Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa! Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione. Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio: "Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!" Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. D: Si è suicidato... e adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa! Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione. Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio: "Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!" Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. Eri in sella ad un cavallo > cavaliere. Ci siamo tolti il problema, adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai.IN SEGUITO AL SUICIDO DI †BotTµbe†, LE VOTAZIONI AL ROGO SONO ANNULLATE, SI RIFA DA CAPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai.zanzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa! Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione. Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio: "Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!" Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. Oddio D: Quindi era un cavaliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa!Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione.Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio:"Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!"Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai.Il suicidio pensi sia la soluzione? Lol Meglio così, sapremo la verità prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eri in sella ad un cavallo > cavaliere. Ci siamo tolti il problema, adyo What? Mod, è consentito tutto ciò? O.o si è consentito ho chiesto ad un mod, in sella ad un cavallo perchè siamo nel medioevo -.- Ora vado addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 IN SEGUITO AL SUICIDO DI †BotTµbe†, LE VOTAZIONI AL ROGO SONO ANNULLATE, SI RIFA DA CAPO! Quindi tutti dovranno rivotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sto scherzando, Però non è un dettaglio da trascurare, come significato. In fondo, eri accusato di essere un Cavaliere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 What? Mod, è consentito tutto ciò? O.o si (ovviamente aveva il nostro permesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oddio D: Quindi era un cavaliere? sembra di sì, gilga strikes again asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi tutti dovranno rivotare? credo di si (?) aspettiamo un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un morto c'è già stato. Se ci rifiutiamo tutti? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi sorprende, comunque, come il mio solo appoggiare Bot mi abbia portato ad esser sospetto, così. BTW, ora che è andato... Ehm, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 A questo punto aspettiamo a votare Gil, può essersi suicidato per salvare la pelle ai lupi. Aspettiamo il verdetto, dobbiamo scoprire chi era Bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E ora chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io i miei non li gioco u.u ci gioco la mia nomina lolche non è quellaNon scommetti i pp perchè sai di perderli, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si rivota da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io ho poco tempo chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mentre il popolo acclamava Gilgamesh, io ero chiuso nella mia casa, pensando. Non sapevo cosa fare, la tristezza era scesa in me, eppure io non avevo colpe, dove ho sbagliato? Pensai al mio arrivo in questa cittadina, in sella ad un cavallo, ero una persona solitaria, ma da solo ho ottenuto grandi traguardi, alla fine portavo anche un bel berretto in testa! Pensavo che non fosse stato giusto lasciar volare un giorno solo per uccidere un innociente quale sono. Per questo ad un tratto mi venne un'idea in mente... ci pensai, ci ripensai ma alla fine presi la mia decisione. Presi la penna e scrissi un piccolo messaggio da recapitare al villaggio: "Cari amici, mi dispiace lasciarvi di già , da poco avevo ottenuto il mio incarico, vi posso solo dire un'ultima cosa, fate la scelta giusta stanotte ed eliminate Gilgamesh... addio, tanti saluti a chi mi ha sostenuto!" Presi la corda, la appesi ad un ramo abbastanza alto e spesso di un albero nel bosco, e mi suicidai. questo non fa sì che Gigla muoia questa sera, ne sei consapevole, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io voto Jack Skeletron. Tanto dice di aver un ruolo inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma stiamo scherzando?! Ma si sta arrivando al punto tale da fare 'ste grandissime cazzate?Ditemi che senso ha il suicidio. Stiamo giocando a Mafia/Lupus in Tabula e non c'è nessuna regola in cui i partecipanti possono suicidarsi.La cosa che mi fa ridere è quella che i mod approvano pure.Avete tutta 'sta smania di morire? Bene, aspettate la notte e crepate al rogo, anziché fare testi inutili che andrebbero contro le regole del gioco.Si sta cadendo nel ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io voto Jack Skeletron. Tanto dice di aver un ruolo inutile. Che tra l'altro è uno dei principali sospetti lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Però effettivamente, anche Gilga è in bilico. I piani erano quelli, prima Bot, poi Gilga. Suppongo che l'obiettivo di Bot era proprio quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io voto Jack Skeletron. Tanto dice di aver un ruolo inutile. idem non scommette i pp perché altrimenti perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.