Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io? Cioè...fammi capire XDChi vuoi prendere in giro? Scusa gilga se te lo dico ma sta volta ti sta imbrogliando di brutto il gran templare.. Io purtroppo il mio ruolo non posso dimostrarlo, posso solo dire che é abbastanza inutile. Pensaci gilga...secondo te i templari sarebbero cosi stupidi da dirti chi é il nuovo gran templare?ritorniamo al discorso di ieri facciamo una prova. sono sicuro che non mi ha mentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga se non sbaglio c'è il potere che permette di rivelare di giorno un'identità , usiamo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se tanto il Gran Generale verrà sacrificato, che si riveli in qualche modo dunque. Sarà la conferma di ciò che dice Gilga.se si rivela allora il piano va di nuovo a fotter.si.ma lo avete letto almeno quello che ho scritto prima? smettetela con questo vostro ego. ieri avete sbagliato a non farmi fiducia e invece. ..proviamo anche questo giorno. Non ve ne pentirete Gilga se non sbaglio c'è il potere che permette di rivelare di giorno un'identità , usiamo quello.solo di notte si possono usare i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene ragazzi...ditemi voi come posso farvi capire che non sono un lupo? Purtroppo non so come dimostrarlo, non posso rivelare il mio ruolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga se non sbaglio c'è il potere che permette di rivelare di giorno un'identità , usiamo quello. uhm, quale? Più che altro, penso anche io che abbiano mentito. Alla fine solo uno schieramento vince e non è che si può sempre collaborare... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Senti chi parla! Qui quello con l'ego smisurato sei tu a dire il vero. Io ti ho sostenuto ieri perché ho capito che dicevi il vero, ma ogni giorno ho il dovere di mettere in dubbio ogni parola. Dimostrami di essere affidabile e ti seguo anche oggi. Poi aspetto di consultarmi con Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene ragazzi...ditemi voi come posso farvi capire che non sono un lupo? Purtroppo non so come dimostrarlo, non posso rivelare il mio ruolo.. non c'è modo di farci capire che non sei un lupo perché lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene ragazzi...ditemi voi come posso farvi capire che non sono un lupo? Purtroppo non so come dimostrarlo, non posso rivelare il mio ruolo..puoi farlo capire in modo implicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 uhm, quale?Più che altro, penso anche io che abbiano mentito. Alla fine solo uno schieramento vince e non è che si può sempre collaborare...Quello che dico io ..secondo me sarebbe una mossa assurda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Senti chi parla! Qui quello con l'ego smisurato sei tu a dire il vero. Io ti ho sostenuto ieri perché ho capito che dicevi il vero, ma ogni giorno ho il dovere di mettere in dubbio ogni parola. Dimostrami di essere affidabile e ti seguo anche oggi. Poi aspetto di consultarmi con Dany.lo dimostreremo domani. cioè ritorniamo allo stesso punto di ieri .-.Quello che dico io ..secondo me sarebbe una mossa assurda...assurda o meno dobbiamo tentare, quindi vado a votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ok, ho appena finito di fare i compiti e mi sono letto tutto.Per come la vedo io darei fiducia a Gilga anche ogg, l'importante è che la guardia protegga master, e se domani vediamo che simo non centrava niente gilga saprà anche il nome di uno dei templari, che andrà eliminato(non credo che sia il capo che ti ha contattato, penso che sarebbe troppo rischioso per lui esporsi come TOO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 giorno a tutti!! scusate ma anche oggi sarà dura stare connesso per un bel po!! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 puoi farlo capire in modo implicito.Ci provo ma come ho già detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ok, ho appena finito di fare i compiti e mi sono letto tutto.Per come la vedo io darei fiducia a Gilga anche ogg, l'importante è che la guardia protegga master, e se domani vediamo che simo non centrava niente gilga saprà anche il nome di uno dei templari, che andrà eliminato(non credo che sia il capo che ti ha contattato, penso che sarebbe troppo rischioso per lui esporsi come TOO)Anche io penso l'abbia contattato un sotto ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci provo ma come ho già detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.Come faccio a sapere che non stai mentendo? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci provo ma come ho già detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.ottima scelta, in fondo i cittadini sono in tanti e nessuno può dimostrare che tu non lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany. Ok...spero anchio in Dany allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci provo ma come ho già detto ho il ruolo più inutile di tutti probabilmente non sono nemmeno l'unico, anzi. Sono una persona innocente senza poteri che fa di tutto per vincere.Non posso dire altro, ma spero abbiate capito :/Mi dispiace gilga, non sono fortunato con i ruoli.ma va la dai, non riesci a farcelo intuire perché sei il nuovo generale nero. ormai dei con le spalle al muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come faccio a sapere che non stai mentendo? .-. Boh non lo so :c ti chiedo solo di fidarti, farei schifo come generale ahahahah magari lo fossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OMG, sono un ermellino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OMG, sono un ermellino *-* what Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga ma come fai ad essere certo che l'utente che ti ha contatto sia il capo templare. Potrebbe essere un lupo che cerca di fregarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma ieri Bot aveva delle prove contro. Oggi è spuntato fuori un nome a caso. Il Generale Templare potrebbe averti mentito per sfruttare la tua influenza e far uccidere uno dei buoni, per cui bisogna valutare con cautela. Ora devo andare, ci si sente per le 17.30... NON votate prima di sera. Vi lascio a Dany.Per questo ti chiedo di provare. Se mi ha detto la verità , allora abbiamo praticamente vinto contro i lupi. Se mi ha mentito, significa che questa persona che mi ha contattato è un lupo. In ogni caso vinciamo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma va la dai, non riesci a farcelo intuire perché sei il nuovo generale nero.ormai dei con le spalle al muro Piu di questo non so che dirti...ti chiedo solo di fidarti :cIo mi fido di te, ma non riesco a capire perchè è spuntato il mio nome, ti ripeto, ti hanno detto una cavolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.