Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Pino? Fire resuscitato? Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato?
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato? prob non aveva tempo, e vedendo che già 2 dei suoi alleati erano tra i sospetti/eliminati ha dato la partita per persa, sempre che Simo non stia mentendo
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato? ...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ciao Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto Non é l'arcivescovo..(So che scherzavi XD)
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Tonio tu sei l'arcivescovo ti ho scoperto come no
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ragazzi, non ho postato quadri perche non c'ero asd,sono appena tornato XDa quanto pare, i lupi sono stati quasi tutti scoperti! adesso mi metto a fare un quadro che inglobi tutti gli avvenimenti di oggi asd
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ma non mi avete nemmeno calcolato D:Tu continui a dire che Bot era il re nonostante ci siano tutte le prove contro, e fatalità hai pensato di dirlo quando un altro lupo era in pericolo. Il tuo bluff l'hanno scoperto tutti e darti ragione equivale a dichiararsi lupo.. pretendi anche di essere calcolato?
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Bot, te e jackAggiungiamoci anche stitch ormai
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungiamoci anche stitch ormai Se volete aggiungetelo, ma ce ne sono anche altri che ormai sono fuori.
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungiamoci anche stitch ormai Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Devi sgridare simo che si è arreso contro la potenza dell'onnipotente gilgamesh u.u
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Nah, troppo evidente che icy fosse re
MasterOfShuppets Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.Vabbè dai, ci hai provato
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Con stitch i lupi sono praticamente finiti lolStitch, é inutile, non ci credeva nessuno lol
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Generale nero-->bot tube Stratega-->simoforzamilanCavaliere-->stitchCi mancano altri 3 cavalieri. Se davvero c'è jack mi deve ridare i pp alla fine xDComunque non credo che pinolife sia nuovamente lupo .-. Avrebbe con intuito fino alla fine come nella scorsa edizione
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Quanti cavalieri/templari mancano? EDIT: #Iltempismo
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo. Quoto. Gilga ora che hai scovato tutti i lupi, i tuoi massoni sono nemici dei cittadini lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.