Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Però Bot sta andando contro le regole mettendo mi piace...

Ma Fire è stato resuscitato dal ruolo che fa resuscitare?

Non mi sembra che ci sia nessuna regola che vieti ai morti di mettere like. Se poi non posso me lo diranno i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che ci sia nessuna regola che vieti ai morti di mettere like. Se poi non posso me lo diranno i mod.

intanto non dovresti commentare da morto Bot, e questa è una regola comune a tutti i LiF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh...io per ora sono per jaja

per fare cosa ? mi sono perso un pezzo mi sa <.<

 

puó dircelo anche il nuovo gran templare, ma non credo lo fará dopo quello che é successo xD anche se noi non abbiamo colpe.... più o meno

la colpa è dell'assassino, che ora potrebbe essere un cittadino o un lupo... anche se comunque alla fine non ha fatto un torto a nessuno se non ai templari stessi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puó dircelo anche il nuovo gran templare, ma non credo lo fará dopo quello che é successo xD anche se noi non abbiamo colpe.... più o meno

Se aveste creduto prima a gilga...

per fare cosa ? mi sono perso un pezzo mi sa <.<

la colpa è dell'assassino, che ora potrebbe essere un cittadino o un lupo... anche se comunque alla fine non ha fatto un torno a nessuno se non ai templari stessi...

Ma piú che altro perché voleva salvare bot....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!!! Ho riletto tutto l'attentato ecco quello che penso...

Sono d'accordo sul fatto che gilga sia inncente

Sul fatto che resusciti fire non so magari va a nostro vantaggio o magari a vantaggio dei templari/cavalieri ma pensavo.... E se fosse tutto un pretesto per dire che aveva due vite?

Inoltre si sono d'accordo che bot Fosse un cavaliere .... Sempre zitto parla solo per difendersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aveste creduto prima a gilga...

Mi dispiace, ma una qualunque persona con un po' di occhio non avrebbe creduto alla sua accusa fin da subito dato che era completamente campata in aria! Solo dopo, quando ha espresso le vere motivazioni, si è potuto capire del tutto che lui non era un cattivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma una qualunque persona con un po' di occhio non avrebbe creduto alla sua accusa fin da subito dato che era completamente campata in aria! Solo dopo, quando ha espresso le vere motivazioni, si è potuto capire del tutto che lui non era un cattivo!

quoto l'accusa di gilga era abbastanza ridicola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimettendo insieme i pezzi, dato che non ci sto capendo niente di quello che stai scrivendo, stai accusando jaja perché ieri ha difeso bot? Ho capito bene?

^ infatti non ho capito neanche io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che quello che ho fatto è stato scorretto per quanto riguarda only, ma credo che possiamo riprovare col piano...

adesso sta ai massoni decidere se vale la pena sacrificare l identità  anche del secondo maestro...

io sono pentito di quello che ho fatto, ma era l unico modo per mandare al rogo bot, quindi se ve la sentite e credete di potermi perdonare contattemi per favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se aveste creduto prima a gilga...

Ma piú che altro perché voleva salvare bot....

no io sono andata contro gilga perché le sue prime accuse non avevano senso e quindi l'ho votato diciamo "presto" perché ieri pomeriggio non avrei avuto il tempo di farlo per impegni personali (infatti ieri non ho rivotato per lo stesso motivo (oltre al fatto che la piazza l'ho letta alle 22 e non sapevo del suicidio di bot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere, Gilga verrà  fatto fuori dai templari il prima possibile, quindi la guardia dovrebbe proteggerlo.

Possono uccidere ogni tre giorni, sempre se è vivo il tizio che uccide,obv.

Ancora nessun sospetto al rogo, comunque.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?

Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.

Jack Skeletron.

Fire.

jaja.

Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti :)

Se non lo sei, epic fail da parte mia.

Ieri Dany ha dato questo messaggio.

Se fosse vero quello che c'è scritto allora tornerebbe anche il motivo per far resuscitare Fire (tre morti per i lupi la prima giornata non è il massimo).

Certo, jack ha affermato di essere un soldato ma, se non me le sono perse per strada, non mi sembra ci siano state fornite delle prove a detta di ciò.

Ergo, a me sembra che i templari abbiano ucciso Fire secondo questa logica (più che altro è l'unica che riesco a trovare). Direi perciò di seguire questa lista e o di uccidere Fire (ma gli darei il beneficio del dubbio aspettando che chi di dovere stasera faccia il suo nome è domani agire di conseguenza) o di uccidere jaja (anche se si è più o meno giustificata mentre scrivevo).

Si tratta di decidere se seguire il piano preparato ieri o se aspettare nuovi sospetti.

Comunque abbiamo ancora molto tempo, è solo mezzogiorno e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire non credo sia un lupo.. Al primo giorno ha creato un Mp di gruppo con me ed altri utenti in modo da aiutarci a vicenda, ma tra gli utenti inseriti aveva messo anche BotTube. Se Fire fosse un lupo non credo sarebbe stata una mossa molto saggia mettere il proprio capo in un mp di gruppo con altri sconosciuti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...