Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

1° ho cercato di farvi capire il mio ruolo, e lo avete capito. Ma credono solo a te.

2° Vi ho mostrato i miei messaggi privati, e non si può certo cancellare il messaggio dei lupi :/

3° Dici sempre le stesse cose. Domani lo rifarai, tu non hai prove.

Aspetta che mi rispondano i mod prima di parlare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Cavaliere Pazzo x1 Se l'Arcivescovo o il Cappellano fanno il suo nome muoiono


 




^


@Luke88


This.


 


Però dico io, se Gilga fosse un cittadino prima o poi i templari dovranno farlo fuori. E automaticamente lui conoscerebbe uno di loro... 


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1° ho cercato di farvi capire il mio ruolo, e lo avete capito. Ma credono solo a te.

2° Vi ho mostrato i miei messaggi privati, e non si può certo cancellare il messaggio dei lupi :/

3° Dici sempre le stesse cose. Domani lo rifarai, tu non hai prove.

1 non hai fatto capire proprio niente. Dire: sono un soldato!!!11!! Non fa di te un soldato

2 ho dimostrato che la cosa dei messaggi privati ti si è rivoltata contro. I lupi usano un altra chat, non sul sito e tu lo sapevi ed hai sfruttato questa cosa. Inoltre hai cancellato anche l'mp col ruolo per non farti scoprire. Significa che nascondi qualcosa.

3 al massimo sei tu che dici sempre le stesse cose.

4 il nuovo gran maestro mi ha detto lo stesso re che mi ha detto Only.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto ho avuto ragione nel dire le stesse cose, quindi taci

Fidati che non ho sbagliato

e invece potresti come tutti noi. Noi siamo UMANI e non siamo infallibi. Quindi non esserne troppo certo perchè mi ti sei un po' montato la testa per via degli elogi, giusti, che ti abbiamo fatto. Ricorda per essere una vera persona con intelligenza non devi mai montarti la testa perchè cambierà  pure il modo di pensare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 hai detto che gli mp dei lupi non si possono cancellare.

Valle a raccontare a qualcun altro s te cavolate

e invece potresti come tutti noi. Noi diamo UMANI e non siamo infallibi. Quindi non esserne troppo certo perchè mi ti sei un po' montato la testa per via degli elogi, giusti, che ti abbiamo fatto. Ricorda per essere una vera persona con intelligenza non devi mai montarti la testa perchè cambierà  pure il modo di pensare

Dammi la possibilità  di dimostrarlo. Votalo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cavaliere Pazzo x1 Se l'Arcivescovo o il Cappellano fanno il suo nome muoiono

 

^

@Luke88

This.

 

Però dico io, se Gilga fosse un cittadino prima o poi i templari dovranno farlo fuori. E automaticamente lui conoscerebbe uno di loro... 

 

ma non è specificato, chiedo ai mod di chiarire se è o meno a conoscenza del ruolo degli altri lupi, anche se in effetti è il ruolo dell'indemoniato...

 

e invece potresti come tutti noi. Noi siamo UMANI e non siamo infallibi. Quindi non esserne troppo certo perchè mi ti sei un po' montato la testa per via degli elogi, giusti, che ti abbiamo fatto. Ricorda per essere una vera persona con intelligenza non devi mai montarti la testa perchè cambierà  pure il modo di pensare

ma per caso stai difendendo simo o stai solo criticando Gilga ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 non hai fatto capire proprio niente. Dire: sono un soldato!!!11!! Non fa di te un soldato

2 ho dimostrato che la cosa dei messaggi privati ti si è rivoltata contro. I lupi usano un altra chat, non sul sito e tu lo sapevi ed hai sfruttato questa cosa. Inoltre hai cancellato anche l'mp col ruolo per non farti scoprire. Significa che nascondi qualcosa.

3 al massimo sei tu che dici sempre le stesse cose.

4 il nuovo gran maestro mi ha detto lo stesso re che mi ha detto Only.

Non hai dimostrato proprio un bel nulla mi dispiace. è ovvio che non si può cancellare la chat dei lupi? che stai dicendo gilga?

Senno come fanno a dirti chi devono eliminare?

Il nuovo gran maestro ti ha fregato, e non è nemmeno il gran maestro, complimenti! ti sei fatto fregare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 hai detto che gli mp dei lupi non si possono cancellare.

