Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ok ho recuperato.


 


1- Sì, anche secondo me, e volevo dirlo dalle prime 15-20 pagine, Conkeldurr è il Cavaliere Pazzo.


2- No, non ricominciamo il gioco.


3- I lupi sono 8, non 6, quindi attenzione a quelli che mancano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Potere del Maestro templare verrà  eliminato comunque, ci sono dei lupi rimasti, e per correttezza nei loro confronti il potere verrà  tolto, come già  detto.


 


Per dare una possibilità  minima ai templari verrà  data loro la possibilità  di uccidere ogni due giorni. Quindi da domani.


 


Ciò era per tutti quelli che non hanno capito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho recuperato.

 

1- Sì, anche secondo me, e volevo dirlo dalle prime 15-20 pagine, Conkeldurr è il Cavaliere Pazzo.

2- No, non ricominciamo il gioco.

3- I lupi sono 8, non 6, quindi attenzione a quelli che mancano.

Mah, guarda, potrebbe essere oppure no il cavaliere matto. Mi ha fatto sorgere il dubbio il suo ultimo post... Forse è questo il suo intento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Potere del Maestro templare verrà  eliminato comunque, ci sono dei lupi rimasti, e per correttezza nei loro confronti il potere verrà  tolto, come già  detto.

Per dare una possibilità  minima ai templari verrà  data loro la possibilità  di uccidere ogni due giorni. Quindi da domani.

Ciò era per tutti quelli che non hanno capito.

Possibilità  minima significa forse che anche i templari navigano in cattive acque?

Secondo me siamo a cavallo, dobbiamo eliminare tutti i lupi rimasti ed individuare i templari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, guarda, potrebbe essere oppure no il cavaliere matto. Mi ha fatto sorgere il dubbio il suo ultimo post... Forse è questo il suo intento!

Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassunto molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto.

Questa me l'ero persa! Beh, se è così allora ci sono pochi dubbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto.

Anche io l'avevo pensato.

Mods, posso passare dalla parte dei cittadini? I templari devono perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo tengo d'occhio dalle prime pagine, e ho ben altri motivi per crederlo. Riassumendo molto brevemente, quando pareva sicuro che Tonyo fosse l'Arcivescovo, all'inizio del gioco, l'ha praticamente sfidato a nominarlo, sapendo che il potere del Cavaliere Pazzo consiste proprio nella morte dell'Arcivescovo in caso di nomina. Poi potrebbe esserlo come no, ma è il più sospetto.

Peccato che ha sbagliato a sfidare tonio...

Adesso in fatto ha sfidato me...beh, non cascherò nel suo tranello ^^

Aggiungiamolo alla lista dei lupi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non regge come scusa ahahah

Sono commosso che provi a provarci fino alla fine :')

Fatto sta che almeno io voglio che i templari perdano, perciò ve lho detto.

Ovviamente non daro mai la lista dei lupi, ma potrei correggere qualche sospetto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...