Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Gilga, mi spieghi come hai fatto a trovare il capo templare il primo giorno?

L'ho detto più volte, mi ha contattato lui.

Ieri ero dubbioso di questa alleanza...mi sembrava un lupo che voleva sentire quello che pensavo per spiarmi...

Poi ha cominciato ad insistere sull'uccidere bot, poi mi ha detto anche il suo ruolo...dopo la questione era diventata chiara per me.

Sperando che credevate alle mie parole ho buttato una teoria al volo. Volevo vedere il prima possibile se mentiva o diceva la verità .

Purtroppo siete stati molto cocciuti, è il nostro piano è andato in fumo...

Sono contento che abbiano deciso di perdonarmi. Hanno capito che non era colpa mia se ho rivelato Only, me era la vostra prepotenza nel sapere tutto subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho detto più volte, mi ha contattato lui.

Ieri ero dubbioso di questa alleanza...mi sembrava un lupo che voleva sentire quello che pensavo per spiarmi...

Poi ha cominciato ad insistere sull'uccidere bot, poi mi ha detto anche il suo ruolo...dopo la questione era diventata chiara per me.

Sperando che credevate alle mie parole ho buttato una teoria al volo. Volevo vedere il prima possibile se mentiva o diceva la verità .

Purtroppo siete stati molto cocciuti, è il nostro piano è andato in fumo...

Sono contento che abbiano deciso di perdonarmi. Hanno capito che non era colpa mia se ho rivelato Only, me era la vostra prepotenza nel sapere tutto subito ;)

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho detto più volte, mi ha contattato lui.

Ieri ero dubbioso di questa alleanza...mi sembrava un lupo che voleva sentire quello che pensavo per spiarmi...

Poi ha cominciato ad insistere sull'uccidere bot, poi mi ha detto anche il suo ruolo...dopo la questione era diventata chiara per me.

Sperando che credevate alle mie parole ho buttato una teoria al volo. Volevo vedere il prima possibile se mentiva o diceva la verità .

Purtroppo siete stati molto cocciuti, è il nostro piano è andato in fumo...

Sono contento che abbiano deciso di perdonarmi. Hanno capito che non era colpa mia se ho rivelato Only, me era la vostra prepotenza nel sapere tutto subito ;)

Abbiamo fatto bene a mettere in dubbio ogni parola, com'è bene che continuiamo a farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo metto in dubbio. Bisogna sempre contrastare il possibile, ma anche dare un po' più di fiducia il primo giorno non guasta ;)

fidarsi è bene non fidarsi è meglio, ma se simo si rivela un lupo come da te detto, è meglio fidarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho detto più volte, mi ha contattato lui.

Ieri ero dubbioso di questa alleanza...mi sembrava un lupo che voleva sentire quello che pensavo per spiarmi...

Poi ha cominciato ad insistere sull'uccidere bot, poi mi ha detto anche il suo ruolo...dopo la questione era diventata chiara per me.

Sperando che credevate alle mie parole ho buttato una teoria al volo. Volevo vedere il prima possibile se mentiva o diceva la verità .

Purtroppo siete stati molto cocciuti, è il nostro piano è andato in fumo...

Sono contento che abbiano deciso di perdonarmi. Hanno capito che non era colpa mia se ho rivelato Only, me era la vostra prepotenza nel sapere tutto subito ;)

M-Ma...!

Ci credo che in un gioco del genere non ci si fida subito di una cosa del genere! Perdonami ma ci sei entrato malissimo :/

Non siamo noi ad esser cocciuti, è che non è possibile fidarsi ciecamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-Ma...!

Ci credo che in un gioco del genere non ci si fida subito di una cosa del genere! Perdonami ma ci sei entrato malissimo :/

Non siamo noi ad esser cocciuti, è che non è possibile fidarsi ciecamente...

Vabbè dai, inutile piangere sul latte versato xd

Non ci siamo capiti all'inizio :D

Adesso prego alla guardia di proteggermi...e sperando che i lupi andando random non becchino il gran maestro, domani sapremo il prossimo generale nero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato e, accidenti, questo lupus è tutt'altro che elementare :/

Allora, provo a riordinare le idee, se sbaglio qualcosa correggetemi, ho letto tutto in fretta.

-Gilgamesh dice di essere entrato in contatto con il nuovo capo dei templari e accusa Simo.

- Master dice di essere l'oracolo e conferma che Bottube era il cavaliere nero.

- Simo accusa un po' a caso.

- Stitch difende (punto chiave!) Simo dicendo di essere l'oracolo e che Bottube era il re.

- IcyFlame interviene dicendo di essere

Partiamo dal punto chiave, ossia che Stitch difende Simo. Ipotizziamo per assurdo che Stitch sia veramente l'oracolo.

Punto primo: perché non è intervenuto subito a dire che Gilgamesh non aveva ragione, ma l'ha fatto dopo l'accusa rivolta a Simo?

Punto secondo: Stitch dice che Bottube ed il re e dopo compare un altro presunto re, icyflame.

Ipotizziamo che, ciononostante, Stitch dica il vero. Allora Gilgamesh, Master ed IcyFlame sarebbero tutti e tre cavalieri neri e tutti tre si sarebbero esposti. La qual cosa, sinceramente, è poco plausibile. Già  le risposte al commendatario date da Bottube facevano intuire che questi fosse un lupo.

Altro punto importante: ieri master non difendeva affatto Gilgamesh. Anzi, nella chat con me, Simo, Darkray, Fire ed altri, subito ieri sera master ha detto che Gilgamesh aveva ragione! Mentre Stitch è comparso così, casualmente, per tentare il tutto per tutto. Mossa giustissima, considerando che Bottube, jack Skeletron e Fire erano probabilmente tutti i lupi e che si stavano decimando.

Ciò che gli ha fatt cadere il castello di carte è stato l'intervento di IcyFlame. E con questi la catena, secondo me, per i lupi si è chiusa. Sia Simo che Stitch lo sono.

Altro discorso è da farsi sui templari. Non c'è da stupirsi che Gilgamesh sia realmente il capo dei templari e The Only One uno a caso. Ma, allora, perché quest'ultimo ieri non si è difeso? Era veramente uno dei templari, oppure no?

Comunque i templari possono uccidere una volta ogni 3 giorni. Sono un pericolo minore rispetto ai lupi. Se uccidono tutti i lupi, poi devono fronteggiare da soli i cittadini e non sarebbero in una buona situazione.

Detto ciò: Simo, Stitch, ci avete provato, ma avete fallito ;)

E in tutto questo Simo ci dà  pure la conferma definitiva del suo essere lupo ;)

Allora, volevo dire prima di tutto che anche se questo mio intervento in questo punto del gioco in effetti potrebbe sembrare un tentativo di difesa nei confronti di Simoforzamilan, io non ho per nulla intenzione di difenderlo, tanto che non l'ho neanche citato nel mio commento. In secondo luogo volevo fare una domanda: cosa vi spinge a fidarvi più di MoS, Gilga e Icy? Non potrebbero stare mentendo? Io sono disposto ad aspettare domani per la verifica.

Per finire voglio dire che ieri ho dubitato fino all'ultimo delle accuse di Gilga, perciò ho chiesto di BotTube la sera e per questo l'ho accusato solo oggi, quando ho avuto conferma di ciò che credevo. Detto questo, riflettete e capirete che le due teorie sono egualmente valide.

PS: scusate se non ci sono stato tutto il pomeriggio, ma sono a Londra ed ho finito i MB di internet, quindi vado cercando wifi libere in giro ^^ Ma da domani sono a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...