Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 signori e signore è con grande piacere (visto che non sapete giocare perchè ascoltate SEMPRE gilga quindi gioca lui per voi) che vi dico A D D I O (per ora) lol ciaoooooooo ★★
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ma ovviamente è quello che deve fare. Far passare il rammarico per avere ucciso un Soldato, in modo da provare a metterci tutti contro Gilga e togliere la pista per cui abbiamo già praticamente deciso i prossimi lupi seguendo il piano di Dany e mio. Ma non funzionerà .
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 :/ e se fosse un Bluff ? magari abbiamo fatto bene ad eliminarlo e ora ne approfitta per farci pensare che non abbiamo eliminato un lupo... è una possibiltà ... chiedi a gilga
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 chiedi a gilga ormai sei morto, fai il morto.
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Fender oggi ho commentato poco per via della scuola e perchè sta sera ero in giro.
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Fender oggi ho commentato poco per via della scuola e perchè sta sera ero in giro. Sì ma ora che vedo l'avatar mi ricordo di te, non ricordavo solo il nome.
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Sì ma ora che vedo l'avatar mi ricordo di te, non ricordavo solo il nome. ah ok XD
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Tra abbandoni, suicidi e false identità ,passa la giornata. Ci si chiedese non si sia, oramai, persa la serietà ,ma io vi dico: "a tutto si provvede!"Jack ha tentato di farsi sentire,ha urlato, scalpitato, ma nel rogo è stato bruciato.I cavalieri neri, invece, nel loro ardire,cercano di uccidere qualcuno già condannato!E' così gente, che sono stati fregati,dall'acuto infiltratoche ha già assassinato!Se siete curiosi, a breve sarete appagati.Tra le mie ultime parole, nelle gelide ore,infine, concedo a Darph di rivelare chi muore.
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 non ho potuto votare ma il mio voto non sarebbe cambiato avrei votato gilga
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Tra abbandoni, suicidi e false identità , passa la giornata. Ci si chiede se non si sia, oramai, persa la serietà , ma io vi dico: "a tutto si provvede!" Jack ha tentato di farsi sentire, ha urlato, scalpitato, ma nel rogo è stato bruciato. I cavalieri neri, invece, nel loro ardire, cercano di uccidere qualcuno già condannato! E' così gente, che sono stati fregati, dall'acuto infiltrato che ha già assassinato! Se siete curiosi, a breve sarete appagati. Tra le mie ultime parole, nelle gelide ore, infine, concedo a Darph di rivelare chi muore. è notte! ora cala il silenzio!
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Prima di trasformarsi e mischiarsi ad altri,il pericoloso infiltrato ha voluto colpire uno tra i più scaltri:TheOnlyOne è stata la vittima prescelta,così che ai cavalieri l'uccisione è stata tolta.Mentre accadeva tutto ciò, i templari non sonorestati a guardare, infatti nascosti nell'ombra decidonodi uccidere una persona accuratamente selezionata:il povero -Fire ha subito una morte veloce ed inaspettata.Quest'oggi ci sono state fin troppe perdite,ben 6, ed alcune sono persino fallite!
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 La piazza apre, con una grande notizia: viste le numerosi morti della giornata precedente, noi moderatori abbiamo preso una decisione: far resuscitare un concorrente morto! Fra pochi minuti, saprete chi è il fortunato, estratto casualmente!
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Mmh, avevo già delle cose da scrivere ma a questo punto credo sia meglio aspettare il nome del resuscitato..
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ?
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ?Già
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ma, non è un po' ingiusto ? tipo per tutti ?
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io fra poco dovrò uscire, quindi purtroppo non sarò molto online oggi t.t Se l'oracolo ha fatto il nome di bot come chiesto si faccia avanti.
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ed eccoci qui! La dea fortuna ha decretato il vincitore: -Fire tornerà tra di noi!Inoltre, l'oracolo questa notte ha agito.
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il generale nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare EDIT: avevo scritto cavaliere per errore, Bot è proprio il generale
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma chi ha detto che l'oracolo voglia farsi avanti? EDIT: #IltempismoGrazie Master :s
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Beh ma scusate, adesso Fire sicuramente non è un Massone, perciò è sicuramente un cittadino o un lupo, e credo che questo sia uno svantaggio per i massoni stessi e per l'altra fazione a cui lui non appartiene...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Fire?Umh, mi stavo giusto chiedendo il perchè della sua morte...Che i templari abbiano sprecato il loro potere per un concorrente a caso? :/ Perchè da come si è comportato fin ora non mi pareva per niente sospetto .-. Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il cavaliere nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Chi ha orecchie per intendere intenda: Gilga aveva ragione, Bot è il cavaliere nero. Questo dovrebbe anche portarci alla conclusione che The Only One era probabilmente il gran maestro templare cavaliere o generale ? in ogni caso è un po' meh questa rivelazione : detta così potrebbe essere anche l'affermazione di un lupo che si vuole fingere l'oracolo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.