Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ok ho recuperato. 1- Sì, anche secondo me, e volevo dirlo dalle prime 15-20 pagine, Conkeldurr è il Cavaliere Pazzo.2- No, non ricominciamo il gioco.3- I lupi sono 8, non 6, quindi attenzione a quelli che mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il Potere del Maestro templare verrà eliminato comunque, ci sono dei lupi rimasti, e per correttezza nei loro confronti il potere verrà tolto, come già detto. Per dare una possibilità minima ai templari verrà data loro la possibilità di uccidere ogni due giorni. Quindi da domani. Ciò era per tutti quelli che non hanno capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grande Maestro Darph, con tutto il rispetto, mi sto un po' rompendo di tutti questi favori/power up verso le altre fazioni. A questo punto, esigo almeno un biscotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ok ho recuperato. 1- Sì, anche secondo me, e volevo dirlo dalle prime 15-20 pagine, Conkeldurr è il Cavaliere Pazzo. 2- No, non ricominciamo il gioco. 3- I lupi sono 8, non 6, quindi attenzione a quelli che mancano. Mah, guarda, potrebbe essere oppure no il cavaliere matto. Mi ha fatto sorgere il dubbio il suo ultimo post... Forse è questo il suo intento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mah, guarda, potrebbe essere oppure no il cavaliere matto. Mi ha fatto sorgere il dubbio il suo ultimo post... Forse è questo il suo intento! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il Potere del Maestro templare verrà eliminato comunque, ci sono dei lupi rimasti, e per correttezza nei loro confronti il potere verrà tolto, come già detto.Per dare una possibilità minima ai templari verrà data loro la possibilità di uccidere ogni due giorni. Quindi da domani.Ciò era per tutti quelli che non hanno capito.Possibilità minima significa forse che anche i templari navigano in cattive acque?Secondo me siamo a cavallo, dobbiamo eliminare tutti i lupi rimasti ed individuare i templari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mah, guarda, potrebbe essere oppure no il cavaliere matto. Mi ha fatto sorgere il dubbio il suo ultimo post... Forse è questo il suo intento! Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Bene. Almeno sono riuscito a far diventare meno op il ruolo di gran templare Detto questo, mi scuso con i moderatori e con Stitch. Scusate se in qualche modo non ho rispettato le regole.Buona continuazione! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassunto molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto. Questa me l'ero persa! Beh, se è così allora ci sono pochi dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh ma dai non fate i bambini il gioco continua.... Ovviamente non perché io voglio la targhetta u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto. Anche io l'avevo pensato. Mods, posso passare dalla parte dei cittadini? I templari devono perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto.Peccato che ha sbagliato a sfidare tonio...Adesso in fatto ha sfidato me...beh, non cascherò nel suo tranello Aggiungiamolo alla lista dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Peccato che ha sbagliato a sfidare tonio...Adesso in fatto ha sfidato me...beh, non cascherò nel suo tranello Aggiungiamolo alla lista dei lupi Tonio non si batte così facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tonio non si batte così facilmenteNel senso che non era il bersaglio giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Peccato che ha sbagliato a sfidare tonio...Adesso in fatto ha sfidato me...beh, non cascherò nel suo tranello Aggiungiamolo alla lista dei lupi Come l'avete aggiunto, potete anche toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Calma con le supposizioni, rimane un sospetto, niente più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come l'avete aggiunto, potete anche toglierlo Lo aggiungiamo alla lista dei lupi pazzi Calma con le supposizioni, rimane un sospetto, niente più.Si, per ora concentriamoci sui sicuri lupi (Stitch e fire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimi Mh... direi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimiNon regge come scusa ahahah Sono commosso che provi a provarci fino alla fine :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimi Ehm... No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non regge come scusa ahahah Sono commosso che provi a provarci fino alla fine :') Fatto sta che almeno io voglio che i templari perdano, perciò ve lho detto. Ovviamente non daro mai la lista dei lupi, ma potrei correggere qualche sospetto sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimiIn po più espliciti no eh? Canne che si era capito ma statevi zitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Volevo annunciarvi che noi lupi ci siamo schierati dalla parte dei cittadini, quindi vi chediamo di eliminarci per ultimiLOL...no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Stitch gilga non vuole far perdere la sua fazione :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.