Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Vabbè...sono pure io un templare. Cappellano, per la precisione.

Sì, lo sei diventato dopo che Gilga è diventato gran maestro, scommetto! Lui prima era gran maestro, ammazzato TOO, lui è diventato gran maestro e ha scelto te come cappellano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho riletto un po' tutto.


Eh boh, anche io penso che il lupus sia stato sbagliato fin dall'inizio, regole non decise bene e troppo affrettate... 


e quindi il quarto lupus che faccio non terminerà ... o se lo farà , non lo farà  come pensavo...


non so nemmeno se voglio continuare a giocare.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito.


 


Darkaray lo sapevooo


Dany no  :cry2:


Gilga era immaginabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito.

 

Darkaray lo sapevooo

Dany no  :cry2:

Gilga era immaginabile

Lo sapevi? Really?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato.


E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re  :facepalm:


Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va be' tutti hanno rivelato il proprio ruolo, tranne i cittadini, che però sono facilmente intuibili essendo quelli che non si sono dichiarati. Il LIF è finito.

 

Darkaray lo sapevooo

Dany no  :cry2:

Gilga era immaginabile

 

Mi spiace davvero fender  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato.

E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re  :facepalm:

Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi!

Gilga non è massone :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabo visto che ormai sembra finita, scrivo anche io senza spoiler. Vi vorrei rinfacciare una cosa carissimi allenatori, è dal primo giorno che dico che Gilgamesh è un massone ma ovviamente non mi avete ascoltato.

E poi, cioè secondo voi sono cosi' stupido da scrivere nel testamento di essere un cavaliere? Con il cavallo intendevo dire che eravamo nel medioevo, con il berretto intendevo dire che ero il re  :facepalm:

Comunque per chi credesse che il mio suicidio fosse stato stupido, vi ricordo che avete ucciso Jack, cioè un allenatore, quindi un punto in più per i lupi! 

 

Se non lo avete capito, ripeto comunque che Gilga non è un massone, lo abbiamo scelto apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...