Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Io non ho fatto nulla di male. L'hanno capito tutti il mio ruolo, che serve fare il finto tonto?

Sei uno stupido. Se non ti va di giocare basta che non ti iscrivi, o che ti ritiri, o che ti suicidi. Ti odio troppo, mi stai facendo imbestialire. Mods, non si potrebbe ricominciare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei uno stupido. Se non ti va di giocare basta che non ti iscrivi, o che ti ritiri, o che ti suicidi. Ti odio troppo, mi stai facendo imbestialire. Mods, non si potrebbe ricominciare?

Se i mods vengono chiamati, i mods rispondono...

ti puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi dove ho rivelato il ruolo di Stitch? Mai fatto.

Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è troppo squilibrato comunque...

Questa terza fazione porta sempre e solo rovina.

Sono comunque troppo OP...

È inutile togliere questo potere quando ormai i lupi si sono praticamente rivelati xD

Ne manca ancora qualcuno... 

 

Chiedo agli altri mod, se volete ricominciamo, ma non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF.

Nessuno banna nessuno, comunque entrambi calmatevi un po' ;)

Se i mods vengono chiamati, i mods rispondono...

ti puoi spiegare meglio?

potresti spiegare meglio quello che hai detto stitch? non ho capito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF.

Ti ripeto che non ho infranto nessuna regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridistribuite i ruoli, li modificate un po' e ricominciamo da capo. Ci sono stati troppi errori.

Troppo facile così.

In ogni caso non abbiamo vinto ancora. Ricordate che i templari non sono dalla nostra parte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...