Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque clap clap Bot, se eri un lupo hai fatto una mossa veramente furba, se eri un cittadino hai fatto una cavolata, da lupo sapendo che la tua morte è arrivata dai la possibilità con il suicidio ai tuoi compagni di vendicarti attaccando un altro utente che molto probabilmente sarà un cittadino/massone vista la superiorità numerica, se eri un cittadino non hai colpe se non quella di aver fatto una stupidata togliendoti la vita dato che appunto ora i lupi possono uccidere ben 3 persone in una notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Boh, a questo punto mi fido anchio di dany e gilga votando Jack. vado Coff coff e Fender che è tutto il giorno che segue la vicenda e ha creato la strategia con Dany coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Boh, a questo punto mi fido anchio di dany e gilga votando Jack. vado voto anche io Jack. Con la morte di Bot, Gilga non lo vedo più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque clap clap Bot, se eri un lupo hai fatto una mossa veramente furba, se eri un cittadino hai fatto una cavolata, da lupo sapendo che la tua morte è arrivata dai la possibilità con il suicidio ai tuoi compagni di vendicarti attaccando un altro utente che molto probabilmente sarà un cittadino/massone vista la superiorità numerica, se eri un cittadino non hai colpe se non quella di aver fatto una stupidata togliendoti la vita dato che appunto ora i lupi possono uccidere ben 3 persone in una notte Anche se è lupo ha fatto una mossa assai poco furba, dato che Jack è tra i sospetti principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 a parte li scherzi e non per fare l'elemosina ma gilga se non sono un gladiatore mi devi i tuoi pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Coff coff e Fender che è tutto il giorno che segue la vicenda e ha creato la strategia con Dany coff coff scusa hai ragione >_< e che ormai sono abituato sempre con dany e gilga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 dai gilga se non sono un cavaliere mi dai i tuoi pp ? lolOk, ma se lo sei mi dai un intero pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, ma se lo sei mi dai un intero pp okay c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi sono perso le ultime 6 paginemi fate un riassuntino per favore?ho letto tutto il resto e, se da un lato ritengo che le accuse di gilgamesh siano infondate, dall'altro la reazione dei mod mi è sembrata sospettainoltre se gilga ha veramente sentito tramite pm il capo templare vorrebbe dire che gli ha rivelato il proprio ruolo e quindi sarebbe punibile da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 MIO DIO. 65 PAGINE. Devo rileggermene la metà . Per favore, per mezz'ora non scrivete troppo D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, ma se lo sei mi dai un intero pp ma quale cavaliere ? u.u devi precisare lol nero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma quale cavaliere ? u.u devi precisare lol nero ?Si, un cattivo. Un lupo.Se lo sei mi dai un pp, se non lo sei te lo do io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, un cattivo. Un lupo.Se lo sei mi dai un pp, se non lo sei te lo do io, ok? okay à§.ৠcome faccio a fartelo vedere ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 okay à§.ৠcome faccio a fartelo vedere ? lolDomani sapremo tutto (Per cercare di essere impliciti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 okay à§.ৠcome faccio a fartelo vedere ? lol Se sei serio abbiamo appena fatto Jackpot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il suicidio di bot non me lo aspettavo, anche se aveva una sua logica. E, come detto da Luke, sarebbe stata una buona mossa solo se fosse stato un lupo. Detto questo mi trovo d'accordo con Dany, gilga, fender e tutti quelli che hanno contribuito alla loro teoria, quindi voterò jack. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 okay à§.ৠcome faccio a fartelo vedere ? lol Tu non fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma io pretendo l'aldilá >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tu non fare nulla Cosa intendi? I mod dovrebbero partecipare meno, confondono troppo. Ora spieghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Intimava a Jack di non fare nulla per la scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa intendi? I mod dovrebbero partecipare meno, confondono troppo. Ora spieghi.Vuole dire eh ci penserà l'oracolo coff coff Comunque mi devo assentare per qualche ora, a sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa intendi? I mod dovrebbero partecipare meno, confondono troppo. Ora spieghi. Scusa d'ora in poi starò zitto, ma mi sembrava che Jack stesse per sparare il suo ruolo a Gilga. Quindi non fa nulla e sta fermo Thanks Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Jack ci sta confondendo, o no?Dai suoi messaggi sembra sincero. Poi arriva Darphino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusa d'ora in poi starò zitto, ma mi sembrava che Jack stesse per spsarare il suo ruolo a Gilga. Quindi non fa nulla e sta fermo rispetto le regole Jack ci sta confondendo, o no?Dai suoi messaggi sembra sincero. Poi arriva Darphino. non sono io che vi sto confondendo ma è gilga . ora scriveró una piccola letterina in cui vi diró (con fare medievale u.u) ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.