Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

e allora perchè lo dovrebbe dire a te?

Ma gilga chi vuoi prendere in giro dai? Tu lo puoi sapere e gli altri no! Ma vi sembra normale sta cosa? Voi pure che ci credete complimentei a tutti.

Cmq il suicidio è quello che vuoi TU, come ieri! Alla fine diresti la solita frase "Si è suicidato perchè è un lupo, non aveva altra scelta", ma purtroppo per te non lo sono, e non lo faccio.

Perchè si sono fidati di me, e hanno riprovato col nostro piano.

È difficile eliminare 2 fazione contemporaneamente quindi l'alleanza momentanea è la cosa migliore da fare, per uccidere tutti i lupi, e lo hanno capito.

Io ripeto: ti votiamo. Domani capire o tutto.

Se sei un soldato come dici allora non perderemmo niente, anzi scopriremo che quello che mi ha contattato è un lupo...

Ma sono sicuro che non lo è ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, sono un lupo :tf:

Ti avrei già  eliminato se lo fossi :rotfl:

Magari ci hai provato. I lupi hanno perso la loro vittima per colpa del killer, ricordiamocelo.

 

Gilga, come sempre, mi insospettisce molto... l'ho pensato pure ieri che fosse un templare. Questo afflusso di informazioni mi sembra davvero esagerato, ma visto che tutti lo seguono non posso fare nient'altro che seguirlo anch'io, altrimenti verrò ucciso. D: 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè si sono fidati di me, e hanno riprovato col nostro piano.

È difficile eliminare 2 fazione contemporaneamente quindi l'alleanza momentanea è la cosa migliore da fare, per uccidere tutti i lupi, e lo hanno capito.

Io ripeto: ti votiamo. Domani capire o tutto.

Se sei un soldato come dici allora non perderemmo niente, anzi scopriremo che quello che mi ha contattato è un lupo...

Ma sono sicuro che non lo è ;)

Dovevamo già  capire oggi :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè si sono fidati di me, e hanno riprovato col nostro piano.

È difficile eliminare 2 fazione contemporaneamente quindi l'alleanza momentanea è la cosa migliore da fare, per uccidere tutti i lupi, e lo hanno capito.

Io ripeto: ti votiamo. Domani capire o tutto.

Se sei un soldato come dici allora non perderemmo niente, anzi scopriremo che quello che mi ha contattato è un lupo...

Ma sono sicuro che non lo è ;)

Non era oggi che dovevamo capire? Gilga ti stai arrampicando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ci hai provato. I lupi hanno perso la loro vittima per colpa del killer, ricordiamocelo.

Gilga, come sempre, mi insospettisce molto... l'ho pensato pure ieri che fosse un templare. Questo afflusso di informazioni mi sembra davvero esagerato, ma visto che tutti lo seguono non posso fare nient'altro che seguirlo anch'io, altrimenti verrò ucciso. D:

Ma come potrebbe essere templare se proprio i templari e ieri il CAPO dei templari gli han detto il ruolo del capo lupo? Asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come potrebbe essere templare se proprio i templari e ieri il CAPO dei templari gli han detto il ruolo del capo lupo? Asd

Questo è quello che ha detto lui. Per me era il capo dei templari e l'hanno... diciamo... sacrificato o una cosa del genere. Anche nel PiT i lupi (in cui c'erano Gilga e Dany) hanno ucciso lo stesso Dany per far sviare i sospetti.

E' solo un'opinione, però.

 

EDIT: Il capo -mi riferisco a TOO-

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrete che domani gilga dirà  la stessa cosa.

Fidatevi di me, tizio è un lupo, me l'ha detto il gran coso. Io so tutto di tutti.

Poi il giorno dopo ancora, e alla fine vincono i templari, lol

bella tattica gilga :)

E sai perché non é possibile? Per un semplice fatto. Se muoiono tutti i lupi, di notte non morirá nessuno e visto che i cittadini sono in maggioranza e vincono easy. In più abbiamo pure l'investigatore ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come potrebbe essere templare se proprio i templari e ieri il CAPO dei templari gli han detto il ruolo del capo lupo? Asd

Potrebbe essere proprio lui il capo templare, eh! Ieri potrebbe aver bluffato dicendo che il capo è TOO, ma per ora non abbiamo prove a sostegno di ciò. Per questo siamo con le spalle al muro, senza altre teorie, dobbiamo fare quello che bisogna fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...