Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 signori e signore è con grande piacere (visto che non sapete giocare perchè ascoltate SEMPRE gilga quindi gioca lui per voi) che vi dico A D D I O (per ora) lol ciaoooooooo ★★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma ovviamente è quello che deve fare. Far passare il rammarico per avere ucciso un Soldato, in modo da provare a metterci tutti contro Gilga e togliere la pista per cui abbiamo già praticamente deciso i prossimi lupi seguendo il piano di Dany e mio. Ma non funzionerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 :/ e se fosse un Bluff ? magari abbiamo fatto bene ad eliminarlo e ora ne approfitta per farci pensare che non abbiamo eliminato un lupo... è una possibiltà ... chiedi a gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 chiedi a gilga ormai sei morto, fai il morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fender oggi ho commentato poco per via della scuola e perchè sta sera ero in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fender oggi ho commentato poco per via della scuola e perchè sta sera ero in giro. Sì ma ora che vedo l'avatar mi ricordo di te, non ricordavo solo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì ma ora che vedo l'avatar mi ricordo di te, non ricordavo solo il nome. ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tra abbandoni, suicidi e false identità ,passa la giornata. Ci si chiedese non si sia, oramai, persa la serietà ,ma io vi dico: "a tutto si provvede!"Jack ha tentato di farsi sentire,ha urlato, scalpitato, ma nel rogo è stato bruciato.I cavalieri neri, invece, nel loro ardire,cercano di uccidere qualcuno già condannato!E' così gente, che sono stati fregati,dall'acuto infiltratoche ha già assassinato!Se siete curiosi, a breve sarete appagati.Tra le mie ultime parole, nelle gelide ore,infine, concedo a Darph di rivelare chi muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non ho potuto votare ma il mio voto non sarebbe cambiato avrei votato gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tra abbandoni, suicidi e false identità , passa la giornata. Ci si chiede se non si sia, oramai, persa la serietà , ma io vi dico: "a tutto si provvede!" Jack ha tentato di farsi sentire, ha urlato, scalpitato, ma nel rogo è stato bruciato. I cavalieri neri, invece, nel loro ardire, cercano di uccidere qualcuno già condannato! E' così gente, che sono stati fregati, dall'acuto infiltrato che ha già assassinato! Se siete curiosi, a breve sarete appagati. Tra le mie ultime parole, nelle gelide ore, infine, concedo a Darph di rivelare chi muore. è notte! ora cala il silenzio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Prima di trasformarsi e mischiarsi ad altri,il pericoloso infiltrato ha voluto colpire uno tra i più scaltri:TheOnlyOne è stata la vittima prescelta,così che ai cavalieri l'uccisione è stata tolta.Mentre accadeva tutto ciò, i templari non sonorestati a guardare, infatti nascosti nell'ombra decidonodi uccidere una persona accuratamente selezionata:il povero -Fire ha subito una morte veloce ed inaspettata.Quest'oggi ci sono state fin troppe perdite,ben 6, ed alcune sono persino fallite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La piazza apre, con una grande notizia: viste le numerosi morti della giornata precedente, noi moderatori abbiamo preso una decisione: far resuscitare un concorrente morto! Fra pochi minuti, saprete chi è il fortunato, estratto casualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mmh, avevo già delle cose da scrivere ma a questo punto credo sia meglio aspettare il nome del resuscitato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ?Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Cos'è questa storia? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io fra poco dovrò uscire, quindi purtroppo non sarò molto online oggi t.t Se l'oracolo ha fatto il nome di bot come chiesto si faccia avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ed eccoci qui! La dea fortuna ha decretato il vincitore: -Fire tornerà tra di noi!Inoltre, l'oracolo questa notte ha agito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il generale nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare EDIT: avevo scritto cavaliere per errore, Bot è proprio il generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma chi ha detto che l'oracolo voglia farsi avanti? EDIT: #IltempismoGrazie Master :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh ma scusate, adesso Fire sicuramente non è un Massone, perciò è sicuramente un cittadino o un lupo, e credo che questo sia uno svantaggio per i massoni stessi e per l'altra fazione a cui lui non appartiene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fire?Umh, mi stavo giusto chiedendo il perchè della sua morte...Che i templari abbiano sprecato il loro potere per un concorrente a caso? :/ Perchè da come si è comportato fin ora non mi pareva per niente sospetto .-. Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il cavaliere nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il cavaliere nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare cavaliere o generale ? in ogni caso è un po' meh questa rivelazione : detta così potrebbe essere anche l'affermazione di un lupo che si vuole fingere l'oracolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.