Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bot, te e jack Solo loro?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Solo loro?...Pino? Fire resuscitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Solo loro?... ellamadonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Pino? Fire resuscitato? Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato? prob non aveva tempo, e vedendo che già 2 dei suoi alleati erano tra i sospetti/eliminati ha dato la partita per persa, sempre che Simo non stia mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma non mi avete nemmeno calcolato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ciao Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto Non é l'arcivescovo..(So che scherzavi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ragazzi, non ho postato quadri perche non c'ero asd,sono appena tornato XDa quanto pare, i lupi sono stati quasi tutti scoperti! adesso mi metto a fare un quadro che inglobi tutti gli avvenimenti di oggi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma non mi avete nemmeno calcolato D:Tu continui a dire che Bot era il re nonostante ci siano tutte le prove contro, e fatalità hai pensato di dirlo quando un altro lupo era in pericolo. Il tuo bluff l'hanno scoperto tutti e darti ragione equivale a dichiararsi lupo.. pretendi anche di essere calcolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bot, te e jackAggiungiamoci anche stitch ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungiamoci anche stitch ormai Se volete aggiungetelo, ma ce ne sono anche altri che ormai sono fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungiamoci anche stitch ormai Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Devi sgridare simo che si è arreso contro la potenza dell'onnipotente gilgamesh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Nah, troppo evidente che icy fosse re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Vabbè dai, ci hai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ormai bb lupi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Con stitch i lupi sono praticamente finiti lolStitch, é inutile, non ci credeva nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Generale nero-->bot tube Stratega-->simoforzamilanCavaliere-->stitchCi mancano altri 3 cavalieri. Se davvero c'è jack mi deve ridare i pp alla fine xDComunque non credo che pinolife sia nuovamente lupo .-. Avrebbe con intuito fino alla fine come nella scorsa edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quanti cavalieri/templari mancano? EDIT: #Iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo. Quoto. Gilga ora che hai scovato tutti i lupi, i tuoi massoni sono nemici dei cittadini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.