Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato?

prob non aveva tempo, e vedendo che già  2 dei suoi alleati erano tra i sospetti/eliminati ha dato la partita per persa, sempre che Simo non stia mentendo

Inviato

ragazzi, non ho postato quadri perche non c'ero asd,sono appena tornato XD

a quanto pare, i lupi sono stati quasi tutti scoperti!  :eveeplz:

adesso mi metto a fare un quadro che inglobi tutti gli avvenimenti di oggi asd

Inviato

Ma non mi avete nemmeno calcolato D:

Tu continui a dire che Bot era il re nonostante ci siano tutte le prove contro, e fatalità  hai pensato di dirlo quando un altro lupo era in pericolo. Il tuo bluff l'hanno scoperto tutti e darti ragione equivale a dichiararsi lupo.. pretendi anche di essere calcolato?

Inviato

Aggiungiamoci anche stitch ormai :D

Si, vabbè ma se Simo mi rovina una tattica D: avrebbe pure potuto funzionare.
Inviato

Devi sgridare simo che si è arreso contro la potenza dell'onnipotente gilgamesh u.u

Inviato

Nah, troppo evidente che icy fosse re

Inviato

Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.

Inviato

Generale nero-->bot tube

Stratega-->simoforzamilan

Cavaliere-->stitch

Ci mancano altri 3 cavalieri. Se davvero c'è jack mi deve ridare i pp alla fine xD

Comunque non credo che pinolife sia nuovamente lupo .-. Avrebbe con intuito fino alla fine come nella scorsa edizione ;)

Inviato

Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.

Quoto. Gilga ora che hai scovato tutti i lupi, i tuoi massoni sono nemici dei cittadini lol 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...