Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Zebstrike che sopravvive al primo giorno? LUPO CONFIRMED!1!11!

Apparte gli scherzi, non trovo giusto che venga resuscitata una persona cosà­, é come far buttare i poteri a qualcuno. inoltre, i morti sono normali, sono i ritiri e i suicidi a essere anormali, ma dato che hanno scelto cosà­, perché riportarli in vita? per me é sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavaliere o generale ? in ogni caso è un po' meh questa rivelazione : detta così potrebbe essere anche l'affermazione di un lupo che si vuole fingere l'oracolo...

 

Generale sorry

 

Comunque vorrei far notare che ieri ero tra i primi a non credere a Gilga quando ha esposto la sua teoria, non credo possano esserci altri motivi per i quali dovrei cambiare idea in questo modo. Piuttosto la tua affermazione mi sembra un po' sospetta :th_sisi:

 

Se non mi credete siete liberi di farlo, aspettiamo che si faccia avanti un altro oracolo ma dubito accadrà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generale sorry

 

Comunque vorrei far notare che ieri ero tra i primi a non credere a Gilga quando ha esposto la sua teoria, non credo possano esserci altri motivi per i quali dovrei cambiare idea in questo modo. Piuttosto la tua affermazione mi sembra un po' sospetta :th_sisi:

 

Se non mi credete siete liberi di farlo, aspettiamo che si faccia avanti un altro oracolo ma dubito accadrà  :)

ho detto ciò perché in genere dovrebbero essere i Mod a comunicare ciò che ha scoperto l'oracolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah forse tu non volevi, eh?

Effettivamente come affermazione è un po' sospetta, ma di guardia ce n'è una: Se dopo tutto l'ambaradam di ieri abbiamo fatto fuoriuscire che tu hai un ruolo importante ed i team cattivi sono due, credo per logica che essi diano priorità  a non attaccare gente a caso.

 

E non serve essere un lupo/qualsiasialtracosa per arrivare a tali supposizioni, basta chiedersi "Tra due grossi capponi in mezzo ad un gregge di pecore, chi sbraneranno i due lupi?".

 

No?

 

 

 

EDIT: Effettivamente i lupi preferiscono le pecore alle galline probabilmente, ma vabbbbbbbe' che è domenica mattina e mi sono svegliato da poco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga ci ha tradito, ma almeno siamo riuscirti a fare fuori tu che sei il bersaglio più pericoloso, il generale nero. Tutto sommato è una buona mossa, o sbaglio?

R: E' questo il punto, gilga vi ha traditi. Ma ovviamente essendo Gilgamesh vi siete fatti abbindolare.

- Come pensi agiranno gli altri lupi ora? Ci dai indiscrezioni?

R: Dovrei anche rispondere

- Come l'hanno presa i tuoi amici lupi quando hai deciso di suicidarti?

R: :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io oggi come detto non sarò molto online, quindi lascio fare a voi.

Il mio piano con Only era di uccidere tutti i lupi.

Ogni giorno mi diceva chi era il nuovo generale e lo facevamo fuori. Un piano impeccabile! Avremmo fatto fuori subito tutti i lupi.

Ma per colpa del vostro egoismo, che volevate sapere tutto subito mi sono costretto a rivelarlo.

Cioè,abbiamo fatto fuori sia generale sia gran maestro, quindi ieri è stata una ottima giornata, ma se lasciavate fare a me è vi saresti fidati come vi avevo chiesto sarebbe stato molto meglio...

Ho fatto il nome del generale nero, quindi non posso essere un lupo.

Ho fatto il nome del gran maestro, quindi non posso essere un templare.

Ora sta a voi fare due più due sapendo che sta notte ho scoperto il ruolo di Only con i miei poteri.

Spero di connettermi per votare almeno...fate la scelta giusta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga mi credete che non ci sto capendo niente? Commendatario, oracolo, gente che resuscita... Ma che è? Un po' di ordine per favore!

 

Non c'è molto di complesso:

Fire è stato resuscitato e sicuramente non è un templare visto che era stato ucciso proprio da loro

L'oracolo sembra essersi rivelato *coffcoff* e ha dato ragione ha Gilga -> Bot era quindi il Generale nero

Alla luce di quello che ha detto il commendatario, The Only One era veramente il Grande capo templare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto bisogna vedere se cappellano e arcivescovo si rivelano o se rimangono nell'ombra per un paio di altri giorno... c'è da dire che ora i lupi sono in un momento critico, hanno perso il loro capo e questa notte non hanno nemmeno avuto la possibilità  di uccidere chi volevano...


Gilga ci ha tradito, ma almeno siamo riuscirti a fare fuori tu che sei il bersaglio più pericoloso, il generale nero. Tutto sommato è una buona mossa, o sbaglio?
R: E' questo il punto, gilga vi ha traditi. Ma ovviamente essendo Gilgamesh vi siete fatti abbindolare.

- Come pensi agiranno gli altri lupi ora? Ci dai indiscrezioni?
R: Dovrei anche rispondere

- Come l'hanno presa i tuoi amici lupi quando hai deciso di suicidarti?
R: :)

no spe allora rega mi state facendo fare confusione, questa non è una conversazione con Bot ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sollevato del fatto che ieri abbiamo fatto la scelta giusta, confermata in primo luogo dall'oracolo, poi dal commendatario, che ha voluto probabilmente farci intendere dell'alleanza tra Onlt e Gilgamesh, anzi ha specificato anche del tradimento di Gilgamesh, cosa che forse non si aspettavano.

Ora non resta che proseguire su questa strada, direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io oggi come detto non sarò molto online, quindi lascio fare a voi.

Il mio piano con Only era di uccidere tutti i lupi.

Ogni giorno mi diceva chi era il nuovo generale e lo facevamo fuori. Un piano impeccabile! Avremmo fatto fuori subito tutti i lupi.

Ma per colpa del vostro egoismo, che volevate sapere tutto subito mi sono costretto a rivelarlo.

Cioè,abbiamo fatto fuori sia generale sia gran maestro, quindi ieri è stata una ottima giornata, ma se lasciavate fare a me è vi saresti fidati come vi avevo chiesto sarebbe stato molto meglio...

Ho fatto il nome del generale nero, quindi non posso essere un lupo.

Ho fatto il nome del gran maestro, quindi non posso essere un templare.

Ora sta a voi fare due più due sapendo che sta notte ho scoperto il ruolo di Only con i miei poteri.

Spero di connettermi per votare almeno...fate la scelta giusta ;)

se noi non ti avessimo chiesto tutto e subito a quest'ora probabilmente saresti un cumulo di ceneri,gilga. comunque, TOO si puó sempre far resuscitare, dato che il metodo di uccisione dei lupi é ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se noi non ti avessimo chiesto tutto e subito a quest'ora probabilmente saresti un cumulo di ceneri,gilga. comunque, TOO si puó sempre far resuscitare, dato che il metodo di uccisione dei lupi é ottimo ;)

per questo vi avevo chiesto un minimo di fiducia ieri :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...