Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma come, sto lavorando al tuo ora e per me niente ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 e per me niente ? D: lui è da 2 lupus che lo chiede asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao cosa è successo di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lui è da 2 lupus che lo chiede asd anche io se per questo... rileggiti le ultime pagine della piazza dell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 anche io se per questo... rileggiti le ultime pagine della piazza dell'altro... Te ne faccio uno io '^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 anche io se per questo... rileggiti le ultime pagine della piazza dell'altro... vi metto nello stesso quadro che faccio prima asd, ho già trovato un ottimo spunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 lui è da 2 lupus che lo chiede asd Meh ci sono pure io, o sommo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Te ne faccio uno io '^'eh no, sono io il pittore asdMeh ci sono pure io, o sommo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Te ne faccio uno io '^' nope, voglio un originale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vi metto nello stesso quadro che faccio prima asd, ho già trovato un ottimo spunto nope, voglio un originale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io sono Michemangelo l'originale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Che bello il quadro! Quando hai tempo me ne fai uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'ho chiamato "Il Gilgalesimo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 UN ORA per leggere tutto, voi scrivete troppo, non oso immaginare domani mi aggregherò anche io al voto per jack, ma domani gilga deve comunque spiegare cosine.... aspetterò impazientemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'ho chiamato "Il Gilgalesimo"Noto con piacere di essere il suo soggetto preferito maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cari compaesani . .forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . . ora vi daró alcune delucidazioni. . .forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittime ora vadoNB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vinto NMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . . bene ora vado e non mi sto suicidando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'ho chiamato "Il Gilgalesimo" DAT OPERA D'ARTE no seriamente sono stato messo alla sinistra e sopra un corvo, sospettate che io sia un lupo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Noto con piacere di essere il suo soggetto preferito maestro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ecco, perso un soldato! Abbiamo ammazzato uno dei nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 DAT OPERA D'ARTE no seriamente sono stato messo alla sinistra e sopra un corvo, sospettate che io sia un lupo ? D: Nono,sei pure stato messo alla sinistra dell'onnipotente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cari compaesani . .forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . .ora vi daró alcune delucidazioni. . .forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittimeora vadoNB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vintoNMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . .bene ora vado e non mi sto suicidando lolSe sei un soldato dovevi provarlo, hai giocato male le tue carte. Scopriremo la verità grazie a determinati ruoli, spero solo di non aver sbagliato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cari compaesani . .forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . . ora vi daró alcune delucidazioni. . .forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittime ora vadoNB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vinto NMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . . bene ora vado e non mi sto suicidando lolSe eri in soldato te la sei giocata male te...Domani dimostreremo che bot era un lupo grazie all'oracolo (oracolo, fai il nome di bot) e forse grazie al mio aiuto...Ma credo che non servirà se l'oracolo fa quello che gli ho chiesto Ecco, perso un soldato! Abbiamo ammazzato uno dei nostri!Fino a prova contraria ha potuto mentire...Non lo so su jack, ma su bot ci abbiamo sicuramente preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 L'ho chiamato "Il Gilgalesimo" Ca-pola-vo-ro! (Ma devi ancora arrivare al maestro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari Jack sta bluffando...anzi lo spero proprio...senno abbiamo perso forse due buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 semplicemente credevo che bot fosse buonoMagari Jack sta bluffando...anzi lo spero proprio...senno abbiamo perso forse due buoni. infatti lol per me si c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.