Vai al commento




[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

1 non hai fatto capire proprio niente. Dire: sono un soldato!!!11!! Non fa di te un soldato

2 ho dimostrato che la cosa dei messaggi privati ti si è rivoltata contro. I lupi usano un altra chat, non sul sito e tu lo sapevi ed hai sfruttato questa cosa. Inoltre hai cancellato anche l'mp col ruolo per non farti scoprire. Significa che nascondi qualcosa.

3 al massimo sei tu che dici sempre le stesse cose.

4 il nuovo gran maestro mi ha detto lo stesso re che mi ha detto Only.

Come volete, ma tanto ripeto le cose come fa gilga.

1° Non posso rivelare il mio ruolo, senno verrei squalificato non credi? Io vi ho già  fatto capire chi sono, sta a voi credermi o meno, non sono dio come te.

2° Anche qui ti avevo già  risposto. Gilga è il primo che dovrebbe saperlo, visto che pure lui era un lupo. La chat su pm dei lupi serve, perchè non sempre tutti i lupi sono attivi, e se devono votare come fanno? Dove la trovano la chat senza il messaggio su pm?

3° Va bene, è vero diciamo sempre le stesse cose.

4° Semplicemente se lo sta inventando, se tu lo sai allora prima o poi eliminerai anche il gran maestro, perchè dovrebbe essere cosi poco furbo? Perchè a te lo dice, e a gli altri no? Scusa, non sei mica contro di lui? O vi conoscete? Siete entrambi templari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente sono da 15 pagine che scrivo, e secondo te non ho detto abbastanza? Mi sarei anche rotto

sinceramente sono da 15 pagine che scrivo, e secondo te non ho detto abbastanza? Mi sarei anche rotto

Simo in realtà  non ti sei difeso anzi non hai fatto che scavarti la fossa con lo screen visto che per eliminare un mp basta cliccare su "elimina conversazione"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, arrenditi. All'inizio eri credibile, ma quasi subito ti sei smontato da solo; ora sei solo un lupo spelacchiato disperato :v

Hai ragione... Simo sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come volete, ma tanto ripeto le cose come fa gilga.

1° Non posso rivelare il mio ruolo, senno verrei squalificato non credi? Io vi ho già  fatto capire chi sono, sta a voi credermi o meno, non sono dio come te.

2° Anche qui ti avevo già  risposto. Gilga è il primo che dovrebbe saperlo, visto che pure lui era un lupo. La chat su pm dei lupi serve, perchè non sempre tutti i lupi sono attivi, e se devono votare come fanno? Dove la trovano la chat senza il messaggio su pm?

3° Va bene, è vero diciamo sempre le stesse cose.

4° Semplicemente se lo sta inventando, se tu lo sai allora prima o poi eliminerai anche il gran maestro, perchè dovrebbe essere cosi poco furbo? Perchè a te lo dice, e a gli altri no? Scusa, non sei mica contro di lui? O vi conoscete? Siete entrambi templari?

1- non hai dimostrato proprio niente nei tuoi messaggi precedenti riguardo a questo, asd

2- chi ti impedisce di cancellarlo per fare lo screen, e poi farti reinvitare?

3-dici sempre le stesse cose ossia ho già  spiegato tutto

4-probabilmente non è il gran maestro ad averlo contattato, bensì un sottoposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- non hai dimostrato proprio niente nei tuoi messaggi precedenti riguardo a questo, asd

2- chi ti impedisce di cancellarlo per fare lo screen, e poi farti reinvitare?

3-dici sempre le stesse cose ossia ho già  spiegato tutto

4-probabilmente non è il gran maestro ad averlo contattato, bensì un sottoposto

ah, quasi mi dimenticavo,

4-il nuovo gran maestro ha detto  a gilga il nome dello stesso re che gli aveva detto too

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi sto lentamente leggendo. Fatto sta, che è vero che non si può cancellare l'mp dei Lupi. Però Gilga, tramite Lucario11, ha detto che parlano non per MP, quindi potrebbe essere sotto lo screen.


Ma Too chi era? Non sto capendo 'na ceppe de nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi sto lentamente leggendo. Fatto sta, che è vero che non si può cancellare l'mp dei Lupi. Però Gilga, tramite Lucario11, ha detto che parlano non per MP, quindi potrebbe essere sotto lo screen.

ma è così difficile cliccare cancella conversazione? asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, quasi mi dimenticavo,

4-il nuovo gran maestro ha detto  a gilga il nome dello stesso re che gli aveva detto too

lol potevi tralasciarlo, in effetti noi non sappiamo se questo è vero o meno... per tutto il resto simo è colpevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi sto lentamente leggendo. Fatto sta, che è vero che non si può cancellare l'mp dei Lupi. Però Gilga, tramite Lucario11, ha detto che parlano non per MP, quindi potrebbe essere sotto lo screen.

Ma Too chi era? Non sto capendo 'na ceppe de nulla.

era il vecchio capo templare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- non hai dimostrato proprio niente nei tuoi messaggi precedenti riguardo a questo, asd

2- chi ti impedisce di cancellarlo per fare lo screen, e poi farti reinvitare?

3-dici sempre le stesse cose ossia ho già  spiegato tutto

4-probabilmente non è il gran maestro ad averlo contattato, bensì un sottoposto

1°Vedi? è inutile che scrivo allora. Tanto credete a quello che volete voi.

2°Nessuno, hai ragione! Ma più di questo cosa ti posso dimostrare? La prova la ho, Gilga non ne ha, e non mi ha mai risposto su questa cosa.

3°basta, è inutile continuare questo punto, le cose che si possono dire sono limitate.

4°e non saprebbe comunque il ruolo di un templare? Si sarebbero fregati lo stesso perchè la guardia protegge gilga probabilmente. Dai seriamente, non possono essere cosi stupidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensate che Gilga sia il capo dei massoni? Con questa fiducia riuscirebbe a far fuori tutti i ruoli importanti delle altre due fazioni, assicurando così la vittoria alla sua fazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1°Vedi? è inutile che scrivo allora. Tanto credete a quello che volete voi.

2°Nessuno, hai ragione! Ma più di questo cosa ti posso dimostrare? La prova la ho, Gilga non ne ha, e non mi ha mai risposto su questa cosa.

3°basta, è inutile continuare questo punto, le cose che si possono dire sono limitate.

4°e non saprebbe comunque il ruolo di un templare? Si sarebbero fregati lo stesso perchè la guardia protegge gilga probabilmente. Dai seriamente, non possono essere cosi stupidi.

ho l'impressione che sia pi facile allearsi momentaneamente e far fuori in quattro e quattr'otto che andare a caso asd

1-io queste prove continuo a non vederle

2-leggasi 1

3-leggasi 1

4-- leggasi incipit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho elaborato un piano molto più sicuro, ditemi che ne pensate. Invece di Simoforzamilan, mandiamo al rogo il templare che ha parlato con Gilga. Di notte chiediamo il ruolo del morto e quello di Simo che è ancora vivo. Così facendo scopriamo se i templari hanno mentito e se Simo è davvero uno dei buoni. Inoltre, scoprendo il ruolo del templare, sappiamo se si è spacciato per il Generale Templare o lo era davvero.

Quasi dimenticavo, così verifichiamo anche quanto Gilga sia affidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...