Valle a raccontare a qualcun altro s te cavolate

Dammi la possibilità  di dimostrarlo. Votalo al rogo.

ci devo ancora pensare

ma non è specificato, chiedo ai mod di chiarire se è o meno a conoscenza del ruolo degli altri lupi, anche se in effetti è il ruolo dell'indemoniato...

ma per caso stai difendendo simo o stai solo criticando Gilga ?

sto criticando Gilga; mi pare ovvio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simo, con i tuoi ultimi messaggi mi ha convinto sempre di più della tua colpevolezza, mi dispiace ma non è stato molto utile cancellare il mess dei lupi e del ruolo, anzi, asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non è specificato, chiedo ai mod di chiarire se è o meno a conoscenza del ruolo degli altri lupi, anche se in effetti è il ruolo dell'indemoniato...

 

ma per caso stai difendendo simo o stai solo criticando Gilga ?

Guarda che Gilga non è il santo protettore, svegliatevi .-.

simo, con i tuoi ultimi messaggi mi ha convinto sempre di più della tua colpevolezza, mi dispiace ma non è stato molto utile cancellare il mess dei lupi e del ruolo, anzi, asd

non ho cancellato nulla .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai dimostrato proprio un bel nulla mi dispiace. è ovvio che non si può cancellare la chat dei lupi? che stai dicendo gilga?

Senno come fanno a dirti chi devono eliminare?

Il nuovo gran maestro ti ha fregato, e non è nemmeno il gran maestro, complimenti! ti sei fatto fregare!

Ti ho dato 5 punti, e non sei riusciamo a smontarne nemmeno uno. Osi anche dirmi che non ho dimostrato niente?

Mi fai ridere ._.

Tutte le chat si possono cancellare, non freghi neanche un pollo ormai

E il nuovo maestro non mi ha fregato, e ne ho dato le prove.

Smettila di dire che non ho prove, per favore

Piuttosto leggi quello che scrivi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho dato 5 punti, e non sei riusciamo a smontarne nemmeno uno. Osi anche dirmi che non ho dimostrato niente?

Mi fai ridere ._.

Tutte le chat si possono cancellare, non freghi neanche un pollo ormai

Non sono riuscito a smortarne nemmeno uno? Semmai è diverso, non ho voglia COME TE di ripetere sempre le stesse cose.

Ti ho già  risposto alle tue strane affermazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai dimostrato proprio un bel nulla mi dispiace. è ovvio che non si può cancellare la chat dei lupi? che stai dicendo gilga?

Senno come fanno a dirti chi devono eliminare?

Il nuovo gran maestro ti ha fregato, e non è nemmeno il gran maestro, complimenti! ti sei fatto fregare!

Simo, Gilga ha ragione ti stai arrampicando sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai dimostrato proprio un bel nulla mi dispiace. è ovvio che non si può cancellare la chat dei lupi? che stai dicendo gilga?

Senno come fanno a dirti chi devono eliminare?

Il nuovo gran maestro ti ha fregato, e non è nemmeno il gran maestro, complimenti! ti sei fatto fregare!

guarda è molto semplice: vai nella tua casella di posta, spunti il mess dei lupi e selezioni cancella messaggi selezionati.

una mossa drastica, ma si può fare molto semplicemente asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Gilga non è il santo protettore, svegliatevi .-.

non ho cancellato nulla .-.

attualmente vista la tua posizione di sospetto mi pare che sia normalissimo "sospettare" di qualcuno che sembra difenderti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda è molto semplice: vai nella tua casella di posta, spunti il mess dei lupi e selezioni cancella messaggi selezionati.

una mossa drastica, ma si può fare molto semplicemente asd

grazie per avermelo detto guarda, adesso sono un hacker -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscito a smortarne nemmeno uno? Semmai è diverso, non ho voglia COME TE di ripetere sempre le stesse cose.

Ti ho già  risposto alle tue strane affermazioni.

Ma sta zit va! Leggi quello che scrivi!

Avanti, smontami uno a uno tutti e 5 i punti.

E non dirmi: ma gli mp non si possono cancellare gne gne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si non ho cancellato nulla, nel senso che non ho mai avuto un mp dei lupi, proprio perchè non è mai esistito.

Ma non mentire dai! Ormai ti sei fegato.

Perchè avresti cancellato anche l'mp col ruolo allora?M

È ovvio che stai nascondendo il fatto di essere il generale nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...