PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ricordatevi che ci sono ancora i templari da eliminare!I lupi possono uccidere ogni notte mentre i templari ogni 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non dire il ruolo degli altri, stai zitto grazie Dimmi dove ho rivelato il ruolo di Stitch? Mai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga, hai solo ass per il ruolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io non ho fatto nulla di male. L'hanno capito tutti il mio ruolo, che serve fare il finto tonto? Sei uno stupido. Se non ti va di giocare basta che non ti iscrivi, o che ti ritiri, o che ti suicidi. Ti odio troppo, mi stai facendo imbestialire. Mods, non si potrebbe ricominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Altrimenti non avresti fatto il furbo (?) Secondo voi, che ruolo ho? Sono curioso, molto AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sei uno stupido. Se non ti va di giocare basta che non ti iscrivi, o che ti ritiri, o che ti suicidi. Ti odio troppo, mi stai facendo imbestialire. Mods, non si potrebbe ricominciare? Se i mods vengono chiamati, i mods rispondono... ti puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ancora una volta, aggiungerei Già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Altrimenti non avresti fatto il furbo (?)Secondo voi, che ruolo ho? Sono curioso, molto AHAHAArcivescovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque io finché posso cerco di confonderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga, hai solo ass per il ruolo lolIl mio ruolo più quello del gran maestro sono davvero OP, lo ammetto Però sarei in grandi di riuscirci anche senza poteri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dimmi dove ho rivelato il ruolo di Stitch? Mai fatto. Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il gioco è troppo squilibrato comunque...Questa terza fazione porta sempre e solo rovina.Sono comunque troppo OP...È inutile togliere questo potere quando ormai i lupi si sono praticamente rivelati xDNe manca ancora qualcuno... Chiedo agli altri mod, se volete ricominciamo, ma non mi sembra il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Stitch non ho voglia di litigare. Non avrebbe senso per un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Davvero porto le persone al suicidio ed a vari litigi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se i mods vengono chiamati, i mods rispondono...ti puoi spiegare meglio? Ridistribuite i ruoli, li modificate un po' e ricominciamo da capo. Ci sono stati troppi errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF. Nessuno banna nessuno, comunque entrambi calmatevi un po' Se i mods vengono chiamati, i mods rispondono... ti puoi spiegare meglio? potresti spiegare meglio quello che hai detto stitch? non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma stai zitto. Mi stai facendo scrivere cose che non voglio. Basta, ti odio, non farò mai più niente in cui tu sia coinvolto. Prego i prossimi organizatori di bandirlo da tutti i prossimi LiF. Ti ripeto che non ho infranto nessuna regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Davvero porto le persone al suicidio ed a vari litigi? No, vabbè, intendevo il suicidio nel gioco ovviamente, non mi permetterei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ridistribuite i ruoli, li modificate un po' e ricominciamo da capo. Ci sono stati troppi errori. Troppo facile così. In ogni caso non abbiamo vinto ancora. Ricordate che i templari non sono dalla nostra parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No, vabbè, intendevo il suicidio nel gioco ovviamente, non mi permetterei maiSi ovviamente xd Prima bot, oggi simo, poi tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga, tu che pensi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque non parlo piu ...non voglio rovinare il giocoCOSA CHE NON HO MAI FATTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga, tu che pensi di me? Che sei un lupo? No, in realtà non penso niente asd Commenti poco...ti comporti un po' come nello scorso Lit xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi. A questo punto finiamo questo LiT e poi ne verrà fatto un altro senza la terza fazione! Perché litigare ora per ricominciare questo con un gran maestro OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.