Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

anche io se per questo... rileggiti le ultime pagine della piazza dell'altro...

vi metto nello stesso quadro che faccio prima asd, ho già  trovato un ottimo spunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cari compaesani . .

forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . .

ora vi daró alcune delucidazioni. . .

forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittime

ora vado

NB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vinto

NMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . .

bene ora vado e non mi sto suicidando lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cari compaesani . .

forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . .

ora vi daró alcune delucidazioni. . .

forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittime

ora vado

NB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vinto

NMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . .

bene ora vado e non mi sto suicidando lol

Se sei un soldato dovevi provarlo, hai giocato male le tue carte. Scopriremo la verità  grazie a determinati ruoli, spero solo di non aver sbagliato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cari compaesani . .

forse il Suicidio di bottube vi ha confuso ma almeno io hO detto sempre la veritá, l'ho protetto perchè sentivo a pelle che era buono (anche se ora non Lo so ancora se era buono) e anche io sono buono o almeno per poco visto che mi avete condannato , ora a voi pare inutile suicidarsi se ormai si é conDannati e questo vale anche per me , ma poichè ora devo andare e alla miA morTe non sarò presente (?) vi voglio salutare Ora . .

ora vi daró alcune delucidazioni. . .

forse bot era veramente cattivo e gilga anche ma io sicuramente no . . . semplicemente preferivo bot a gilga fino alla morte (nel gioco lol) e avete perso un turno a vuoto , bot si era suicidato e invece di votare uno stupido . . . . come me potevate fare fuori i 'lupi' anche perché mietiranno molte vittime

ora vado

NB. chi puó vedere i ruoli puó annunciare cosa ero ? perché devo dimostrare a gilga che ho vinto

NMB. vi ricordate il mio messaggio iniziale "alla fine del lupus devo dire una cosina ^^" " ? l'ho scritto perchè per una volta o volevo essere un massone o un cattivo . . .

bene ora vado e non mi sto suicidando lol

Se eri in soldato te la sei giocata male te...

Domani dimostreremo che bot era un lupo grazie all'oracolo (oracolo, fai il nome di bot) e forse grazie al mio aiuto...

Ma credo che non servirà  se l'oracolo fa quello che gli ho chiesto :D

Ecco, perso un soldato! Abbiamo ammazzato uno dei nostri!

Fino a prova contraria ha potuto mentire...

Non lo so su jack, ma su bot ci abbiamo sicuramente preso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...