Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Io? Cioè...fammi capire XD

Chi vuoi prendere in giro? Scusa gilga se te lo dico ma sta volta ti sta imbrogliando di brutto il gran templare.. Io purtroppo il mio ruolo non posso dimostrarlo, posso solo dire che é abbastanza inutile. Pensaci gilga...secondo te i templari sarebbero cosi stupidi da dirti chi é il nuovo gran templare?

ritorniamo al discorso di ieri ;)

facciamo una prova. sono sicuro che non mi ha mentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tanto il Gran Generale verrà  sacrificato, che si riveli in qualche modo dunque. Sarà  la conferma di ciò che dice Gilga.

se si rivela allora il piano va di nuovo a fotter.si.

ma lo avete letto almeno quello che ho scritto prima? smettetela con questo vostro ego.

ieri avete sbagliato a non farmi fiducia e invece. ..

proviamo anche questo giorno. Non ve ne pentirete ;)

Gilga se non sbaglio c'è il potere che permette di rivelare di giorno un'identità , usiamo quello.

solo di notte si possono usare i poteri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga se non sbaglio c'è il potere che permette di rivelare di giorno un'identità , usiamo quello.

uhm, quale?

 

Più che altro, penso anche io che abbiano mentito. Alla fine solo uno schieramento vince e non è che si può sempre collaborare...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti chi parla! Qui quello con l'ego smisurato sei tu a dire il vero. Io ti ho sostenuto ieri perché ho capito che dicevi il vero, ma ogni giorno ho il dovere di mettere in dubbio ogni parola. Dimostrami di essere affidabile e ti seguo anche oggi. Poi aspetto di consultarmi con Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti chi parla! Qui quello con l'ego smisurato sei tu a dire il vero. Io ti ho sostenuto ieri perché ho capito che dicevi il vero, ma ogni giorno ho il dovere di mettere in dubbio ogni parola. Dimostrami di essere affidabile e ti seguo anche oggi. Poi aspetto di consultarmi con Dany.

lo dimostreremo domani.

cioè ritorniamo allo stesso punto di ieri .-.

Quello che dico io ..secondo me sarebbe una mossa assurda...

assurda o meno dobbiamo tentare, quindi vado a votarti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho appena finito di fare i compiti e mi sono letto tutto.


Per come la vedo io darei fiducia a Gilga anche ogg, l'importante è che la guardia protegga master, e se domani vediamo che simo non centrava niente gilga saprà  anche il nome di uno dei templari, che andrà  eliminato(non credo che sia il capo che ti ha contattato, penso che sarebbe troppo rischioso per lui esporsi come TOO)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi farlo capire in modo implicito.

Ci provo ma come ho già  detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.

Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/

Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho appena finito di fare i compiti e mi sono letto tutto.

Per come la vedo io darei fiducia a Gilga anche ogg, l'importante è che la guardia protegga master, e se domani vediamo che simo non centrava niente gilga saprà  anche il nome di uno dei templari, che andrà  eliminato(non credo che sia il capo che ti ha contattato, penso che sarebbe troppo rischioso per lui esporsi come TOO)

Anche io penso l'abbia contattato un sotto ruolo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo ma come ho già  detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.

Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/

Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.

Come faccio a sapere che non stai mentendo? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo ma come ho già  detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.

Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/

Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.

ottima scelta, in fondo i cittadini sono in tanti e nessuno può dimostrare che tu non lo sia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany.

Ok...spero anchio in Dany allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo ma come ho già  detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.

Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/

Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.

ma va la dai, non riesci a farcelo intuire perché sei il nuovo generale nero.

ormai dei con le spalle al muro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany.

Per questo ti chiedo di provare.

Se mi ha detto la verità , allora abbiamo praticamente vinto contro i lupi.

Se mi ha mentito, significa che questa persona che mi ha contattato è un lupo.

In ogni caso vinciamo comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma va la dai, non riesci a farcelo intuire perché sei il nuovo generale nero.

ormai dei con le spalle al muro ^^

Piu di questo non so che dirti...ti chiedo solo di fidarti :c

Io mi fido di te, ma non riesco a capire perchè è spuntato il mio nome, ti ripeto, ti hanno detto una cavolata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...