Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eccomi sono riletto tutto allora penso che MoS sia innocente e da quel che avevo letto verrà protetto dalla guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Templare. Prima di accusare, dai motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Insieme a Gilga, ovvio ATTENZIONE simo torna in pista asdlole che mi stavo annoiando e sono tornato a leggere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Insieme a Gilga, ovvio già , ovvio (?????????) wtf asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 eccomi, finalmente ho letto tutto. che fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ATTENZIONE simo torna in pista asd LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Prima di accusare, dai motivazioni Non ho motivazioni, sesto senso e ho indovinato sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non ho motivazioni, sesto senso e ho indovinato sicuramente Stile Cartonio insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Stile Cartonio insomma hai vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già escogitato questa tattica come ho detto poco fà (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Stile Cartonio insomma Si, vedrete che ho ragione l'ho capito dalle sue risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Templare. Prima di accusare, dai motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga che senso ha asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non ho motivazioni, sesto senso e ho indovinato sicuramente Se come hai indovinato a cercare di mandare stitch a farti salvare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga Sei un cavaliere allora, io so chi sono e lo sa anche qualcun altro... che hai appena nominato. Non mi fido di Gilga, -come ho detto prima- tu non ti fidi di Gilga, ma ha ragione su di me. E avrei le prove. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se come hai indovinato a cercare di mandare stitch a farti salvare -.- Certo, Convinciti pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Stile Cartonio insomma ma che fine ha fatto Cartonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Certo, Convinciti pure Già fatto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Già fatto ; ) Complimenti Penso che te e gilga vincerete sicuramente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io do teorie a caso secondo loro emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Complimenti Penso che te e gilga vincerete sicuramente c:Come cittadini, lo credo anche io c: Tra poco bb tutti i lupi e poi bb i templari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io sto ancora aspettando le tue prove, avvertimi quando le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga Aspetta.. Stai giustificando il tuo voto per gilga usando l'unica prova che non ha niente a che vedere con gilga..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sei un cavaliere allora, io so chi sono e lo sa anche qualcun altro... che hai appena nominato. Non mi fido di Gilga, -come ho detto prima- tu non ti fidi di Gilga, ma ha ragione su di me. E avrei le prove. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aspetta.. Stai giustificando il tuo voto per gilga usando l'unica prova che non ha niente a che vedere con gilga..? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.