Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga

che senso ha asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga

Sei un cavaliere allora, io so chi sono e lo sa anche qualcun altro... che hai appena nominato.

Non mi fido di Gilga, -come ho detto prima- tu non ti fidi di Gilga, ma ha ragione su di me. 

E avrei le prove.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ vi dico semplicemente che un uccellino mi ha detto che i fatti raccontati nel punto 2 sono esattamente così, non posso dire altro. io oggi voto Gilga

 

Aspetta.. Stai giustificando il tuo voto per gilga usando l'unica prova che non ha niente a che vedere con gilga..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un cavaliere allora, io so chi sono e lo sa anche qualcun altro... che hai appena nominato.

Non mi fido di Gilga, -come ho detto prima- tu non ti fidi di Gilga, ma ha ragione su di me. 

E avrei le prove.

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...