Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Fire è praticamente sicuro. Se è anche Pinolife, perché mai si è suicidato?

prob non aveva tempo, e vedendo che già  2 dei suoi alleati erano tra i sospetti/eliminati ha dato la partita per persa, sempre che Simo non stia mentendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, non ho postato quadri perche non c'ero asd,sono appena tornato XD


a quanto pare, i lupi sono stati quasi tutti scoperti!  :eveeplz:


adesso mi metto a fare un quadro che inglobi tutti gli avvenimenti di oggi asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi avete nemmeno calcolato D:

Tu continui a dire che Bot era il re nonostante ci siano tutte le prove contro, e fatalità  hai pensato di dirlo quando un altro lupo era in pericolo. Il tuo bluff l'hanno scoperto tutti e darti ragione equivale a dichiararsi lupo.. pretendi anche di essere calcolato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Generale nero-->bot tube

Stratega-->simoforzamilan

Cavaliere-->stitch

Ci mancano altri 3 cavalieri. Se davvero c'è jack mi deve ridare i pp alla fine xD

Comunque non credo che pinolife sia nuovamente lupo .-. Avrebbe con intuito fino alla fine come nella scorsa edizione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse statonper simo avrei potuto farcela! Vabbé, ormai tifo per i cittadini e vi dico che Jack non era un lupo, non lo è nemmeno tonio e neanche kingrovyle, nè teogreninja, e giuro che non sto mentendo.

Quoto. Gilga ora che hai scovato tutti i lupi, i tuoi massoni sono nemici dei cittadini lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...