Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd

ma io sono stato sacrificato da gigla in quell'occasione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, bravo Dany che ha capito cosa stavo pensando. In ogni caso, anche sbagliando, abbiamo l'altra soluzione! Ma se abbiamo fatto il colpo grosso con il lupo, è fatta.

E domani verrà  a galla la verità , e i lupi cascheranno giù come birilli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto :D

Mi ci gioco anche tutti i miei pp ^^

 

Un po' pochi però sono pronto a prenderli :D perciò non ci resta che aspettare il domani, almeno per quanto mi riguarda, dato che ora torno in modalità  occupato (i limiti di successione mi aspettano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Di Gilga non mi fido per il suo comportamento. Tuttavia i ragionamenti di Dany -A favore di Gilga- filano, il comportamento di Bot in alcuni post è sospetto... Ed in conclusione non ho idea di chi votare. Finisce che mi accollo a Cartonio dando voto neutro.


 




Anche Kin-Grovyle lo ha difeso parecchio.




"Parecchio" è un parolone. Semplicemente, non mi piace l'attitudine che ha sfoderato Gilga, ed ho comunque risposto non male (Modestamente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo mi sto confondendo nuovamente. Ora sono inparziale

 

Ormai si è presa una strada, ti chiedo di prenderti una pausa e rimettere insieme le idee. Eliminiamo Bot, se abbiamo preso lui, abbiamo preso anche 3 lupi. Se Gilga ha mentito, domani lo sapremo comunque. Vota Bot, non facciamo cavolate adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!


Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.


Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:


"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"


Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!

Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.

Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:

"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"

Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai.

What? Mod, è consentito tutto ciò? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...