Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Vincono:


-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)


-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino


-Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino


- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp)  in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati


Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già  dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti


 


Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1:


 


-Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd :asduj1:


-Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare ;)


-Bot & Gilga per il best bugiardo evah ;)


-Jack per il miglior epic fail


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè Stitch non mi prenderà  mai e poi mai :c

Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo Lal

Vincono:

-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)

-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino

-Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino

- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp)  in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati

Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già  dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti

 

Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1:

 

-Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd :asduj1:

-Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare ;)

-Bot per il best bugiardo evah ;)

-Jack per il miglior epic fail

Credo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo Lal

Credo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-.

parlavo di targhette speciali, per gli altri ne faccio una normale per la loro fazione asd

Whaat!? XD Io ho solo finto di essere il re, Gilga ha finto di essere 6 ruoli contemporaneamente  :asduj1:

Hai ragione, ne farò una anche per lui :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincono:

-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)

-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino

-Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino

- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp)  in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati

Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già  dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti

 

Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1:

 

-Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd :asduj1:

-Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare ;)

-Bot per il best bugiardo evah ;)

-Jack per il miglior epic fail

Ti ringrazio, scelgo i PP dato che di SFKB ne ho molti. Comunque il ruolo di Seath è stato più per esclusione che per altro eh. Come prima, sapendo come ragionano i mod, avevo intuito che avesse un ruolo importante e quindi, dato che parlava pochissimo, ho immaginato fosse lui l'arcivescovo. Comunque ammazzarlo era un azzardo. Però eravamo alle strette, dovevamo provarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Don't Worry,sono io il Founder. Ti prendo Lal

Credo sia ingiusto per i confronti di chi abbia partecipato e non riceve niente .-.

Spero che tu prenda anche me, dato che praticamente in questo ti ho preso io, non eri nemmeno nella lista che aveva fatto dlyuk :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...