Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, adesso ci sono ho cercato di leggere un po tutto >_<

Ho letto anche che fire é rientrato in gioco... Anche se secondo me non é molto giusto nei nostri confronti ma vabbé :/

Btw...Quindi Gilga aveva ragione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io per ora non posso scrivere, vi dico solo che avete preso un enorme granchio. Stasera vi chiarirò tutto.

Wow Stitch, ci lasci sempre sulle spine, non è il primo lif che lo fai! :XD:

Comunque adesso vado anche io, lo studio mi chiama!

 

Edit: Stupendo Kin! Ci sono anche io! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri Dany ha dato questo messaggio.

Se fosse vero quello che c'è scritto allora tornerebbe anche il motivo per far resuscitare Fire (tre morti per i lupi la prima giornata non è il massimo).

Certo, jack ha affermato di essere un soldato ma, se non me le sono perse per strada, non mi sembra ci siano state fornite delle prove a detta di ciò.

Ergo, a me sembra che i templari abbiano ucciso Fire secondo questa logica (più che altro è l'unica che riesco a trovare). Direi perciò di seguire questa lista e o di uccidere Fire (ma gli darei il beneficio del dubbio aspettando che chi di dovere stasera faccia il suo nome è domani agire di conseguenza) o di uccidere jaja (anche se si è più o meno giustificata mentre scrivevo).

Si tratta di decidere se seguire il piano preparato ieri o se aspettare nuovi sospetti.

Comunque abbiamo ancora molto tempo, è solo mezzogiorno e mezzo.

Mmm...a me sembra più che altro fatta un po a caso...perché alla fine inizialmente difendevano un po tutti bot...poi per fortuna abbiamo capito chi é veramente.

Comunque non credo che Jack fosse un lupo, se ne fregava troppo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le prime pagine, purtroppo non sono disponibile fino alle 17 per un impegno. Partendo dal fatto che trovo ingiusto quanto insensato che Fire sia resuscitato a caso, chiedo ai Mod di fare un passo indietro e lasciare che siano i partecipanti a portare avanti il gioco. State intervenendo troppo, deviando il corso del gioco. Fire è morto, morto rimane.

Passando alle teorie, salvo che non escano rivelazioni come annuncia Stitch, io continuo a seguire il piano mio e di Dany. Il prossimo lupo? Jaja. Leggerò la sua difesa in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Il nuovo gran maestro mi ha contattato! Il mio messaggio di prima ha fatto effetto! :D

Mi ha detto che il generale nero è un gran sfegatato tifoso del Milan. È chiaramente simoforzamilan97!

Dai, che forse ora riusciamo a sgamarli tutti i lupi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Il nuovo gran maestro mi ha contattato! Il mio messaggio di prima ha fatto effetto! :D

Mi ha detto che il generale nero è un gran sfegatato tifoso del Milan. È chiaramente simoforzamilan97!

Dai, che forse ora riusciamo a sgamarli tutti i lupi! :D

Cavolo, non lo sospettavo proprio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono connesso col cell ^^ vorrei scusarmi con gilga per aver sospettato di lui ieri :) si sa già  chi votare? Io sospetto di chi ieri ha difeso bot a spada tratta

I sospetti sono:

Jack

Fire

Jaja

tecnicamente i primi due sono già  morti.

Si attende una risposta di Jaja, che tarderà  come sempre siccome i lupi stanno discutendo su come provare a ingannarci. Lo stesso fatto che proprio Fire sia (forse) resuscitato è sospetto. Non è che abbiamo massacrato i lupi già  al primo giorno, cari mod? Anche se non fosse non si torna indietro, lupi, soldati o templari che fossero, se muori sei morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Il nuovo gran maestro mi ha contattato! Il mio messaggio di prima ha fatto effetto! :D

Mi ha detto che il generale nero è un gran sfegatato tifoso del Milan. È chiaramente simoforzamilan97!

Dai, che forse ora riusciamo a sgamarli tutti i lupi! :D

Gilga scusa per aver sospettato di te ieri :)

Comunque simoforzamilan lo avevo accusato ieri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sospetti sono:

Jack

Fire

Jaja

tecnicamente i primi due sono già  morti.

Si attende una risposta di Jaja, che tarderà  come sempre siccome i lupi stanno discutendo su come provare a ingannarci. Lo stesso fatto che proprio Fire sia (forse) resuscitato è sospetto. Non è che abbiamo massacrato i lupi già  al primo giorno, cari mod? Anche se non fosse non si torna indietro, lupi, soldati o templari che fossero, se muori sei morto.

sveglia! Guarda che ho risposto :facepalm: leggi prima di accusare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sospetti sono:

Jack

Fire

Jaja

tecnicamente i primi due sono già  morti.

Si attende una risposta di Jaja, che tarderà  come sempre siccome i lupi stanno discutendo su come provare a ingannarci. Lo stesso fatto che proprio Fire sia (forse) resuscitato è sospetto. Non è che abbiamo massacrato i lupi già  al primo giorno, cari mod? Anche se non fosse non si torna indietro, lupi, soldati o templari che fossero, se muori sei morto.

Hai ragione, è ingiusto che fire sia stato resuscitato a random :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace Gilga ma non funziona così. Dovrai dimostrare ogni giorno di essere affidabile. Potresti aver pianificato di guadagnarti la fiducia il primo giorno per manipolarci in seguito. Se simoforzamilan è lupo, lo devi dimostrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh?

Spiega spiega gilga! Perché dovrei essere un lupo?

dopo scritto quel messaggio sulla piazza il gran maestro pare proprio avermi contattato e mo ha fatto capire benissimo che sei tu il nuovo generale nero ;)

Mi spiace Gilga ma non funziona così. Dovrai dimostrare ogni giorno di essere affidabile. Potresti aver pianificato di guadagnarti la fiducia il primo giorno per manipolarci in seguito. Se simoforzamilan è lupo, lo devi dimostrare.

come sempre lo dimostreremo domani ;)

ieri ho fatto fuori il generale nero, e oggi la verità  è venuta fuori.

oggi dobbiamo sicuramente uccidere simo a questo punto.

è la cosa migliore da fare ;)

poi fidatevi che domani capiremo tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le prime pagine, purtroppo non sono disponibile fino alle 17 per un impegno. Partendo dal fatto che trovo ingiusto quanto insensato che Fire sia resuscitato a caso, chiedo ai Mod di fare un passo indietro e lasciare che siano i partecipanti a portare avanti il gioco. State intervenendo troppo, deviando il corso del gioco. Fire è morto, morto rimane.

Passando alle teorie, salvo che non escano rivelazioni come annuncia Stitch, io continuo a seguire il piano mio e di Dany. Il prossimo lupo? Jaja. Leggerò la sua difesa in seguito.

Anche io chiedo che fire torni morto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo scritto quel messaggio sulla piazza il gran maestro pare proprio avermi contattato e mo ha fatto capire benissimo che sei tu il nuovo generale nero ;)

Io? Cioè...fammi capire XD

Chi vuoi prendere in giro? Scusa gilga se te lo dico ma sta volta ti sta imbrogliando di brutto il gran templare.. Io purtroppo il mio ruolo non posso dimostrarlo, posso solo dire che é abbastanza inutile. Pensaci gilga...secondo te i templari sarebbero cosi stupidi da dirti chi é il nuovo gran templare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...