occupato (i limiti di successione mi aspettano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 prima: Dopo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vantaggio finalmente al rogo: Gilga 7 Bot 8 Bisogna vedere se ha la penalità oppure no gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci sto Mi ci gioco anche tutti i miei pp li prendo io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci sto Mi ci gioco anche tutti i miei pp Bene domani confermaci il ruolo e mi fiderò al 99% 100% di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 prima: Dopo: Lei è grande maestro, finirà nei libri di storia dell'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 li prendo io lolTanto sei un cavaliere, non fare il finto tonto Vuoi scommettere dei pp? Mi ci gioco tutto Tanto domani sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Avviso importante:Se stanotte Dany o io veniamo uccisi, è perché abbiamo preso i lupi in un messaggio precedente. Ricordatevelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 prima: Dopo:Grazie o maestro Vedo un notevole miglioramento Anche se spero vivamente, che quest'oggi non sia davvero l'ultima cena asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie o maestro Vedo un notevole miglioramento Anche se spero vivamente, che quest'oggi non sia davvero l'ultima cena asdlool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora: Di Gilga non mi fido per il suo comportamento. Tuttavia i ragionamenti di Dany -A favore di Gilga- filano, il comportamento di Bot in alcuni post è sospetto... Ed in conclusione non ho idea di chi votare. Finisce che mi accollo a Cartonio dando voto neutro. Anche Kin-Grovyle lo ha difeso parecchio."Parecchio" è un parolone. Semplicemente, non mi piace l'attitudine che ha sfoderato Gilga, ed ho comunque risposto non male (Modestamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tanto sei un cavaliere, non fare il finto tonto Vuoi scommettere dei pp? Mi ci gioco tutto Tanto domani sapremo tutto io i miei non li gioco u.u ci gioco la mia nomina lolche non è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cavolo mi sto confondendo nuovamente. Ora sono inparziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Che bel primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cavolo mi sto confondendo nuovamente. Ora sono inparziale Ormai si è presa una strada, ti chiedo di prenderti una pausa e rimettere insieme le idee. Eliminiamo Bot, se abbiamo preso lui, abbiamo preso anche 3 lupi. Se Gilga ha mentito, domani lo sapremo comunque. Vota Bot, non facciamo cavolate adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci devo pensare un bel po'. Stacco, ci vediamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ci devo pensare un bel po'. Stacco, ci vediamo dopo asd, proprio ora che c'è il suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. What? Mod, è consentito tutto ciò? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.