Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

comunque clap clap Bot, se eri un lupo hai fatto una mossa veramente furba, se eri un cittadino hai fatto una cavolata, da lupo sapendo che la tua morte è arrivata dai la possibilità  con il suicidio ai tuoi compagni di vendicarti attaccando un altro utente che molto probabilmente sarà  un cittadino/massone vista la superiorità  numerica, se eri un cittadino non hai colpe se non quella di aver fatto una stupidata togliendoti la vita dato che appunto ora i lupi possono uccidere ben 3 persone in una notte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque clap clap Bot, se eri un lupo hai fatto una mossa veramente furba, se eri un cittadino hai fatto una cavolata, da lupo sapendo che la tua morte è arrivata dai la possibilità  con il suicidio ai tuoi compagni di vendicarti attaccando un altro utente che molto probabilmente sarà  un cittadino/massone vista la superiorità  numerica, se eri un cittadino non hai colpe se non quella di aver fatto una stupidata togliendoti la vita dato che appunto ora i lupi possono uccidere ben 3 persone in una notte

 

Anche se è lupo ha fatto una mossa assai poco furba, dato che Jack è tra i sospetti principali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono perso le ultime 6 pagine


mi fate un riassuntino per favore?


ho letto tutto il resto e, se da un lato ritengo che le accuse di gilgamesh siano infondate, dall'altro la reazione dei mod mi è sembrata sospetta


inoltre se gilga ha veramente sentito tramite pm il capo templare vorrebbe dire che gli ha rivelato il proprio ruolo e quindi sarebbe punibile da regolamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il suicidio di bot non me lo aspettavo, anche se aveva una sua logica.

E, come detto da Luke, sarebbe stata una buona mossa solo se fosse stato un lupo.

Detto questo mi trovo d'accordo con Dany, gilga, fender e tutti quelli che hanno contribuito alla loro teoria, quindi voterò jack. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa intendi? I mod dovrebbero partecipare meno, confondono troppo. Ora spieghi.

Scusa d'ora in poi starò zitto, ma mi sembrava che Jack stesse per sparare il suo ruolo a Gilga. Quindi non fa nulla e sta fermo ^^

 

Thanks Lucario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa d'ora in poi starò zitto, ma mi sembrava che Jack stesse per spsarare il suo ruolo a Gilga. Quindi non fa nulla e sta fermo ^^

rispetto le regole :P

Jack ci sta confondendo, o no?

Dai suoi messaggi sembra sincero.

Poi arriva Darphino.

non sono io che vi sto confondendo ma è gilga . ora scriveró una piccola letterina in cui vi diró (con fare medievale u.u) ciò che penso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...