Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 cmq la prova è che mi ha detto lo stesso re che mi ha detto only.oltre a questi c'è un altra cosa, che non posso assolutamente dire.Ma questa basta e avanta come prova ho chiesto a lucario e mi ha detto che i lupi usano una chat esterna e non per Mp.fregato simo Lo sai benissimo che c'è anche l'MP gilga, non fare il finto tonto, eravamo lupi nell'altro lif, ripeto, non fare il finto tonto ho ragione io sta volta.Il fatto che poi hai voluto usare questa come prova significa che sei proprio un lupo Ti sei fregato da solo dici sempre le stesse cose! basta gilga.Io a contrario tuo non dico sempre le stesse cose, sto facendo di tutto per farvi capire che non sono il generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo sai benissimo che c'è anche l'MP gilga, non fare il finto tonto, eravamo lupi nell'altro lif, ripeto, non fare il finto tonto ho ragione io sta volta.Ovviamente lo hai cancellato, tanto ti basta la chat Simo smettila per favore, ti sei fregato da solo Lo sai benissimo che c'è anche l'MP gilga, non fare il finto tonto, eravamo lupi nell'altro lif, ripeto, non fare il finto tonto ho ragione io sta volta.dici sempre le stesse cose! basta gilga.Io a contrario tuo non dico sempre le stesse cose, sto facendo di tutto per farvi capire che non sono il generale.Invece non stai facendo proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh, avresti potuto cancellare anche quello, visto che parlate di più su altre chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ovviamente lo hai cancellato, tanto ti basta la chat Simo smettila per favore, ti sei fregato da solo Invece non stai facendo proprio nienteNo, il contrario, ti ho dimostrato che non sono un lupo.Sei te quello che non sta facendo nulla, ma sei fortunato perchè gli altri ti credono SEMPRE e COMUNQUE.Loro sono gli omini di the sims e tu sei quello che li controlla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi ho dato anche la prova di quello che mi ha detto il nuovo gran maestro, vi ho dimostrato che simo si sta arrampicando sugli specchi con questa sua storia degli mp...Guarda caso ha anche cancellato il messaggio del ruolo -.- La questione ormai è chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh, avresti potuto cancellare anche quello, visto che parlate di più su altre chat non si può cancellare il messaggio dei lupi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, il contrario, ti ho dimostrato che non sono un lupo.Sei te quello che non sta facendo nulla, ma sei fortunato perchè gli altri ti credono SEMPRE e COMUNQUE.Loro sono gli omini di the sims e tu sei quello che li controlla.Ora dimmi cosa hai fatto per dimostrare che non sei un lupo. Sentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non si può cancellare il messaggio dei lupi :/Devi farmi chiedere ai mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi ho dato anche la prova di quello che mi ha detto il nuovo gran maestro, vi ho dimostrato che simo si sta arrampicando sugli specchi con questa sua storia degli mp...Guarda caso ha anche cancellato il messaggio del ruolo -.-La questione ormai è chiarasi perchè lo dici tu è chiara. bella motivazione -.-Io semmai ho dimostrato di non esserlo, amico, tu non hai nessuna prova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non si può cancellare il messaggio dei lupi :/Tutti i messaggi si possono cancellare lol Ma leggi quello che scrivi? Lo vedi che ti stai fregando da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Devi farmi chiedere ai mod?Fallo Tutti i messaggi si possono cancellare lolMa leggi quello che scrivi? Lo vedi che ti stai fregando da solo?Al contrario, cerco di difendermi faccio quel che posso per non infrangere le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qui siete tutti sotto il comando di gilga lui si alza la mattina propone un nome e lo dovremmo votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 si perchè lo dici tu è chiara. bella motivazione -.-Io semmai ho dimostrato di non esserlo, amico, tu non hai nessuna prova!!! Ma smettila di dire così! Dai! Fai ridere i polli.Ho dato la prova che il nuovo gran maestro mi dice la verità , è la storia degli mp sfatata dallo stesso lucarioOra dimmi cosa hai fatto per dimostrare che non sei un lupo. Sentiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qui siete tutti sotto il comando di gilga lui si alza la mattina propone un nome e lo dovremmo votare Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qui siete tutti sotto il comando di gilga lui si alza la mattina propone un nome e lo dovremmo votareDomani vedrai che ho ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma smettila di dire così! Dai! Fai ridere i polli.Ho dato la prova che il nuovo gran maestro mi dice la verità , è la storia degli mp sfatata dallo stesso lucarioVa bene, tu non hai prove intanto io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché avete affiancato gilga e me no No,perche mi stai addosso ed hai fatto tutta confusione all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Esatto.Ancora non mi rispondi. Sei un lupo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credete veramente a uno che non ha prova e che tutti i giorni vi dice le stesse cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qui siete tutti sotto il comando di gilga lui si alza la mattina propone un nome e lo dovremmo votare ahahahahah Comunque no luke, c'è anche un terzo ruolo... aspetta che te lo trovo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene, tu non hai prove intanto io si.Dimmi. Queste. Prove. Lo vuoi capire o no che non hai detto proprio niente? Ridimmi ora, avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Proponiamo al rogo TeoProponiamo al rogo TeoBello accusare la gente che non si può difendere perché ha degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga non credere di azzecchare tutto che potresti sbagliare come tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credete veramente a uno che non ha prova e che tutti i giorni vi dice le stesse cose?Intanto ho avuto ragione nel dire le stesse cose, quindi taci Gilga non credere di azzecchare tutto che potresti sbagliare come tutti.Fidati che non ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ora dimmi cosa hai fatto per dimostrare che non sei un lupo.Sentiamo.1° ho cercato di farvi capire il mio ruolo, e lo avete capito. Ma credono solo a te.2° Vi ho mostrato i miei messaggi privati, e non si può certo cancellare il messaggio dei lupi :/3° Dici sempre le stesse cose. Domani lo rifarai, tu non hai prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.